PDA

View Full Version : Aiuto Liquido

Bidu
03-02-2002, 22:00
Sono alla ricerca di informazioni su dove poter comperare il WB.
Dopo avermelo fatto in rame ma con poco successo cerco qualcosa di serio...
Mi potete aiutare?

Grazie

mind12
03-02-2002, 22:18
qualcosa di serio....
www.insanewb.com

per info e ordini lunasio@tin.it

lunasio RS RULEZ.....
:D

modok81
04-02-2002, 03:31
Originariamente inviato da mind12
[B]qualcosa di serio....
www.insanewb.com

per info e ordini lunasio@tin.it

lunasio RS RULEZ.....

confermo:D

mind12
04-02-2002, 17:06
Originariamente inviato da modok81
[B]

Bidu
04-02-2002, 17:13
dove lo comperro?

Grazie

mind12
04-02-2002, 17:20
Originariamente inviato da Bidu
[B]dove lo comperro?

Grazie

www.overclockmania.net

Bidu
04-02-2002, 17:22
Hanno finito tutto ho gia guardato!

:(

mind12
04-02-2002, 17:27
e su www.insanewb.com ???
quelli sono i migliori

e mail a lunasio@tin.it per listino

haraiki
04-02-2002, 18:07
si, i lunasio sono i migliori!!!

modok81
04-02-2002, 18:12
e chiedi un bel lunasio RS

come questo:D :D :D :D

mind12
04-02-2002, 18:19
esatto...è una settimana che lo aspetto :(

sono qui che sto fremendo...e il mio tb freme di arrivare a 1700 :D

Dirty_Punk
04-02-2002, 18:45
cmq il wb di overclockmania in rame ha un pessimo rapporto prezzo/prestazioni. Costa 5 euro meno del lunasio 1.45, che sicuramente li vale tutti quei 5 euro in +!!!

(intendo waterblock in rame+clip di fissaggio+tubi e fascette+ spedizioni+ iva viene circa 50€. poco di + hai il lunaiso 1.45)

modok81
04-02-2002, 18:48
[B]esatto...è una settimana che lo aspetto :(

sono qui che sto fremendo...e il mio tb freme di arrivare a 1700 :D

dai un occhiata al mio forum ho appena guadagnato 2 c°

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=202478

mind12
04-02-2002, 19:18
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]cmq il wb di overclockmania in rame ha un pessimo rapporto prezzo/prestazioni. Costa 5 euro meno del lunasio 1.45, che sicuramente li vale tutti quei 5 euro in +!!!

(intendo waterblock in rame+clip di fissaggio+tubi e fascette+ spedizioni+ iva viene circa 50€. poco di + hai il lunaiso 1.45)

si esattamente....ho visto la rece...forse su pc tuner....di molti wb tra cui quello di ocmania....era uno dei peggiori...il lunasio vinceva su tutto pur non avendo un prezzo alto :cool:

Dirty_Punk
04-02-2002, 19:27
la rece su hwmaniac!

mind12
04-02-2002, 19:29
Originariamente inviato da Dirty_Punk
[B]la rece su hwmaniac!

forse quella :)

Malaga
04-02-2002, 20:43
cmq non c'è solo il lunasio, per la cronaca.
c'è il waterfresh ed il watercube di albaaa, che stando ai test sono molto buoni.
inoltre pctuner ha realizzato un nuovo wb, l'ybris, che dovrebbe essere molto tosto...e la sua commercializzazione avverra fra breve.
lunasio sta preparando una nuova comparazione di wb...ormai l'articolo di hwmaniac è stra-superato...stay tuned;)

Bidu
04-02-2002, 20:54
hai il sito della alba?

