View Full Version : [Rimini+Sped] Vendo 8800gts 512mb
Vendo cm da titolo una 8800gts 512mb il modello è il seguente
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GV-NX88S512H-B
è stata moddata cn bios XFX per migliorarne la qualità..
VENDO A 75+ss-->70+ss
La scheda è completa di scatola e tutti i componenti.. compresi CD driver e gioco
-Precedenza a scambio a mano
-Pagamento tramite Ricarica POSTPAY
UP.. nessuno interessato??
Parappaman
31-07-2009, 11:00
Coda, ma invio pvt per il prezzo :)
in trattativa con Parappaman..
Parappaman
31-07-2009, 11:09
Pvt inviato :)
Parappaman
31-07-2009, 13:24
Lascio :cool:
se mi dai la tua email t invio la foto della carta d identità..
Parappaman lascia la coda.. quindi coda libera.. x kiuque voglia trattare il prezzo tellate in pvt
coda a prezzo di pvt includendo lo scambio con l'audigy2
Catan nn mi interessa tuo prezzo.. per tanto up.. fatevi sotto.. prezzo trattabile
Prezzo ribassato a 70 euro + ss.. prezzo trattabile di poco ankora in pvt..
Up.. premetto ke da oggi posso vendere 2 8800gts 512mb.. dato ke dm arriverà la skeda video nuova.. sono identiche e io le ho sempre tenute in SLI.. per il blocco 120 spedito.. :D
pierluigip
05-08-2009, 14:06
Vendo cm da titolo una 8800gts 512mb il modello è il seguente
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GV-NX88S512H-B
è stata moddata cn bios XFX per migliorarne la qualità..
VENDO A 75+ss-->70+ss
La scheda è completa di scatola e tutti i componenti.. compresi CD driver e gioco
-Precedenza a scambio a mano
-Pagamento tramite Ricarica POSTPAY
Up.. premetto ke da oggi posso vendere 2 8800gts 512mb.. dato ke dm arriverà la skeda video nuova.. sono identiche e io le ho sempre tenute in SLI.. per il blocco 120 spedito.. :D
ciao
io sarei interessato per una
io sarei per la consegna a mano ,
riesci / hai voglia di incontrarci circa a meta' strada tipo forli ' ?
la scheda viene riconosciuta come xfx ? ma perche' hai cambiato bios ?
la scheda e' fuori garanzia ? hai la ricevuta ?
per la consegna a mano , a meta' strada , a quanto la faresti ?
grazie
ciao
Nn riesco a venire a forli dato ke ancora nn ho patente :(.. se vieni qua un week end a rimini al mare posso dartela tranquillamente.. cmq ho cambiato bios xkè è decisamente migliorata cosi.. si ho fattura.. garanzia credo scaduta.. cmq posso smembrare.. e sono entrambe pienamente funzionanti
Una delle 2 skede è in garanzia fino a dicembre 2009.. quindi ankora per poki mesi.. cmq sono cm nuove.. e nn danno problemi di funzionamento.. siccome le skede sono acquistate in giorni diversi ora cerkero la garanzia dell altra e comunikero quando scadrà..
foremanzo
05-08-2009, 14:36
interessato!!
coda per una, forse 2
Ok.. io ho bisogno di soldi quindi ki fa prima a confermarmi e a darmi e a farsi dare dati vendo.. ovviamente prima viene la vendita in blocco..
pierluigip lascia la coda
foremanzo
06-08-2009, 16:06
lascio, alla prossima
coda prezzo per una spedita in pvt
maxna1981
06-08-2009, 16:10
Coda.
Hai PVT.
Namez da te aspetto che mi fai sapere su msn.. o in pvt.. maxna1981 t invio i dati se vuoi concludere cm hai detto a tuo prezzo mi sta bene
Una venduta a maxna1981.. attendo pagamento ed entro lunedi spedisco.. l altra ankora disponibile
Ricarica da parte di max ricevuta.. entro lunedi t spedisco la skeda..
Up.. ricordo ke na skeda è ankora in vendita.. offerte in pvt.. mio prezzo 70+ss
Up:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
neo47neo
13-08-2009, 10:37
scambi con qualcosa? sono veramente interessato...
altrimenti up per te...
Che cosa hai da proporre? preferirei la vendita però.. riesci anke a comprarla in caso? cmq dimmi cn cosa scambieresti.. vediamo!
Kaiser Soze
14-08-2009, 12:52
CODA. Stiamo concludendo.. Appena avvenuto lo scambio edi dati
In attesa di pagamento:) Appena lo ricevo verifico e lunedi spedisco
Ricarica effettuata.. come gia detto all'utente per problemi di salute (influenza) lunedi se riesco spedisco.. altrimenti appena guarito mi dirigo in posta a spedire.. intanto mi scuso gia per il possibile ritardo..
Kaiser Soze
15-08-2009, 11:26
Tutto a posto...nn c'è problema!!!:D
Grazie mille per la comprensione.. Dio po.. ferragosto cn la febbre a Rimini.. sarà mai possibile?? va be.. appena posso spedisco..
maxna1981
20-08-2009, 01:23
Scheda giunta e perfettamente funzionante. Poste non perfettamente funzionanti, infatti stavolta è la volta che chiedo il rimborso. E vaff!
Saluti e in bocca al lupo per tutto!
Ottimo Max.. Cm promesso era tt funzionante.. alla prossima! Grazie mille e sopratutto.. nn è solo un ottimo compratore.. è anke una grandissima persona! grazie max.. c si sente
Scheda arrivata e testata da Kaiser Soze.. l utente ha detto pienamente funzionante.. Quindi per me si può kiudere il tread..
Kaiser Soze
27-08-2009, 15:40
Scheda arrivata e funzionante...Tutto a posto!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.