View Full Version : Software raffredda cpu per Vista
sparklehorse
31-07-2009, 01:09
Stavo cercando qualche software che permettesse di raffeddare un pochino la cpu,ricordo con il mio vecchio pc con windows xp avevo installato cpuidle che in pratica faceva in modo di raffreddare la cpu ogni qual volta non veniva utilizzata,ora sto cercando in rete qualcosa di questo genere per Vista ma non trovo nulla... avete qualche suggerimento?
Grazie
Capellone
31-07-2009, 02:31
modello della cpu?
potrebbe tornare utile RM Clock
sparklehorse
31-07-2009, 16:04
modello della cpu?
potrebbe tornare utile RM Clock
Ho un notebook dell Vostro 1500 con processore inter(r)Core(Tm)2 Duo Cpu t7100 1.80Ghz
:)
sparklehorse
31-07-2009, 16:11
Ho cmq installato Rm Clock.... sapete per caso dirmi come funziona? basta che lo lascio in backgraund con le impostazioni predefinite per far si che mi aiuti a ridurre la temperatura o devo fare qualche setting in particolare?
Con una temperatura di 90 gradi dite che devo iniziare a preocuparmi????
Ho cmq installato Rm Clock.... sapete per caso dirmi come funziona? basta che lo lascio in backgraund con le impostazioni predefinite per far si che mi aiuti a ridurre la temperatura o devo fare qualche setting in particolare?
Con una temperatura di 90 gradi dite che devo iniziare a preocuparmi????
bhe, direi che a 90 gradi ti dura ben poco, anzi, si fonde. penso che qui sia un problema piu grosso non risolvibile con un software
bhe, direi che a 90 gradi ti dura ben poco, anzi, si fonde. penso che qui sia un problema piu grosso non risolvibile con un software
quoto...
magari il dissi sarà anche un po impolverato...
in ogni caso nella parte di questo forum dedicata alle CPU puoi trovare ciò che ti serve per quanto riguarda l'uso di RMClock
sparklehorse
31-07-2009, 21:33
come temperatura di stanby 50/55 gradi e' alta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.