babbobike
30-07-2009, 22:40
Salve a tutti.
Causa nuove esigenze, vorrei scambiare il mio "muletto" con un portatile decente.
il pc è cosi composto:
MB ASUS A8N SLI(no deluxe) con tutto il bundle e scatola (unica pecca si è rotto il gancio che ferma la scheda video sul connettore PCI-ex,e la turbina sul chipset è stata cambiata con un dissipatore fanless)
CPU AMD Athlon64 +4000(2400) sk939
RAM 2Gb TwinMoss (4x512) 2 kit da 1Gb dual channel
SK VIDEO SAPPHIRE ATI RADEON 1950pro 256Mb (con scatola e bundle)
HD 2x 80Gb MAXTOR SATAII 2Mb BUFFER
2X 80Gb HITACHI SATAII 8Mb BUFFER
Mast DVd NEC 4550 X16 DL
CASE COLEMASTER ELITE 334 nero con alimentatore (non ricordo se 450/500W devo verificare) con aggiunta ventola frontale da 12cm
FLOPPY
chiaramente niente è ancora in garanzia,e non ho le scatole se non specificato,al momento lo uso in dual boot con XP e Ubuntu,chiaramente lo vendo con solo installato qest'ultimo.
Mi ripeto preferibilmente vorrei scambiare con un portatile decente (no netbook,no PII/PIII) possibilmente con scheda video separata ,non integrata tipo Intel(sono certo che non va bene per le mie esigenze) ,per il resto basta che il display funzioni e che la scocca non sia rotta o manchino dei pezzi,la durata della batteria non mi interessa,basta che ci sia.
per chi fosse interessato a comprare,il prezzo è 250€.
Posso aggiungere anche un monitor LCD EIZO da 17" mod. FlexScan L565 per 60€.
Regole di vendita.
in caso di scambio,valuto eventuali conguagli,non proponete notebook da 1000 e passa euro,a quel punto me lo compro ,modesto, ma nuovo
non spedisco,a meno che non siate veramente interessati a tutto.
per il momento non smembro(nel caso aggiungerò i prezzi dei singoli pezzi)
richieste al ribasso e limatine usate i PM
se ho dimenticato qualcosa chiedete senza problemi.
per le foto , se interessati ve le mando per posta,con il cellulare vengono uno schifo e con la macchina fotografica sono enormi.
Babbobike
Causa nuove esigenze, vorrei scambiare il mio "muletto" con un portatile decente.
il pc è cosi composto:
MB ASUS A8N SLI(no deluxe) con tutto il bundle e scatola (unica pecca si è rotto il gancio che ferma la scheda video sul connettore PCI-ex,e la turbina sul chipset è stata cambiata con un dissipatore fanless)
CPU AMD Athlon64 +4000(2400) sk939
RAM 2Gb TwinMoss (4x512) 2 kit da 1Gb dual channel
SK VIDEO SAPPHIRE ATI RADEON 1950pro 256Mb (con scatola e bundle)
HD 2x 80Gb MAXTOR SATAII 2Mb BUFFER
2X 80Gb HITACHI SATAII 8Mb BUFFER
Mast DVd NEC 4550 X16 DL
CASE COLEMASTER ELITE 334 nero con alimentatore (non ricordo se 450/500W devo verificare) con aggiunta ventola frontale da 12cm
FLOPPY
chiaramente niente è ancora in garanzia,e non ho le scatole se non specificato,al momento lo uso in dual boot con XP e Ubuntu,chiaramente lo vendo con solo installato qest'ultimo.
Mi ripeto preferibilmente vorrei scambiare con un portatile decente (no netbook,no PII/PIII) possibilmente con scheda video separata ,non integrata tipo Intel(sono certo che non va bene per le mie esigenze) ,per il resto basta che il display funzioni e che la scocca non sia rotta o manchino dei pezzi,la durata della batteria non mi interessa,basta che ci sia.
per chi fosse interessato a comprare,il prezzo è 250€.
Posso aggiungere anche un monitor LCD EIZO da 17" mod. FlexScan L565 per 60€.
Regole di vendita.
in caso di scambio,valuto eventuali conguagli,non proponete notebook da 1000 e passa euro,a quel punto me lo compro ,modesto, ma nuovo
non spedisco,a meno che non siate veramente interessati a tutto.
per il momento non smembro(nel caso aggiungerò i prezzi dei singoli pezzi)
richieste al ribasso e limatine usate i PM
se ho dimenticato qualcosa chiedete senza problemi.
per le foto , se interessati ve le mando per posta,con il cellulare vengono uno schifo e con la macchina fotografica sono enormi.
Babbobike