View Full Version : maximuscards.com non ho capito un paio di cose per il Live
Necrophagist
29-07-2009, 19:41
;28388233']Allora da quello che ho capito non occorre registrarsi, si preme su CHECKOUT, si inseriscono tutti i dati e via.
Quello che non ho capito è che chiede un indirizzo di spedizione, ma non arriva via email il codice? Se si dopo quanto arriva?
Ho visto che dove chiede il numero di telefono c'è scritto "Obbligatorio per la verifica dell'account" ma cosa vuole dire che devo aspettare che mi chiamano per verificare se sono io e poi mi mandano via email il codice?:mbe:
Non saprei spiegarti tutto, ma posso dirti che la faccenda del telefono serve per inviarti un sms con un codice che poi dovrai inserire nel sito. Almeno il 90 % delle volte serve a quello. Appena riesci ti chiedo cortesemente di dire al pubblico come hai fatto, dato che tra poco mi scade il live. :asd:
Non saprei spiegarti tutto, ma posso dirti che la faccenda del telefono serve per inviarti un sms con un codice che poi dovrai inserire nel sito. Almeno il 90 % delle volte serve a quello. Appena riesci ti chiedo cortesemente di dire al pubblico come hai fatto, dato che tra poco mi scade il live. :asd:
Guarda se non riesco a fare luce su come funziona il mio numero di carta li' non ce lo metto :asd:
Necrophagist
29-07-2009, 19:49
;28388291']Guarda se non riesco a fare luce su come funziona il mio numero di carta li' non ce lo metto :asd:
Un attimo, vado sul sito così vedo un po' di che si tratta e vedo se posso aiutarti. ;)
Edit: se stai facendo il checkout con google, posso dirti che la prima pagina in cui ti chiedono i dati e il numero della carta non serve per il pagamento, ma per addare una carta all' account google. ;)
Ah.... e quindi poi cosa succede?
Necrophagist
29-07-2009, 19:57
;28388435']Ah.... e quindi poi cosa succede?
E quindi dopo quella pagina ti chiedono di effettuare il pagamento, con richiesta di relativi dati quali email. ;)
Non c'è altra spiegazione.
Io ho acquistato recentemente (due giorni fa) un abbonamento da li per un amico e pagando con paypal mi è sembrato tutto molto straightforward.
Se con google checkout è più incasinato magari prova con paypal, che a parte le solite menate non chiede nulla di particolare.
Endy.
boh l'ho rinnovato qualche mese fa , ma non mi chiede niente di che, solo l'indirizzo mail per la spedizione del codice avvenuta tipo in un minuto.
Ora però non ricordo se ho usato la mia carta di credito ricaricabile (che la preferisco) o il mio conto paypal (che è associata sempre alla mia carta di credito ricaricabile).
CapodelMondo
30-07-2009, 12:58
comprato anche io pochi giorni fa da li e l ho fatto anche prendere ad un amico. ad entrambi ha dato il problema che la mail arrivava dicendo dati incompleti e conteneva un link in cui mettere i dati che mancavano (che poi erano gli stessi che già glii avevamo dato..... :| ). una volta compilato tempo un oretta abbandonate e arriva la mail con il codice.
fatto con una carta prepagata..senza paypal o altre "protezioni"
Ma traducendoli in € quanto viene l'annuale? E poi volevo sapere se era di 12 mesi o 12 mesi + 1.
30,70€ mi sembra 12 mesi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.