PDA

View Full Version : (RM+SP) DISSIPATORI SCHEDE VIDEO ACC TWINTURBO, HR03GT+ALTRO e VENTOLE - BASSO PREZZO

TheLastRemnant
29-07-2009, 17:06
Vendo questo materiale

ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, pari a nuovo 18 euro
ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, quello con piccola modifica che non compromette nulla se non lievemente l'estetica 15 euro
ventola 92mm 4 euro
ventola 120mm elevatissimi rpm (eccellente per benchare ed overcloccare !) 7 euro
ventola 120mm normale 5 euro
griglia per la ventola 120mm ad elevati rpm (consiglio caldamente) 2 euro

VENDUTO TUTTO - VENDUTO TUTTO - VENDUTO TUTTO

Nota sull'accelero twin turbo : è stata limata leggermente una piccolissima porzione delle lamelle, per questo motivo il prezzo è così basso. Funziona perfettamente ed il problema sarebbe solo ed esclusivamente di natura estetica, ma problema non è dato che nemmeno si vede.

SCONTO PER BLOCCO !

regole : precedenza al blocco o a più materiale, precedenza al mano ed al mio prezzo ,code rapide, per informazioni mandare pvt. Non chiedetemi scambi perché non mi serve nulla. Foto dei prodotti :
http://www.aerocooler.com/products/FANACTWC_s.jpg

TheLastRemnant
30-07-2009, 11:53
up

TheLastRemnant
31-07-2009, 10:37
up

blag
31-07-2009, 10:38
coda x questo!

HR03GT

Airborne
31-07-2009, 10:47
posso vedere i dissipatori per chipset?

TheLastRemnant
31-07-2009, 10:49
coda x questo!

HR03GT

Ciao

preferirei vendere in blocco con altro materiale, potrebbe interessarti nient'altro ? Se posso permetteremi ti consiglierei anche la 92mm, se prendi anche questa ti regalo della pasta termica

posso vedere i dissipatori per chipset?

Ma certamente, ti mando un pvt per i dettagli

chiadoz
31-07-2009, 11:41
coda x amico x il twin turbo;)

TheLastRemnant
31-07-2009, 11:43
coda x amico x il twin turbo;)

Ciao, ti interessa percaso qualche ventola oppure dei dissini aggiuntivi (consigliati) ?

chiadoz
31-07-2009, 12:21
adesso cm adesso nn lo sò dovresti chiedere a lui (darioxam2), io sapevo solo che cercava un dissi x la vgam quando si sveglia ti posta sulla discussione tranquillo

dariox am2
31-07-2009, 13:16
Sono io quello indicato da chiado, ma purtroppo ha sbagliato modello, io cercavo un s1 rev 2....lascio la coda...uppp!;)

TheLastRemnant
31-07-2009, 18:33
Sono io quello indicato da chiado, ma purtroppo ha sbagliato modello, io cercavo un s1 rev 2....lascio la coda...uppp!;)

Grazie, non fa niente figurati ;) .

Comunque vorrei dirti che a livello di pretazioni siamo grossomodo lì, questo twin turbo ha anche 2 ventole già installate. Ne avrei anche un altro però a 20 euro dato il perfetto stato. Ovviamente ricordo che è presente tutto il materiale originario, compresa scatola e adattatori. A differenza dell'S1 occupa molto meno spazio ed appunto non serve spendere altri soldi per prendersi costose ventole aggiuntive. Per 15 euro +spedizione viene offerto un prodotto completo, per 20 euro+ spedizione lo stesso prodotto solo senza quella piccola pecca. A voi la scelta

TheLastRemnant
31-07-2009, 19:22
HR03GT, lo stesso. IL MIGLIORE DISSIPATORE AD ARIA SUL MERCATO ! 30 euro

LIMATO A 35 EURO (esclusa spedizione), solo in blocco solo in blocco con la 92mm e i dissipatori chipset/ram della thermaltake, invece che 40(esclusa spedizione) !!! (praticamente vi vengono regalati i dissini ; per i prezzi da soli il listino non viene modificato). Non chiedetemi di includere le spedizioni perché non sono intenzionato a farlo, i prezzi sono già molto bassi ed il solo hr03gt costa nuovo 50 euro.

Come al solito : CODE LIBERE

rebagliatiedilio
31-07-2009, 19:46
ciao sarei interessato
ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto 15 euro scambi con qualcosa in firma?? fammi sapere ciao!

