View Full Version : [TO+Sped] Vendo Razer Barracuda HP-1 in garanzia
Come da titolo vendo questo headset da gioco di fascia alta firmato Razer causa inutilizzo (non gioco molto e ho preso un surround 5.1 Logitech in casse che mi basta e avanza). Viene fornito con tutti gli accessori più scontrino del 15-02-2008 per usufruire della garanzia rimanente. Se volete foto dell'oggetto stesso mandatemi un MP con la vostra email.
Prezzo minimo online su trovaprezzi: 89,90€ + spedizione
Prezzo mio: 65€
Spedisco con J+3 per 10€
TOTALE: 75€ spedito
Precedenza al mio prezzo, non sono intenzionato a limare (è già molto basso).
Fdfuckup
01-08-2009, 19:51
In coda.
Se puoi attendere qualche giorno visto che quelle che ho io si sono rotte oggi :mad:
Devo vedere se posso fare l'rma, altrimenti te le prendo al volo.
Ciao e grazie :)
In coda.
Se puoi attendere qualche giorno visto che quelle che ho io si sono rotte oggi :mad:
Devo vedere se posso fare l'rma, altrimenti te le prendo al volo.
Ciao e grazie :)
Non c'è problema, fammi sapere ;)
Sono in vacanza fino al week-end 8-9 Agosto. Se non concludo in privato con Fdfuckup, la vendita riparte da tale data.
Fdfuckup
03-08-2009, 21:06
Coda libera.
Up per te e buone vacanze naturalmente ;)
Gentilissimo Fdfuckup.
Sono tornato dalle vacanze, non dovrei più partire se non per un LAN party di 2 giorni ( :D :D )
Oggetto di nuovo disponibile per la vendita quindi! ;)
princi1989
10-08-2009, 16:30
coda a mano...mi mandi prezzo via PVT?
princi1989 non riesco a messaggiarti in PVT, mi dice:
princi1989 has chosen not to receive private messages or may not be allowed to receive private messages. Therefore you may not send your message to him/her.
Mi sto sentendo con Ridd!ck per lo scambio a mano a Torino. Sto attendendo un suo PM di conferma. ;)
Mi metto in coda, sono seriamente interessato.. contattami se è il mio turno :)
Mi metto in coda, sono seriamente interessato.. contattami se è il mio turno :)
Io direi che si può anche procedere... sono ormai 2 giorni che R1dd!ck non si fa più sentire, e le code se non specificato sono di 24h. Ti contatto in PM.
Lascio motivo vacanza. Se non le vendi il 24 Agosto contattami.. ciao :)
UP
Se siete disposti a concludere subito le cuffie sono ancora disponibili, altrimenti ho due utenti in coda per la prossima settimana.
Fdfuckup
17-08-2009, 10:19
Ciao, rieccomi :)
Gliele ho fatte provare ad un mio amico e si è innamorato, ho visto che ce le hai ancora.
Se sono ancora disponibili sono pronto a concludere subito, caspita a saperlo prima te le prendevo subito :D
Fammi sapere.
Ci sentiamo in PVT allora ;)
Pagamento ricevuto da Fdfuckup e pacco spedito in mattinata.
Fdfuckup
18-08-2009, 14:30
Arrivate, tutto ok!
Grande venditore -> A++
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.