View Full Version : 9600M GT ... possibile che vada a scatti?
axlebasta
30-07-2009, 20:42
9600 M GT
DirectX 11
Driver aggiornato
Windows 7
C2duo 8400....
ma in
Need for speed carbon
mi va un po' a scatti... e indipendentemente dalla qualità video impostata.. anche se metto livello basso!
Idee?
9600 M GT
DirectX 11
Driver aggiornato
Windows 7
C2duo 8400....
ma in
Need for speed carbon
mi va un po' a scatti... e indipendentemente dalla qualità video impostata.. anche se metto livello basso!
Idee?
Il problema è quasi sicuramente l'OS che ammazza gli FPS, già provato su diversi giochi e in praticamente tutti ho sofferto di problemi nei giochi. Mettiti XP e vedi che giochi tranquillo con quella vga.
axlebasta
30-07-2009, 20:53
Il problema è quasi sicuramente l'OS che ammazza gli FPS, già provato su diversi giochi e in praticamente tutti ho sofferto di problemi nei giochi. Mettiti XP e vedi che giochi tranquillo con quella vga.
Stavo pensando... ma in windows 7 c'è la possibilità di far andare i programmi "come se si fosse in xp" ... dici potrebbe risolvere il problema?
Quasi quasi provo...
Stavo pensando... ma in windows 7 c'è la possibilità di far andare i programmi "come se si fosse in xp" ... dici potrebbe risolvere il problema?
Quasi quasi provo...
Non sono sicuro che la cosiddetta XP mode ci sia nella RTM ma dovrebbe esserci (stai usando la RTM vero? Build 7600). Puoi provare anche se naturalmente le prestazioni non saranno come su XP, essendo un ambiente emulato. Sul fronte giochi (per ora) Win7 mi ha ampliamente deluso, ma spero per Microsoft che corregga questi problemi, per il suo bene:eek:
9600 M GT
DirectX 11
Driver aggiornato
Windows 7
C2duo 8400....
ma in
Need for speed carbon
Idee?
Perdona l'ignoranza, ma la scheda video è integrata o sbaglio? Il computer è un portatile?
moriarty
30-07-2009, 21:49
se ti va a scatti hai quanche problema..con windows 7 anzi guadagni anche qualche fps...ah le directx 11 non sono ancora uscite.:fagiano: si è un portatile, 9600"m"(dedicata non integrata)
9600 M GT
DirectX 11
Driver aggiornato
Windows 7
C2duo 8400....
ma in
Need for speed carbon
Idee?
mi sembra strano... con quell'hardware non dovrebbe.
forse qualche incompabilita con win7 ?
:stordita:
prova a farlo girare in compatibilita con xp. ma non credo risolva molto. altrimenti aspetta la prossima release dei driver per la scheda video.
cmq vedi anche se ci sono patch del gioco.
gianni1879
31-07-2009, 08:44
Perdona l'ignoranza, ma la scheda video è integrata o sbaglio? Il computer è un portatile?
sembra pure a me una configurazione per portatili, quindi è da considerarsi errata in questa sezione dato che si parla solo di VGA discrete.
Nel caso in cui invece è un pc fisso, l'autore del thread mi avverta in pvt che riapro la discussione e sposto nella sezione opportuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.