View Full Version : [HELP] Nokia: skype o fring?
Ciao a tutti, ho appena acquistato un cellulare nokia 5800 volevo sapere se era possibile installare skype, e se fring era una valida alternativa.
inoltre ho letto in giro che in alcuni casi non č possibile fruttare i due programmi per chiamare..
voi mi sapete informare su questo argomento? grazie mille
Ciao a tutti, ho appena acquistato un cellulare nokia 5800 volevo sapere se era possibile installare skype, e se fring era una valida alternativa.
inoltre ho letto in giro che in alcuni casi non č possibile fruttare i due programmi per chiamare..
voi mi sapete informare su questo argomento? grazie mille
Che io sappia, attualmente sul 5800 puoi installare soltanto fring per usare skype. A meno che non hai 3 come operatore.
ma una colta installato funziona come un normale programma vero? quando lo voglio lo apro quando finisco lo chiudo e trono a usare il mio nokia normalmente vero?
ma una colta installato funziona come un normale programma vero? quando lo voglio lo apro quando finisco lo chiudo e trono a usare il mio nokia normalmente vero?
Certo. :)
Dalle opzioni di Fring devi perņ disattivare l'avvio automatico all'accensione del cellulare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.