PDA

View Full Version : [GO + sped] Acer Aspire 3630 come nuovo + RAM + accessori in imballaggio originale

Elgabro
29-07-2009, 23:01
Come da titolo vendo questo ottimo pc, in condizioni perfette (usato una sola volta per una recensione, odora ancora di "nuovo") con batteria ancora immacolata il tutto nella confezione originale.

Bassissimo consumo e silenziosissimo, ideale come muletto, uso office o mediacenter. Licenza Windows XP SP3 originale. Inclusi nella vendita borsa porta pc, mini mouse e banco aggiuntivo da 512MB.

Prezzo: 115 Euro. Pagamento tramite Postepay o Paypal. Spedisco solo tracciata.

Per domande o altro sono qui ;)

Foto:

http://img20.imageshack.us/img20/94/dscf2908g.jpg

Informazioni sul prodotto
Acer Aspire serie 3630 è stato progettato per trasformare le idee in realtà multimediali. Acer Aspire serie 3630 è lo strumento ideale per far convergere la multimedialità in movimento nel vostro mondo quotidiano.

Alimentazione
Tecnologia 4 celle Ioni di litio
Dispositivi di Alimentazione Esterno
Durata (Max) 1.5 ora/e

Audio
Ingresso Audio Microfono

Schermo
Risoluzione Max 1280 x 800 ( WXGA )

Dimensioni
Peso 2.8 kg
Larghezza 36.4 cm
Profondità 27.9 cm
Altezza 3.9 cm

Specifiche
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore Intel Celeron M 370 / 1.5 GHz
Memoria Cache 1 MB - L2
RAM 256 MB (2GB max)
Disco Rigido 80 GB
Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata
Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller Grafico Sis UniVGA3 graphics
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Wireless NIC Acer InviLink 802.11b/g
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Batteria Ioni di litio
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition

Varie
MPN LX.ABU05.193
Localizzazione Italia
Caratteristiche Acer SignalUp
SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition
Software Norton AntiVirus, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, CyberLink PowerProducer, Acer eManager, Acer GridVista, Acer Arcade, Adobe Reader

fpe
29-07-2009, 23:11
coda ci penso un attimo

Elgabro
29-07-2009, 23:11
coda ci penso un attimo

Ok

alibibi
30-07-2009, 18:18
Coda, se fpe lascia.

rtype
30-07-2009, 18:21
Coda! :D

zagor977
30-07-2009, 18:35
coda pronto a concludere

coleman85
30-07-2009, 22:33
coda

zagor977
30-07-2009, 22:34
lascio.

lele2004
30-07-2009, 22:43
intanto in coda
ciao

Elgabro
30-07-2009, 23:33
Venduto a fpe! Grazie a tutti :mano:

Elgabro
31-07-2009, 23:16
Addendum: tengo a precisare che ho concluso con alibibi per conto di fpe. Feedback strapositivo per entrambi.

alibibi
17-08-2009, 16:21
Visto che non ottengo una risposta dall'utente Elgabro posto qua la discussione che stavo tenedo in privato:

Messaggio del 09/08/09.
R: Portatile arrivato
Originariamente inviato da alibibi
Ciao, la scatola è arrivata regolarmente in settimana io però non c'ero (son scappato una settimana al mare) adesso stavo guardando il portatile e testando il funzionamento, mi sembra che tutto sia regolare a parte che non riesco ad avviare la procedura di ripristino (alt+f10) e il banco di ram che mi ai inviato è DDR2 quindi inutile per questo portatile.
Mio messaggio sempre del 09/08/09
Altra segnalazione
Mi sono accorto adesso che il disco fisso è da 60GB e non da 80GB come specificato dall'annuncio di vendita, forse ti sei sbagliato nella descrizione, come possiamo regolarci?
Ciao, ho copiato le specifiche dal sito Acer. Non ci sono state manomissioni, quindi credo che parte dello spazio sia dedicato alla partizione di ripristino (ti invito a leggere la manualistica o contattare l'assistenza clienti). Riguardo il banco di RAM non l'ho provato, mi è arrivato insieme al portatile..se vuoi rispedirmelo te lo valuto 5 euro, altrimenti prova a scambiarlo. ciao
Mio messaggio del 10/08/09
Ciao.
Ho letto tutto cio che ho trovato in relazione al ripristino del sistema senza CD/DVD, ti descrivo il problema: avvio il PC premo contemporaneamente i tasti alt+ f10 (dopo svariati tentativi) si avvia la procedura di ripristino, richiede la password che è quella di default (6 zeri), da la scelta se ripristinare da CD/DVD o no, (ovviamente non avendo CD/DVD di ripristino scelgo no) procede tentando la lettura dei dati dalla partizione nascosta compare il messeggio di errore (in inglese) "la partizione non corrisponde" proseguendo si puo solo uscire dalla procedura di ripristino.
Per adesso ho installato una versione di xp già in mio possesso ma vorrei utilizzare quella originale.
Come da titolo vendo questo ottimo pc, in condizioni perfette (usato una sola volta per una recensione, odora ancora di "nuovo") con batteria ancora immacolata il tutto nella confezione originale.

Bassissimo consumo e silenziosissimo, ideale come muletto, uso office o mediacenter. Licenza Windows XP SP3 originale. Inclusi nella vendita borsa porta pc, mini mouse e banco aggiuntivo da 512MB.
Nella vendita specifichi che la licenza corrisponde al sistema operativo XP Home SP3 da cosa lo si capisce?
Per quanto riguarda il banco di RAM il fatto che tu non l'abbia provato non mi responsabilizza sull'incompatibilità lo proponevi come "banco aggiuntivo".
Testata la batteria, dura al massimo 40min. con carico di lavoro medio, non mi sembra esattamente come nuova.
La dimensione TOTALE dell'HD compresa la partizione nascosta è di 60GB non di 80GB, potevi effettuare un controllo fisico anzi che copiare le specifiche dal sito acer.
Viste le incongruenze con la descrizione di vendita la mia proposta è accomodante, mi fai una ricarica al cell di 15€ ed è morta là.
Aggiungo solo che lo stato generale del portatile è buono e me lo tengo volentieri, ma senza dubbio è stato usato molto di più che per una presentazione (basta vedere l'usura della tastiera) resto in attesa di una soluzione di minimo rimborso (come già proposto una ricarica da 15€) a fronte delle incongruenze rilevate.