Walkingcontradiction
30-07-2009, 10:46
A settembre dovrò fare un regalo dell'ammontare di circa 400 euro. Sono propenso verso l'acquisto di un ottimo netbook piuttosto che di un mediocre notebook. Per un netbook in effetti la cifra potrebbe sembrare anche eccessiva e proprio per questo motivo, visto che il budget me lo permette, voglio acquistare il meglio (o quasi) nella categoria. Dato che l'acquisto avverrà a metà settembre, ho bisogno di sapere se da qui a 45 gg ci saranno novità in fatto di modelli, tecnologie, prezzi.
Mi ritengo piuttosto esperto di computer, ma non ho l'abitudine di seguire le novità del mercato (non avendo mai soldi da spendere :cry: ), per cui avrei bisogno di delucidazioni sullo stato dell'arte presente e futura. Chi mi illumina? :D
EDIT: Mi piacerebbe trovarne uno con linux (risparmiare la licenza di windows non mi dispiacerebbe)
Mi ritengo piuttosto esperto di computer, ma non ho l'abitudine di seguire le novità del mercato (non avendo mai soldi da spendere :cry: ), per cui avrei bisogno di delucidazioni sullo stato dell'arte presente e futura. Chi mi illumina? :D
EDIT: Mi piacerebbe trovarne uno con linux (risparmiare la licenza di windows non mi dispiacerebbe)