View Full Version : é un buon computer? o c'è di meglio?
Gianmarco roma
31-07-2009, 01:02
salve ragazzi.....da un po' di tempo sto mettendo soldi da parte per acquistare un nuovo pc che intendo creare da zero...compro tutti i componenti e poi li assemblo senza stare a perdere tempo al negozio...:p
comunque io avevo in mente un pc di questo calibro:
Athlon Dual Core 6400 3.0 GHZ con 4GB di Ram e una NVIDIA 9400GT....che ne pensate? credo di stare intorno ai 500-600 euro...poi non sò di preciso.....
mi consigliate di meglio? devo cambiare qualche pezzo? i need your help xD
accetto critiche e consigli....grazie mille in anticipo!;)
Er Monnezza
31-07-2009, 01:05
salve ragazzi.....da un po' di tempo sto mettendo soldi da parte per acquistare un nuovo pc che intendo creare da zero...compro tutti i componenti e poi li assemblo senza stare a perdere tempo al negozio...:p
comunque io avevo in mente un pc di questo calibro:
Athlon Dual Core 6400 3.0 GHZ con 4GB di Ram e una NVIDIA 9400GT....che ne pensate? credo di stare intorno ai 500-600 euro...poi non sò di preciso.....
mi consigliate di meglio? devo cambiare qualche pezzo? i need your help xD
accetto critiche e consigli....grazie mille in anticipo!;)
è un furto
il processore è vecchio, è un modello di più di due anni fa, fuori produzione da tempo e ampiamente surclassato dai processori attuali
scheda video non ne parliamo, semplicemente oscena
chiedi un pò nella sezione configurazioni complete pc, li ti sapranno consigliare per il meglio
Gianmarco roma
31-07-2009, 01:10
è un furto
il processore è vecchio, è un modello di più di due anni fa, fuori produzione da tempo e ampiamente surclassato dai processori attuali
scheda video non ne parliamo, semplicemente oscena
chiedi un pò nella sezione configurazioni complete pc, li ti sapranno consigliare per il meglio
grazie mille....sei stato utilissimo ora scrivo un post lì.....
Gianmarco roma
31-07-2009, 01:45
grazie mille....sei stato utilissimo ora scrivo un post lì.....
potete chiudere il topic....grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.