View Full Version : il pc parte e si spegne
giuseme77
30-07-2009, 20:30
salve ho da poco smontato il dissi con la ventola del mio pc per una pulizia di routine.il dissi in questione è un intel per skt 775 e dopo averlo rimontato noto che il pc parte e dopo qualche secondo si spegne.preciso che la ventola è ben collegata e montata (rivisto il montaggio attentamente) ed accenna ad avviarsi ed ad arrestarsi per un 1 o due volte al massimo per poi fermarsi insieme al pc.nel dubbio ho provato con un altro alimentatore,alimentando l'essenziale (mb,scheda video,ram) ma niente.dunque quale potrebbe essere il problema?
che hai montato male il dissi ?
pasta termica messa ?
giuseme77
30-07-2009, 22:22
mi spiace contraddirti ma non è la prima volta che eseguo lo smontaggio e rimontaggio del dissi intel.cmq come dicevo nel dubbio l'ho staccato e riattaccato qualche altra volta con attenzione ma il problema rimane.per la pasta al momento non avendone è rimasta quella già presente che non semrava proprio rinsecchita.
beh errare è umano se l'unica operazione che hai fatto è stata smontare il dissipatore e rimontarlo per pulirlo e il pc non sta acceso oltre 2 sec il sintomo di protezione della mobo è molto sospetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.