lordbyronsh
30-07-2009, 13:23
Ciao a tutti.
Sono qui per chiedervi consiglio sulla durata della batterie. :help:
Premetto che ho cercato un pò in giro e che non ho trovato risposta. Inoltre mi rendo conto che forse questa non sia la sezione giusta, ma non saprei dove altro inserire questo topic. :doh:
Ho notato che la DURACELL vende le stesse batterie della dell ma ha un prezzo notevolmente minore.
Ora convertendo da mA a W ho notato che quelli della duracell vendono a circa 87 euro una batteria di 73 Wh,
a circa 119 euro una batteria da circa 80 Wh.
Ora la mia domanda è la seguente:
Voi sapete quanto cosuma un dell inpiron 9400?
Se non lo sapete c'è un modo per scoprirlo?
Sapete vorrei capire quanto tempo durano rispettivamente le diverse batterie? così posso fare un confronto.
ovviamento so che devo parlare di consumo medio.
grazie in anticipo. ;)
Buona giornata.
Sono qui per chiedervi consiglio sulla durata della batterie. :help:
Premetto che ho cercato un pò in giro e che non ho trovato risposta. Inoltre mi rendo conto che forse questa non sia la sezione giusta, ma non saprei dove altro inserire questo topic. :doh:
Ho notato che la DURACELL vende le stesse batterie della dell ma ha un prezzo notevolmente minore.
Ora convertendo da mA a W ho notato che quelli della duracell vendono a circa 87 euro una batteria di 73 Wh,
a circa 119 euro una batteria da circa 80 Wh.
Ora la mia domanda è la seguente:
Voi sapete quanto cosuma un dell inpiron 9400?
Se non lo sapete c'è un modo per scoprirlo?
Sapete vorrei capire quanto tempo durano rispettivamente le diverse batterie? così posso fare un confronto.
ovviamento so che devo parlare di consumo medio.
grazie in anticipo. ;)
Buona giornata.