metalfreezer
29-07-2009, 19:20
Ciao oggi in spiaggia mentre stavo giocando a beach tennis con amici è capitata una cosa che ci ha fatto discutere:
dopo che ho schiacciato una pallina nel campo degli aversari ho colpito uno di loro sulla spalla e la palla è rimbalzata nel nostro campo toccando terra. Loro hanno detto che è un punto loro valido, io penso di no perchè la palla va sempre toccata con la racchetta. Guardando sul regolamento ufficiale non ho trovato risposta a questa cosa..Voi che ne pensate?
dopo che ho schiacciato una pallina nel campo degli aversari ho colpito uno di loro sulla spalla e la palla è rimbalzata nel nostro campo toccando terra. Loro hanno detto che è un punto loro valido, io penso di no perchè la palla va sempre toccata con la racchetta. Guardando sul regolamento ufficiale non ho trovato risposta a questa cosa..Voi che ne pensate?