PDA

View Full Version : VENDO WII CON WIIKEY INSTALLATO + GIOCHI COME NUOVO!!!

leadpokoto
30-07-2009, 11:28
NINTENDO Wii
[NA+SP] (scusate la dimenticanza nel titolo)

Vendo la splendida console Nintendo, comprata ad Agosto 2007 e usata POCHISSIMO, solo per finire Mario Galaxy!

Ho usato questa console molto poco, è in condizioni perfette senza un graffio, pensate che ci ho solo finito Mario Galaxy , per cui potete immaginare quanto poco è stata utilizzata.

La console comprende il chip di modifica WIIKEY ORIGINALE, per poter giocare giochi import e backup!

ECCO COSA ACQUISTERETE:

- Console Nintendo Wii;
- Wiimote + 4 custodie in silicone;
- 1 Nunchuck;
- Supporto Console;
- Alimentatore;
- Cavo Rgb+adattatore SCART;
- Sensore di recezione;
- 1 GIOCO ORIGINALE : Wii Sports
- Manuale di istruzione e manuale vario.
Tutto incluso nella confezione della console

Come vedete è un assortimento imperdibile per la Console del momento!

Vendo a 230 €

non ha neanche un graffio, nessuno degli accessori è mai caduto o scalfito. Lo vendo perchè ho poco tempo per usarlo.

binosoma
30-07-2009, 12:24
interessato con scambio a mano ma a 200euro

netcrusher
30-07-2009, 12:32
segnalo subito ai moderatori, anzitutto questo non è un sito d'aste ed in secondo luogo vendere materiale contraffatto è reato quindi vedi un pò te....

leadpokoto
30-07-2009, 12:49
segnalo subito ai moderatori, anzitutto questo non è un sito d'aste ed in secondo luogo vendere materiale contraffatto è reato quindi vedi un pò te....

Invece di "segnalo subito ai moderatori" avresti potuto fare benissimo come ha fatto tom1...dirmi in cosa ho sbagliato...detto questo ho fatto un copia/incolla da una bozza d'inserzione che avevo fatto per ebay (poi ho messo l'inserzione qui) e non mi sono accorto di aver copiato anche la dicitura "l'asta parte"....materiale contraffatto non ne vendo...quindi ti ringrazio per la dritta magari, la prox volta, evitare manie di protagonismo..

@binosoma hai messaggio

netcrusher
30-07-2009, 13:12
Invece di "segnalo subito ai moderatori" avresti potuto fare benissimo come ha fatto tom1...dirmi in cosa ho sbagliato...detto questo ho fatto un copia/incolla da una bozza d'inserzione che avevo fatto per ebay (poi ho messo l'inserzione qui) e non mi sono accorto di aver copiato anche la dicitura "l'asta parte"....materiale contraffatto non ne vendo...quindi ti ringrazio per la dritta magari, la prox volta, evitare manie di protagonismo..

@binosoma hai messaggio

nessuna mania di protagonismo si chiama "regolamento"......ciao