Malaga
04-02-2002, 21:59
prova a cercare qualche suo post....nella firma c'è il link;)
ciauz

mind12
05-02-2002, 15:55
Originariamente inviato da Malaga
[B]cmq non c'è solo il lunasio, per la cronaca.
c'è il waterfresh ed il watercube di albaaa, che stando ai test sono molto buoni.
inoltre pctuner ha realizzato un nuovo wb, l'ybris, che dovrebbe essere molto tosto...e la sua commercializzazione avverra fra breve.
lunasio sta preparando una nuova comparazione di wb...ormai l'articolo di hwmaniac è stra-superato...stay tuned;)

lunasio RS arriva giovedi-venerdi:D:D

ormai il lunasio è una garanzia :)

Malaga
05-02-2002, 21:17
si è fatto un nome qui perche era registrato ed è stato tra i primi a commercializzarlo.
verissimo...come wb è ottimo, superlativo direi, ma a me da un po di fastidio quando uno chiede informazioni sui wb e tutti gli dicono solo lunasio...un po di parcondicio anche agl'altri sviluppatori di wb;) .

p.s. non dite che sono imparziale sui wb di lunasio perche ho l'RS:cool: .
ciauz:)

mind12
05-02-2002, 21:24
[B]si è fatto un nome qui perche era registrato ed è stato tra i primi a commercializzarlo.
verissimo...come wb è ottimo, superlativo direi, ma a me da un po di fastidio quando uno chiede informazioni sui wb e tutti gli dicono solo lunasio...un po di parcondicio anche agl'altri sviluppatori di wb;) .

p.s. non dite che sono imparziale sui wb di lunasio perche ho l'RS:cool: .

bo...se qualcuno chiede info sui wb io gli consiglio quello di cui sento maggiormente parlare bene....daltronde non è che qui sul forum gli utenti abbiano 10 wb diversi....la maggiorparte hann lunasio...qualcuno quello di zbyte...e poi qualche artigianale....

Malaga
05-02-2002, 21:33
lo so, ma a me non piace dire "compra lunasio" o "compra waterfresh" o "compra ybris" ecc....se mi chiedono quale wb comprare, io posto quelli che mi ricordo...una lista, non per far torto a qualcuno, ma per essere il piu onesto possibile anche con gli altri produttori di wb.
Ho reso il concetto?

mind12
05-02-2002, 21:37
[B]lo so, ma a me non piace dire "compra lunasio" o "compra waterfresh" o "compra ybris" ecc....se mi chiedono quale wb comprare, io posto quelli che mi ricordo...una lista, non per far torto a qualcuno, ma per essere il piu onesto possibile anche con gli altri produttori di wb.
Ho reso il concetto?

si si il tuo concetto è giusto....
cmq il consiglio lunasio perche è l'unico che "conosco" abbastanza bene...degli altri non mi son mai interessato se devo essere sincero...ho visto una recensione un po di tempo fa....e dato che ho visto il lunasio in vetta ho puntato a quello :)

Malaga
05-02-2002, 21:57
fai bene...i test danno il lunasio in testa...MA ricorda che è una rece MOLTO vecchia se consideriamo l'evoluzione che hanno compiuto i wb fino ad oggi.
Se qualcuno è interessato ad un wb, consiglio di aspettare che esca la recenzione di luna sul suo sito e di trarre da li le conclusioni personali...dovrebbe uscire fra non molto...
ciauz

modok81
05-02-2002, 22:21
[B]fai bene...i test danno il lunasio in testa...MA ricorda che è una rece MOLTO vecchia se consideriamo l'evoluzione che hanno compiuto i wb fino ad oggi.
Se qualcuno è interessato ad un wb, consiglio di aspettare che esca la recenzione di luna sul suo sito e di trarre da li le conclusioni personali...dovrebbe uscire fra non molto...
ciauz

però riconosciamo che il lunasio non ha prezzi altissimi come wb prodotti da case famose
che , spesso , pur costando il doppio hanno prestazioni simili o addirittura inveriori!

o sbaglio! ;)

Malaga
05-02-2002, 23:12
si, hai ragione, ma io non dicevo proprio di wb commerciali tipo innovatek, ma di quelli magari commerciali...e un po piu artigianali...non so se rendo l'idea?!

