PDA

View Full Version : Problema con Sony Vaio TT (suoni di sistema)

vassago974
29-07-2009, 20:32
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo un problema che sto avendo ultimamente con il mio sony vaio TT acqquistato lo scorso gennaio: da un mese a questa parte si stanno verificando delle anomalie saltuarie con i suoni di sistema, mi spiego meglio:: circa un mese fa, mentre ero connesso a internet e chattavo su faacebook improvvisamente si è verificato uno strano fenomeno, i dei normali "suoni" in occasione di un messaggio sulla chat di facebook sono stati sostituiti da fastidiosi rumori non ben definiti che si ripetevano non solo in occasione del messaggio ma anche quando andavo ad aprire una qualsiasi cartella. Non so se mi sono spiegato bene, forse no, ma da quel momento ogni suono veniva sostituito da un rumore...
Una volta riavviato il problema e' scomparso, per riapparie qualche giorno dopo.
Ho provato dapprima a fare un punto di ripristino, ma il problema si e' ripresentato, poi ho tentato di reistallare i drive audio e infine un ripristino totale del sistema. Il problema sembrava scomparso, ma invece dopo una settimna di e' verificato nuovamente e poi dopo circa due settimane. Da cosa puo' dipendere? So che l'assistenza sony non e' male, ma come posso spedire loro un portatile con un problema che si verifica una volta ogni tanto? Rischio che il portatile mi venga rispedito indietro senza nessun intervento... Grazie in anticipo per le risposte...