View Full Version : Passaggio ad ati: regolazione monitor con Catalyst Control Center
IlPadrino
30-07-2009, 07:30
Ciao a tutti, sono appena passato da un nvidia a un'ati e sono un pò spaesato dal pannello
l'nvidia aveva un'utilità con una procedura per regolare colore, luminosità etc..
esiste qualcosa di simile nel pannello ati? perchè manualmente non credo sarebbe la migliore cosa.. in caso conoscete qualche altra utilità su cui posso appoggiarmi?
grazie
Mazda RX8
30-07-2009, 11:45
Ciao a tutti, sono appena passato da un nvidia a un'ati e sono un pò spaesato dal pannello
l'nvidia aveva un'utilità con una procedura per regolare colore, luminosità etc..
esiste qualcosa di simile nel pannello ati? perchè manualmente non credo sarebbe la migliore cosa.. in caso conoscete qualche altra utilità su cui posso appoggiarmi?
grazie
potresti provare con ATi Tray Tools non so se però ha quasta funzione...
IlPadrino
30-07-2009, 14:23
grazie mazda, ma ho visto qualche screenshot e non credo
nessuno sa se il ccc ha questa funzione?
ale_gallagher
30-07-2009, 14:28
grazie mazda, ma ho visto qualche screenshot e non credo
nessuno sa se il ccc ha questa funzione?
nel CCC in modalità avanzata clicchi su color e da li hai la possibilità di modificare gamma, luminosità e contrasto
IlPadrino
30-07-2009, 14:31
si questo l'ho visto, ma il tutto in modalità manuale
col pannello nvidia avevo una procedura guidata con vari test per i colori, il grigio etc...non una roba precisa a livello professionale ma almeno era meno approssimativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.