leadpokoto
30-07-2009, 11:28
NINTENDO Wii
[NA+SP] (scusate la dimenticanza nel titolo)
Vendo la splendida console Nintendo, comprata ad Agosto 2007 e usata POCHISSIMO, solo per finire Mario Galaxy!
Ho usato questa console molto poco, è in condizioni perfette senza un graffio, pensate che ci ho solo finito Mario Galaxy , per cui potete immaginare quanto poco è stata utilizzata.
La console comprende il chip di modifica WIIKEY ORIGINALE, per poter giocare giochi import e backup!
ECCO COSA ACQUISTERETE:
- Console Nintendo Wii;
- Wiimote + 4 custodie in silicone;
- 1 Nunchuck;
- Supporto Console;
- Alimentatore;
- Cavo Rgb+adattatore SCART;
- Sensore di recezione;
- 1 GIOCO ORIGINALE : Wii Sports
- Manuale di istruzione e manuale vario.
Tutto incluso nella confezione della console
Come vedete è un assortimento imperdibile per la Console del momento!
Vendo a 230 €
non ha neanche un graffio, nessuno degli accessori è mai caduto o scalfito. Lo vendo perchè ho poco tempo per usarlo.
[NA+SP] (scusate la dimenticanza nel titolo)
Vendo la splendida console Nintendo, comprata ad Agosto 2007 e usata POCHISSIMO, solo per finire Mario Galaxy!
Ho usato questa console molto poco, è in condizioni perfette senza un graffio, pensate che ci ho solo finito Mario Galaxy , per cui potete immaginare quanto poco è stata utilizzata.
La console comprende il chip di modifica WIIKEY ORIGINALE, per poter giocare giochi import e backup!
ECCO COSA ACQUISTERETE:
- Console Nintendo Wii;
- Wiimote + 4 custodie in silicone;
- 1 Nunchuck;
- Supporto Console;
- Alimentatore;
- Cavo Rgb+adattatore SCART;
- Sensore di recezione;
- 1 GIOCO ORIGINALE : Wii Sports
- Manuale di istruzione e manuale vario.
Tutto incluso nella confezione della console
Come vedete è un assortimento imperdibile per la Console del momento!
Vendo a 230 €
non ha neanche un graffio, nessuno degli accessori è mai caduto o scalfito. Lo vendo perchè ho poco tempo per usarlo.