View Full Version : [C/C++]Dov'è il menù di associazione files di Visual C++ ?
frankdan
30-07-2009, 00:38
Salve cari amici del forum,
come da titolo del thread (che forse non era neppure necessario aprire per un'unica domanda) vi chiedo : sapete per caso all'interno di Visual C++ EE dove posso trovare (se esiste) il menù per gestire le associazioni dei vari tipi di files letti dal programma ?
frankdan
31-07-2009, 17:13
Salve cari amici del forum,
come da titolo del thread (che forse non era neppure necessario aprire per un'unica domanda) vi chiedo : sapete per caso all'interno di Visual C++ EE dove posso trovare (se esiste) il menù per gestire le associazioni dei vari tipi di files letti dal programma ?
Up
DanieleC88
31-07-2009, 23:22
Che devi associare, scusa?
frankdan
31-07-2009, 23:30
Che devi associare, scusa?
Vorrei fare in modo che i listati C e C++ che ho sul pc vengano aperti,come programma predefinito,non più da MS Visual C++ 2008,ma da Dev-C++,visto che ho entrambi gli IDE installati...
DanieleC88
31-07-2009, 23:36
Vorrei fare in modo che i listati C e C++ che ho sul pc vengano aperti,come programma predefinito,non più da MS Visual C++ 2008,ma da Dev-C++,visto che ho entrambi gli IDE installati...
Tasto destro su un file .c o .cpp -> Proprietà -> Apri con... :P
In realtà penso ci sia anche un modo di farli registrare con Visual Studio, ma non saprei dirtelo al momento, che non ho il mio PC sotto mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.