Malaga
05-02-2002, 23:15
[B]

lunasio RS arriva giovedi-venerdi:D:D

ormai il lunasio è una garanzia :)

ho parlato con Luna(anzi..ci sto parlando ora) e mi ha detto che il tuo Kit è stato mandato.
URRA':)
ciauz

Kumalo
05-02-2002, 23:32
Si infatti do pienamente ragione a Malaga, io seguo molto anche altri siti dove gente come Lunasio e Anomalos costruisce WaterBlock per venderli.
Sono rimasti impresisonato favoreovlmente dalle prestazioni e dall' aspetto del Waterblock Waterfresh di Waterblock's House e adesso sono in attesa dell' Ybris.
Diciamo che se si consiglia un Waterblock deve essere anche nella imparzialita' :D :D :D dopotutto sta alla scelta del consumatore, dopotutto credo che tra questi i prezzi siano molto allineati cosi' anche le prestazioni!!!

Byez

modok81
05-02-2002, 23:51
Originariamente inviato da Kumalo
[B]Si infatti do pienamente ragione a Malaga, io seguo molto anche altri siti dove gente come Lunasio e Anomalos costruisce WaterBlock per venderli.
Sono rimasti impresisonato favoreovlmente dalle prestazioni e dall' aspetto del Waterblock Waterfresh di Waterblock's House e adesso sono in attesa dell' Ybris.
Diciamo che se si consiglia un Waterblock deve essere anche nella imparzialita' :D :D :D dopotutto sta alla scelta del consumatore, dopotutto credo che tra questi i prezzi siano molto allineati cosi' anche le prestazioni!!!

Byez

mandi gli indirizzi

please

modok81
05-02-2002, 23:56
trovato l'indirizzo
http://digilander.iol.it/waterblockhouse/index2.htm

Kumalo
06-02-2002, 00:21
Bravissimo......e un altro e' quello di PCTUNER ma mi sta dando noia smepbra che ce l'hanno solo loro il WB innovativo :D :D :D
Quelli di waterblock House mi sono sembrati ragazzi che amano provare e migliorarsi e mai adagiarsi slle loro vittorie o conquiste....mi piacciono :D :D :D

Malaga
06-02-2002, 08:33
ohhh...bravo kumalo, hai capito cosa volevo dire:) .
in effetti le prestazioni dei wb sono circa allo stesso livello, tutto dipende poi dal costo(non so i prezzi degl'altri wb, ma penso sia allineato) e dai kit che vendono: c'è che si trova meglio con uno, chi con altri...
La cosa che manca davvero è una recensione seria dei wb prodotti attualmente...cosa che lunasio inizierà quando troverà gli ultimi pezzi...
il sito di albaaa e dugo l'hai trovato; il wb ybris è su pctuner, e secondo loro dovrebbe dare filo da torcere a tutti gl'altri wb...ma io preferisco prendere quei discorsi con le pinze ed aspettare la prova comparativa;) .
tanto son sicuro di vedere le differenze tra i vari wb di 0.5-max 1°, per quelli piu perormanti, perche il rame fa quello che puo: raggiunto un certo traguardo "fisico" del metallo non penso che si possa andare piu in la...(parere personale).
Ciauz:)

Kumalo
06-02-2002, 12:46
poco ma sicuro a meno che non mettano una base in argento e il resto in rame ma a quel punto i costi si alzerebbero vertiginosamente...dopotutto piu' di cosi' secondo me non si puo' fare....massimo che si guadagna e' sempre quello 0.5° che dopotutto e' ininfluente!!!

Malaga
06-02-2002, 13:45
[B]poco ma sicuro a meno che non mettano una base in argento e il resto in rame ma a quel punto i costi si alzerebbero vertiginosamente...dopotutto piu' di cosi' secondo me non si puo' fare....massimo che si guadagna e' sempre quello 0.5° che dopotutto e' ininfluente!!!

