PDA

View Full Version : Uso navigazione e office max 400€

Nicco46
30-07-2009, 16:09
Salve a tutti devo acquistare un portatile per mia sorella...come detto nel titolo l'uso che ne farà sara navigazione e office...
Ho bisogno di qualche consiglio perchè ce ne sono talmente tanti modelli di questi notebook che mi sento un po perso....

Ne avevo visti alcuni che mi ispiravano (cpu sempron 2,1 Ghz):
_hp 6735 "b" o "s"
_hp Compaq presario cq60-300sl

In particolare volevo sapere se con 2 Gb di ram vista home basic gira decentemente

Grazie

g.harrison90
31-07-2009, 17:17
Salve a tutti devo acquistare un portatile per mia sorella...come detto nel titolo l'uso che ne farà sara navigazione e office...
Ho bisogno di qualche consiglio perchè ce ne sono talmente tanti modelli di questi notebook che mi sento un po perso....

Ne avevo visti alcuni che mi ispiravano (cpu sempron 2,1 Ghz):
_hp 6735 "b" o "s"
_hp Compaq presario cq60-300sl

In particolare volevo sapere se con 2 Gb di ram vista home basic gira decentemente
Grazie
ciao..con 2 gb di ram vista dovrebbe girare perfettamente..comunque riguardo il notebook, ti posso dire che il 6735s ce l'ha mio padre e l'usa per lavoro (quindi internet,office e programmi propri di gestione) e si trova benissimo..però lui ha la versione con processore TURION X2 e 3gb di ram..non dovrebbe costare molto..te consiglio vivamente..