PDA

View Full Version : [Napoli+sped.] Psp 1004 (fat) value pack + memorie aggiuntive e gioco originale

netcrusher
30-07-2009, 21:13
Vendo la mia psp 1004 (fat) con il suo imballo originale,versione value pack che include custodia morbid,laccetto,cuffie sony con regolatore del volume e memory stick da 32mb, aggiungo inoltre due memory stick, una da 2gb ed un'altra da 4gb ed il gioco originale burnout legends, vendo a 100 euro non trattabili quindi astenersi dal chiedere sconti perchè non ne verranno fatti, prediligo lo scambio a mano a Casalnuovo di Napoli oppure a Maddaloni, garantisco massima serietà (vedi firma)

regole
1.priorità scambio a mano
2.prezzo non trattabile
3.code rapide max 6 ore
3.in vendita altrove

immagini

http://i25.tinypic.com/332nq0o.jpg http://i26.tinypic.com/32zrj3b.jpg

ricordo il prezzo di 100 euro più spese di spedizione nel caso dovessi effetuare spedizione....grazie

Luka83
30-07-2009, 23:09
codazza, condizioni? pixel bruciati, graffi su schermo o altre parti? custom firmware? qualche tipo di problema? durata batteria?
interrogatorio finito :D

molto interessato ;)

ti interessa qualcosa in firma? :stordita:

killer manu
30-07-2009, 23:44
Sono interessato se hai msn ne parliamo x il pagamento e vado alla posta =)

netcrusher
31-07-2009, 08:00
codazza, condizioni? pixel bruciati, graffi su schermo o altre parti? custom firmware? qualche tipo di problema? durata batteria?
interrogatorio finito :D

molto interessato ;)

ti interessa qualcosa in firma? :stordita:

Dunque rispondo all'interrogatorio dell'utente Luka83, dunque la console non ha nessun pixel bruciato, naturalmente essendo stata utilizzata (e la continuo ad usare tutt'ora) possiedi i proverbiali graffi da utilizzo, se invece ti riferisci a veri e propri solchi sul faceplate stile aratro per la semina quelli non ci sono:)
La console ha il firmware moddato per gli homebrew e viene fornita insieme a 2 memorie addizionali da 2gb e da 4gb, la console non presenta problemi di funzionamento ed ha fino ad oggi dignitosamente fatto il suo dovere di handheld, la batteria penso sia il punto dolente di tutte le psp con durate non eccezionali stimate in circa 3 ore di gioco con luminosità al massimo livello........dimenticato qualcosa??......mhh....ah sì non scambio mi spiace...........dimmi tu se necessiti di altre informazioni,fotografie, etc etc, ciao e grazie per avermi contattato!

Sono interessato se hai msn ne parliamo x il pagamento e vado alla posta =)

ciao killer manu, da regolamento dovresti cortesemente se interessato metterti in "coda" dicendo proprio la magica parola altrimenti gli altri utenti potrebbero contestarti, appena ti sei messo in coda e subito dopo Luka83 che ha la priorità su di te possiamo concludere per la console.....ok????
ciao!

Luka83
31-07-2009, 08:07
ok. ti mando PM ;)

netcrusher
31-07-2009, 09:41
attendo pagamento postepay da luka83, ho fornito tutti i dati in pvt

Luka83
31-07-2009, 09:46
attendo pagamento postepay da luka83, ho fornito tutti i dati in pvt

confermo, oggi pomeriggio ricarico. oppure se risco a scappare dall'ufficio anche prima :ciapet:

netcrusher
31-07-2009, 16:21
Ho ricevuto il pagamento dall'utente Luka83, lunedì mattina come da accordi presi spedisco con postacelere1 plus assicurato.......grazie

Luka83
31-07-2009, 18:09
Ho ricevuto il pagamento dall'utente Luka83, lunedì mattina come da accordi presi spedisco con postacelere1 plus assicurato.......grazie

ok. grazie a te ;)

netcrusher
03-08-2009, 14:51
stamattina 3 agosto 2009 ho effettuato la spedizione con postacelere 1 plus assicurato come da richiesta dell'acquirente, mando in pvt il tracking number.....

Luka83
04-08-2009, 17:10
pacco arrivato, tutto perfetto.

imballo a prova di poste :D

utente consigliato, è stato un piacere.
alla prossima

ciao

netcrusher
04-08-2009, 18:29
pacco arrivato, tutto perfetto.

imballo a prova di poste :D

utente consigliato, è stato un piacere.
alla prossima

ciao

Sono molto contento che ti sia arrivata nei tempi dovuti, allora buon divertimento e trattala bene mi raccomando, ciao e al prossimo affare......moderatori potete chiudere...grazie