VERISSIMO!
ho parlato con lunasio, e secondo lui fare un wb in argento costerebbe sulle 100-200K...quindi non poco....ed il rendimento in confronto allo stesso wb in rame sarebbe del 6-8% in piu.

giavial
06-02-2002, 16:08
Scusate, forse sono io che sbaglio.....ma come si fa a dire che il wb di Zeta costa come il Lunasio 1.45, se non ricordo male lo Zeta costa 45 mila lire e non 45 euro.
Poi per quanto riguarda le prestazioni dite tutto quello che volete.
E infine, se a uno non interessano le prestazioni da primato, ma solo mantenere fresca la cpu con un onesto overclock, perchè non si deve prendere un wb economico e dalle prestazioni dignitosissime?
:eek:

Malaga
06-02-2002, 16:47
Originariamente inviato da giavial
[B]Scusate, forse sono io che sbaglio.....ma come si fa a dire che il wb di Zeta costa come il Lunasio 1.45, se non ricordo male lo Zeta costa 45 mila lire e non 45 euro.
Poi per quanto riguarda le prestazioni dite tutto quello che volete.
E infine, se a uno non interessano le prestazioni da primato, ma solo mantenere fresca la cpu con un onesto overclock, perchè non si deve prendere un wb economico e dalle prestazioni dignitosissime?
:eek:

e chi ha detto che non si puo prendere un wb come lo si vuole??:confused: :eek:

giavial
06-02-2002, 17:56
Mi riferivo a dirty punk che definisce pessimo il rapporto prezzo prestazioni dello Zeta, cosa che per me non è veritiera ed è già stata trattata in varie discussioni passate.

Poi per la parte circa il costringere a comprare questo o quel wb, nemmeno in quel caso mi riferisco a te e neanche ad altri, intendevo solamente dire che bisogna guardare appunto al rapporto prezzo/prestazioni e all'uso del pc che uno fa.

Io per esempio, se adesso con lo zeta (radiatore e serbatoio autocostruito da circa 2 litri) in idle a 30 gradi con cpu come da signature e arrivo al massimo sotto sforzo a 43-45 gradi, perchè dovrei spendere 150 mila lire del lunasio industriale?

Grande wb per carità, ma utile ed indispensabile solo per chi cerca i limiti estremi della cpu con voltaggi paurosi. ;) Ciao a tutti..........

giavial
06-02-2002, 17:58
Preciso che tengo il voltaggio a 1,85 e i bus a 148x11,5.

Malaga
06-02-2002, 18:05
ahhh..OK...
Io ho un lunasioRS anche se nonho overcloccato molto il mio pc, l'ho preso piu che altro per essere sicuro che in futuro avro sempre un wb performante.
secondo me non è tanto il wb di zeta in sè vantaggioso, quanto il kit: con poco ti porti a casa un ottimo kit, dal rapporto prezzo/prestazioni molto alto.

giavial
06-02-2002, 18:24
Difatti, io ho acquistato il kit completo con ventola, che ho downvoltato a 7 volts (non si sente nemmeno) e mi sono autocostruito il serbatoio integrandoci al suo interno la pompa askoll del kit che è veramente ottima. ;)
n.b. se vuoi ci sentiamo in icq e magari ti mando le foto del mio sistema che funziona da mesi senza manutenzione e senza che il liquido si deteriori in alcun modo, in quanto il serbatoio è assolutamente stagno......

Malaga
06-02-2002, 18:32
[B]Difatti, io ho acquistato il kit completo con ventola, che ho downvoltato a 7 volts (non si sente nemmeno) e mi sono autocostruito il serbatoio integrandoci al suo interno la pompa askoll del kit che è veramente ottima. ;)
n.b. se vuoi ci sentiamo in icq e magari ti mando le foto del mio sistema che funziona da mesi senza manutenzione e senza che il liquido si deteriori in alcun modo, in quanto il serbatoio è assolutamente stagno......

...ok, il mio numero di ICQ l'ho messo apposta:) .

p.s. gia un'altra volta avevo letto sul forum del tuo impianto, ma che lo mandavi solo per email o dirattamente...posso sapere il perchè?

gattosilvestro
06-02-2002, 19:20
[B]

Io per esempio, se adesso con lo zeta (radiatore e serbatoio autocostruito da circa 2 litri) in idle a 30 gradi con cpu come da signature e arrivo al massimo sotto sforzo a 43-45 gradi, perchè dovrei spendere 150 mila lire del lunasio industriale?

