PDA

View Full Version : non apre disco rigido

vittynapoli
31-07-2009, 00:27
Mi e' successo oggi, dato che ho anche degli hd esterni, che quando clicco su uno di questi non me lo fa aprire. Mi sapreste aiutar
Quando clicco due volte sull'icone dell'hd in risorse de computer mi esce:
Apri con ...... con una sfilza di programmi, mentre se clicco e apro con il tasto desto del mouse i primi due righi escono simboli strani. Aiutatemi

vittynapoli
31-07-2009, 06:31
help me,, perfavore

chicco981
31-07-2009, 13:35
prova a cambiare porta usb...oppure al massimo li riporti indietro:D

RevolverFox
31-07-2009, 16:01
Mi e' successo oggi, dato che ho anche degli hd esterni, che quando clicco su uno di questi non me lo fa aprire. Mi sapreste aiutar
Quando clicco due volte sull'icone dell'hd in risorse de computer mi esce:
Apri con ...... con una sfilza di programmi, mentre se clicco e apro con il tasto desto del mouse i primi due righi escono simboli strani. Aiutatemi

non vorrei dire una caxata, ma mi sa che hai preso un virus... te lo dico perchè mi è capitata una cosa del genere una volta... ho risolto facendo una scansione con ComboFix...

albi5
31-07-2009, 16:12
è capitato qualcosa del genere al mio amico,aveva preso qualcosa tramite usb...scarica flash disinfector colleghi tutte le periferiche usb che hai e dovrebbe essere a posto...con lui ha funzionato

Max_p
31-07-2009, 16:14
capitato a me su un portatile ieri, vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603)

Eagle_76
01-08-2009, 21:24
se mi mandi in pvt la tua mail, ti mando un programma ( solo 54 Kb ! ) che con un semplice click ti riportatutto alla normalità. Testato da me migliaia di volte, perfettamente funzionante.

Max_p
01-08-2009, 21:30
l'hai fatto te in vb immagino :D

Eagle_76
01-08-2009, 21:38
l'hai fatto te in vb immagino :D
no no....
non so mica programmare io.
mi occupo solo di informatica in generale ( tecnico ). il programmino l'ho scovato su internet.

Max_p
01-08-2009, 21:44
no no....
non so mica programmare io.
mi occupo solo di informatica in generale ( tecnico ). il programmino l'ho scovato su internet.

capisco, avevo intenzione di farmelo da me, visto che non è difficile :sofico:

comunque se lo pmizzi anche a me mi fai un favore, visto che quello che usavo necessita di installazione :)