View Full Version : [PR+sped]ASUS WL500GP V2 75€+s.s.
trattabili
il router è nuovo! ha 1 GIORNO DI VITA!!
venduto con regolare scontrino/fattura per 2 anni di garanzia!
usato per testare la connettività HSDPA va una bomba!
peccato che a casa mia non c'è l'hsdpa!! :muro:
Sono interessato.
Offro 60e con consegna a mano.
(Costa 77e nuovo da monclick)
no mi spiace troppo poco, per quella cifra lo tengo.
Il router è NUOVO ed è inutilizzato nella sua scatola con accessori originali e scontrino.
Robermix
03-08-2009, 16:36
Mi dispiace per te, ma nuovo si trova a 75€ su epto, quindi il prezzo di regolamento (prezzo + basso in rete a cui va tolta l'iva) si aggira sui 60-65. :)
PS: La mia è solo una precisazione, non sono interessato al prodotto. ;)
Monclick 77€
Epto 75€
spedizione 10€
quindi almeno 85€ e aspetti 3 giorni per averlo.
da me router nuovo e lo si ha "subito e toccandolo con mano" visto che chi può può fare ritiro a mano (ci si può accordare sul dove trovarsi, non pretendo veniate a casa mia)
scusate ma non ha senso "svenderlo"... chi lo conosce sa che vale quindi piuttosto lo tengo lì tanto non invecchia! :D
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DEL MERCATINO:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Quindi, facendo anche i buoni, e mettendoci la spedizione, 85*20/100 = 17,
85 - 17 = 68, giusto?
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DEL MERCATINO:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Quindi, facendo anche i buoni, e mettendoci la spedizione, 85*20/100 = 17,
85 - 17 = 68, giusto?
è così.. infatti ho scritto "trattabili". a 70€ è venduto
Ciao,
scusate il ritardo ma ero via per lavoro!!
Ok per 65€...
consegna a mano accettata, oppure spedizione come volete.
CHIEDO AI MOD DI MODIFICARE IL TITOLO (NON SO COME SI FA!! http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif)
chiudere grazie!
Venduto a hj5896 con consegna a mano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.