Ciao Glavial,

mi spiegheresti cordialmente dove vendono questo lunasio industriale visto che non è mai esistito?

ciao ;)

mind12
06-02-2002, 19:58
[B]

ho parlato con Luna(anzi..ci sto parlando ora) e mi ha detto che il tuo Kit è stato mandato.
URRA':)
ciauz

ESATTO!!!:cool: :D

giavial
06-02-2002, 20:06
Il lunasio industriale esisteva eccome, probabilmente era così denominato il primo esemplare prototipo dei nuovi wb fatti con tecnica industriale che produce adesso.....non ti formalizzare troppo dai

gattosilvestro
06-02-2002, 20:11
[B]Il lunasio industriale esisteva eccome, probabilmente era così denominato il primo esemplare prototipo dei nuovi wb fatti con tecnica industriale che produce adesso.....non ti formalizzare troppo dai

Glavial ti posso dire con assoluta certezza che nessuno vende waterblock Lunasio prodotti in fabbrica. Mi è sembrato giusto farlo notare dato che tu hai parlato anche di un fantomatico prezzo.

Ciao

giavial
06-02-2002, 20:23
Ma si.... il mio era un discorso sul generico, senza alcuna intenzione denigratoria per un wb o pubblicitaria per l'altro. Ricordo che qualche tempo fa avevo chiesto il prezzo del lunasio (forse 1.50 o qualcosa del genere) che a quel tempo veniva definito "industriale" (c'era tanto di foto sul sito) e mi dissero circa 135 mila lire (non ricordo se poi vi si doveva aggiungere le spese di spedizione).
Non è escluso che primo o poi un Lunasio lo compri pure io eh?

mind12
06-02-2002, 20:25
[B]ahhh..OK...
Io ho un lunasioRS anche se nonho overcloccato molto il mio pc, l'ho preso piu che altro per essere sicuro che in futuro avro sempre un wb performante.
secondo me non è tanto il wb di zeta in sè vantaggioso, quanto il kit: con poco ti porti a casa un ottimo kit, dal rapporto prezzo/prestazioni molto alto.

magari quello con la base in rame....quello tutto in alluminio non mi ispira....cmq per qualcuno che vuole un bel kit senza overcloccare o magari non vuole l'esagerazione quello di ocmania sembra fare proprio al caso suo :)

gattosilvestro
06-02-2002, 20:26
[B]Ma si.... il mio era un discorso sul generico, senza alcuna intenzione denigratoria per un wb o pubblicitaria per l'altro. Ricordo che qualche tempo fa avevo chiesto il prezzo del lunasio (forse 1.50 o qualcosa del genere) che a quel tempo veniva definito "industriale" (c'era tanto di foto sul sito) e mi dissero circa 135 mila lire (non ricordo se poi vi si doveva aggiungere le spese di spedizione).
Non è escluso che primo o poi un Lunasio lo compri pure io eh?

;)

albaaa
06-02-2002, 22:22
:eek: :eek: :eek:

Malaga
07-02-2002, 13:22
[B]

ESATTO!!!:cool: :D

:D BENE BENE:D

themanto
07-02-2002, 14:16
ciao se hai bisogno contatta Lunasio mandando una mail a: lunasio@tin.it oppure a me: supportoinsanewb@libero.it

ciao

albaaa
07-02-2002, 17:59
Originariamente inviato da themanto
[B]

ciao se hai bisogno contatta Lunasio mandando una mail a: lunasio@tin.it oppure a me: supportoinsanewb@libero.it

ciao

:rolleyes:

p.s. la homepage mia nn comprende index2.htm come erroneamente avete scritto..
purteoppo quello e il link ke fornisce il motore di ricerca in cui ho sbagliato ad inserire il link...

themanto
07-02-2002, 18:24
Originariamente inviato da albaaa
[B]

p.s. la homepage mia nn comprende index2.htm come erroneamente avete scritto..
purteoppo quello e il link ke fornisce il motore di ricerca in cui ho sbagliato ad inserire il link...

