View Full Version : aiuto assemblaggio pc
adenosina
30-07-2009, 18:01
salve innanzitutto mi presento piacere vincenzo
allora io vorrei assemblare un nuovo pc il mio uso principale è quello di andare in internet, p2p, guardare i video, e giocare a giochi sia online che normali(di ultima generazione) ora il mio budget massimo è di 500€ pero non mi servono le casse,il mouse, la tastiera, e il monitor (posseggo un tv lcd 19 pollici della samsug modello LE19A656A1D) se possibile potreste dirmi componenti silenziosi dato che sara destinato alla mia camera
grazie in anticipo
zagor977
30-07-2009, 18:11
CORSAIR 450W CMPSU-450HXEU
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 1366/1156/775/AM3/AM2+/AM2/939
Cooler Master Sileo RC-500-KKN1-GP - black
ASROCK AM2+ A780GXH/128M
Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
Sapphire 4850 512MB GDDR3
Western Digital S-ata II 500GB 7200Rpm WD5000AAKS
Samsung Masterizzatore DVD Samsung SH-S222A/RSMN 20X Retail
Sub-Totale: 517.08EUR
a) come ali volevo metterti il vx ma non era disponibile (comunque costa solo 5 euro in meno.....) la differenza è che l'hx è modulare e il vx no
b) il dissipatore rev1 non era disponibile neanche quello, ho dovuto metterti il rev2 che costa 6 euro di più
la configurazione va bene ma cambierei il case per scaramanzia onde evitare facese la fine di un utente del forum :fagiano:
zagor977
30-07-2009, 18:37
la configurazione va bene ma cambierei il case per scaramanzia onde evitare facese la fine di un utente del forum :fagiano:
racconta, dai, mi hai incuriosito :eek:
racconta, dai, mi hai incuriosito :eek:
la discussione dovrebbe essere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019469). cmq penso che sia solo un caso isolato.
zagor977
30-07-2009, 18:46
la discussione dovrebbe essere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019469). cmq penso che sia solo un caso isolato.
ma cosa volete di più! un case da 70 euro che si modda automaticamente :asd:
tra qualche giorno compariranno delle strane luci blu provenire dall'interno del case :asd:
ma cosa volete di più! un case da 70 euro che si modda automaticamente :asd:
tra qualche giorno compariranno delle strane luci blu provenire dall'interno del case :asd:
bene, allora nelle prossime configurazioni consiglieremo solo il sileo :stordita:, e magari come shop pr@k@@ :doh:.
zagor977
30-07-2009, 19:02
bene, allora nelle prossime configurazioni consiglieremo solo il sileo :stordita:, e magari come shop pr@k@@ :doh:.
si, direi che dopo questa, prokoo non verrà mai più consigliato
la discussione dovrebbe essere questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019469). cmq penso che sia solo un caso isolato.anche secondo me
pero' dal colore non mi dispiacerebbe :fagiano:
si, direi che dopo questa, prokoo non verrà mai più consigliato
che colpa puo' avre il negozio ?
che gli dano i fallaci apposta ?
al 99% non li guardano neanche prima di consegnarli a meno che non debbano farci il pc assemblato dentro :sofico:
zagor977
30-07-2009, 19:30
che colpa puo' avre il negozio ?
che gli dano i fallaci apposta ?
al 99% non li guardano neanche prima di consegnarli a meno che non debbano farci il pc assemblato dentro :sofico:
ma io mi riferivo alle risposte che hanno dato all'acquirente del case.
ho sempre lavorato in attività commerciali e non ho mai sentito dare risposte così a un cliente che si è ritrovato con un prodotto evidentemente difettoso.
ma dici l'rma ?
beh si' lo store lo misuri da quello (cmq anche dal produttore)
ma non è l'unico :sofico:
zagor977
30-07-2009, 19:33
ma dici l'rma ?
beh si' lo store lo misuri da quello (cmq anche dal produttore)
ma non è l'unico :sofico:
purtroppo per noi non è l'unico.......
adenosina
30-07-2009, 23:53
potreste indicarmi anche uno shop online dove comprare questi pezzi grazie in anticipo
mi viene da sorridere pensando a prokoo. date un occhiata anche qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024543)
@ adenosina. come shop, non prendendo in considerazione prokoo per motivi ormai chiari quelli con i prezzi migliori secondo me sono inofrmaticmultimedialeonline, e-key, hardware-planet, bpm power e via dicendo.
che sono tutti più o meno della stessa barca
Demistificatore
31-07-2009, 12:15
@ adenosina. come shop, non prendendo in considerazione prokoo per motivi ormai chiari quelli con i prezzi migliori secondo me sono inofrmaticmultimedialeonline, e-key, hardware-planet, bpm power e via dicendo.
mamma mia che masochisti...
cmq gigapc e xtremehw li avete bisfratati ?
mamma mia che masochisti...
cmq gigapc e xtremehw li avete bisfratati ?
perché masochisti?! questo shop secondo me ha i prezzi migliori sul web e questi giorni credo che farò un ordine da loro anch'io.
bene poi ci sai dire
@l demistificatore:
ho preso l'antec basiq 350 per il sistema sostituto-palomino :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.