PDA

View Full Version : Mio padre va in giappone.....

M4nu3l
30-07-2009, 23:43
Ciao a tutti ultimamente mi ero allontanato un po dal mondo delle reflex, per me sarebbe la prima. Ho sempre pensato che mi sarei comprato una canon 450d.
Ora che mio padre va in giappone gli ho detto che se i prezzi sono molto vantaggiosi di riportarmi una reflex.
Ora pero avrei bisogno che qualcuno di voi mi dica altri modelli(soprattutto nikon e sony) che sono confrontabili con la canon 450d.
Grazie a tutti per l'aiuto...

ARARARARARARA
02-08-2009, 20:44
Ciao a tutti ultimamente mi ero allontanato un po dal mondo delle reflex, per me sarebbe la prima. Ho sempre pensato che mi sarei comprato una canon 450d.
Ora che mio padre va in giappone gli ho detto che se i prezzi sono molto vantaggiosi di riportarmi una reflex.
Ora pero avrei bisogno che qualcuno di voi mi dica altri modelli(soprattutto nikon e sony) che sono confrontabili con la canon 450d.
Grazie a tutti per l'aiuto...

di già che la paghi meno prendi una 500d o una 50d!

continuiamocosì
03-08-2009, 09:21
sono stato in giappone le prime 2 settimane di giugno e come fanno tutti, mi sono concesso un salto nei centri commerciali di elettronica. per quanto riguarda i prezzi dipende molto da quanto è il cambio euro-yen. 2 mesi fa era 1e=128Y. con tale cambio, se compri qualcosa, ci guadagni poco o nulla (esempio la D700 costava come in Italia) e quindi alla fine non ho acquistato. ricordati anche di informarti come funziona la garanzia.
ciao

ARARARARARARA
03-08-2009, 12:46
OT: SUSHI!!!!