?? e che centriamo noi?? :eek:

albaaa
07-02-2002, 18:49
Originariamente inviato da themanto
[B]

?? e che centriamo noi?? :eek:

nulla centri..
il post constava di 2 parti..
la prima..in cui ti quotavo ed alzavo gli okki al cielo..
la seconda ke parlava di un erorre ke ha fatto un utente nell'inserire il link alla mia homepage...

tu nn centri nulla...

ValmiX
07-02-2002, 21:01
Originariamente inviato da modok81
[B]

mind12
08-02-2002, 15:51
mi è arrivato l'RS......le voci che girano son giuste.....è una bestia!!!!

Malaga
08-02-2002, 15:53
[B]mi è arrivato l'RS......le voci che girano son giuste.....è una bestia!!!!
hehehe...chi l'ha provato lo sa;)

Malaga
08-02-2002, 15:56
dimmi che temperature hai tra la Tacqua e la Tcpu...per favore:) .

mind12
08-02-2002, 15:59
[B]dimmi che temperature hai tra la Tacqua e la Tcpu...per favore:) .

l'acqua....non ho il termometro,ma a occhio e croce saranno 24°....la cpu ora sta a 31.4

Malaga
08-02-2002, 17:40
quando hai delle temperature esatte postamele, magari in pvt.

mind12
08-02-2002, 18:08
ho apportato un po piu di acqua....sto a 28° in idle e 33/34 al max....
appena posso alzo a manetta la portata della pompa che ora è a 1200...il max è 1300....un grado o due me lo regaleranno 100lt in piu all'ora :D

Malaga
08-02-2002, 18:11
[B]ho apportato un po piu di acqua....sto a 28° in idle e 33/34 al max....
appena posso alzo a manetta la portata della pompa che ora è a 1200...il max è 1300....un grado o due me lo regaleranno 100lt in piu all'ora :D
non crederci troppo...quello che limita la portata è il wb....non noteresti nemmeno la differenza tra 800 e 1000, se non di un grado al massimo.
c'è gente che passando da 600 a 1000 non ha riportato alcun miglioramento.

Malaga
08-02-2002, 18:13
[B]ho apportato un po piu di acqua....sto a 28° in idle e 33/34 al max....
non crederci troppo...quello che limita la portata è il wb....non noteresti nemmeno la differenza tra 800 e 1000, se non di un grado al massimo.

Malaga
08-02-2002, 18:15
opss doppio post...sorry:)

giavial
08-02-2002, 20:28
Eccop ho ritrovato il link sul lunasio industriale:
http://www.gioma.net/lunasio/lunasio_1.htm
Vedi che non dicevo fessate? ;)

Malaga
08-02-2002, 22:03
ma è quello di lunasio o anomalos?
luna e anny non sono piu in collaborazione...ho gia visto quel wb...lo faceva vedere anny sul suo forum...
luna, che io sappia, non fa quelle versioni li di wb...quelle con la saldatura invisibile, e me ha detto che erano solo test...puo darsi che poi anny ha preso ed usato quel progetto...

mind12
09-02-2002, 00:47
[B]

ok...pero magari d'estate qualche beneficio lo porta :)

Malaga
09-02-2002, 08:59
sempre la solita storia...non crederci troppo:) .
La portata è molto bassa perche è il wb che la limita, se ci fai caso la tua portata reale dovrebbe essere sui 130-150 L/hr(prova quanto tempo ti riempe un litro(X), e poi fai 3600/X=portata reale).
Fai diverse prove a portate diverse, dovretsi ottenere all'incirca sempre la stessa portata...proprio perche il collo di bottiglia è il wb.
Io sono passato da una 1500 ad una 1000, e non ho perso neanche un grado...poi ho anche una 900, e anche se usassi quella non noterei nessuna differenza...al max quella di prevalenza, che nella 900 è molto bassa.

Kumalo
09-02-2002, 11:03
Asp Malaga io so per certo che da una 800 l/h se si passa ad una 1300 l/h si guadagnano 2° lo so per certo perche' l'ho visto dal mio amico....e tra brevissimo passo anche io dalla 800 alla 1300 :) la pompa ha il collo di bottiglia del WB ma e' pur vero che aumentano i l/h, aumenta anche la prevalenza che non e' niente alto che la pressione con cui l' acqua viene buttata fuori, quindi aumentano anche i l/h in uscita dal circuito ottenendo un abbassamento della temperatura, te l'ho detto quantificabile in 2°

Malaga
09-02-2002, 11:43
uhmm...troppi 2°....o aveva collegato male qualcosa prima...o il sensore sbaglia...
è piu interessante a questo punto calcolare la portata reale tra le due pompe attraverso la prova del "litro".
Io non ho notato niente tra una 1500 e una 1000...nada! e con la 900 solo la prevalenza piu bassa....ma dipende da pompa a pompa(non fraintendete:D )

Kumalo
09-02-2002, 12:19
Certo sicuramente......per esempio la Askoll 1300 l/h ha una prevalenza di 1.5m mentre un altra pompa indicata a suo tempo da Lunasio che era solo una 1000l/h che pero' aveva una prevalenza di 2.2m quindi mooooolto migliore quest' ultima :)

Malaga
09-02-2002, 13:04
[B]Certo sicuramente......per esempio la Askoll 1300 l/h ha una prevalenza di 1.5m mentre un altra pompa indicata a suo tempo da Lunasio che era solo una 1000l/h che pero' aveva una prevalenza di 2.2m quindi mooooolto migliore quest' ultima :)
GIUSTO!!!:)
ciauz

mind12
09-02-2002, 13:07
vi saprò dire :p hehehe

Malaga
09-02-2002, 13:09
OK, e visto che hai la pompa a portata variabile, prova a fare i test della portata reale e a postarli, cosi da farci un'idea...:)
ciauz

mind12
09-02-2002, 13:18
[B]OK, e visto che hai la pompa a portata variabile, prova a fare i test della portata reale e a postarli, cosi da farci un'idea...:)
ciauz

questo non è cosi semplice perche la tanica è messa sotto una staffa per gli HD che rende quasi impossibilie l'accesso all'interno della stessa tanica.....appena ho tempo la tolgo così diventa mui ganzo il tutto :D

Malaga
09-02-2002, 13:21
a beh, scusa, è vero che hai l'impianto chiuso...non mi ricordavo:o .
cmq quando ne hai la possibilità prova a farlo cosi ci rendiamo un po conto tutti se il wb limita, e di quanto.

mind12
09-02-2002, 13:22
[B]a beh, scusa, è vero che hai l'impianto chiuso...non mi ricordavo:o .
cmq quando ne hai la possibilità prova a farlo cosi ci rendiamo un po conto tutti se il wb limita, e di quanto.

sarà fatto!!!:)

Malaga
09-02-2002, 13:23
[B]

sarà fatto!!!:)

p.s. qui ci vuole la chat ormai...:D

Kumalo
09-02-2002, 13:25
hauhauhauhauha davero...una bella chat :D :D :D

Malaga
09-02-2002, 13:27
:D :D
Avete nulla in contrario se prendo i vostri ICQ number per incontrarci su ICQ quando ci siete??
siete davvero simpatici...:)
ciauz

mind12
09-02-2002, 13:29
[B]

p.s. qui ci vuole la chat ormai...:D

si davvero...sai che fig@ta una bella chat in IRC :D:D:D

mind12
09-02-2002, 13:31
[B]:D :D
Avete nulla in contrario se prendo i vostri ICQ number per incontrarci su ICQ quando ci siete??
siete davvero simpatici...:)
ciauz

vai tranquillo...è li apposta :)

mind12
09-02-2002, 13:32
mi dice bloccato l'accesso....allegato potenzialmente dannoso!!!!
CHE PPPALLEEE!!!

Malaga
09-02-2002, 13:32
vi ho mandato un avviso su ICQ...almeno è istanteneo:D

Kumalo
09-02-2002, 13:37
Hai fatot bene io l'ho mesos li' per questo chi vuole mi chiama :)))

Malaga
09-02-2002, 13:42
:) :)