TheLastRemnant
31-07-2009, 23:01
ciao sarei interessato
ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto 15 euro scambi con qualcosa in firma?? fammi sapere ciao!

ciao, ti ho mandato un pm

TheLastRemnant
01-08-2009, 13:13
avete nuovo pm con dettagli di quanto mi avete richiesto :)

rebagliatiedilio
01-08-2009, 13:46
grazie davvero per il pm.... purtroppo ho tanto hardware da vendere e pochi euro al momento.... se ti interessa lo scambio con qualcosa fammi sapere ti lascio una lista ciao!

TheLastRemnant
01-08-2009, 13:48
grazie davvero per il pm.... purtroppo ho tanto hardware da vendere e pochi euro al momento.... se ti interessa lo scambio con qualcosa fammi sapere ti lascio una lista ciao!

Ti ringrazio ma purtroppo devo monetizzare :(

Ritiro il gt dalla vendita :)

rebagliatiedilio
01-08-2009, 14:00
nessun problema grazie della tua disponibilità ciao speriamo alla prossima:D

up per te!

TheLastRemnant
01-08-2009, 23:09
up (del giorno 1 agosto dato che non l'ho fatto). Dovevo farlo entro la mezzanotte ma stavo al telefono :)

TheLastRemnant
03-08-2009, 15:34
up

TheLastRemnant
04-08-2009, 13:22
up

Ricordo che il twin turbo ha già preinstallate due ventole da 80mm l'una vicina all'altra. Per 15 euro pacchetto completo e nuovo ne costa il doppio !!

TheLastRemnant
07-08-2009, 23:00
up

TheLastRemnant
08-08-2009, 14:20
up (l'up di mezzanotte era riferito a ieri)

accetto scambi con schede video con mio conguaglio

TheLastRemnant
10-08-2009, 15:56
PREZZI AGGIORNATI

prezzo twin turbo pari al nuovo 18 euro
prezzo twin turbo con quella modifica 15 euro

non spedisco per meno di 20 euro di materiale, più spedizioni ovviamente ;)

TheLastRemnant
11-08-2009, 10:51
up

TheLastRemnant
12-08-2009, 15:17
up

TheLastRemnant
13-08-2009, 16:02
up

TheLastRemnant
16-08-2009, 18:04
up

TheLastRemnant
19-08-2009, 20:03
up
valuto offerte

TheLastRemnant
23-08-2009, 18:17
up

TheLastRemnant
24-08-2009, 11:24
up

INFECTED
25-08-2009, 12:59
Sarei interessato ad un twin turbo, solo che ho letto che non spedisci per meno di 20€, cambiato idea per caso?

TheLastRemnant
25-08-2009, 13:23
ciao

a quello da 15 o da 18 ? Posso spedire uguale dai, certo però se magari prendessi anche qualcos'altro sarebbe preferibile. Sono 5 euro e puo' esserti utile

Opossum27
25-08-2009, 13:27
accelero twin turbo: sono compatibili per HD4870? raffreddano un pò di più dello schifo stock? richiede uno slot in più dello stock? domanda puramente estetica... hanno dei led le ventole? interessato a tutti e 2 gli esemplari in vendita!....

INFECTED
25-08-2009, 13:43
ciao

a quello da 15 o da 18 ? Posso spedire uguale dai, certo però se magari prendessi anche qualcos'altro sarebbe preferibile. Sono 5 euro e puo' esserti utile
A quello da 15.... potresti farmi vedere una foto? Giusto per capire l'entità estetica
Mi spiace ma non mi servirebbe altro :(

TheLastRemnant
25-08-2009, 13:51
accelero twin turbo: sono compatibili per HD4870? raffreddano un pò di più dello schifo stock? richiede uno slot in più dello stock? domanda puramente estetica... hanno dei led le ventole? interessato a tutti e 2 gli esemplari in vendita!....

Compatibili con 4870.
Certo che si, c'è scritto sulla scatola ;)
No, dual slot come lo standard (o poco più mi sembra, comunque se mi dici che scheda madre hai posso controllare). Comunque sono compatibili con il crossfire quindi presumo che non ci siano problemi.
No, niente led

Se vuoi concludere o desideri maggiori informazioni sono qui.

A quello da 15.... potresti farmi vedere una foto? Giusto per capire l'entità estetica
Mi spiace ma non mi servirebbe altro :(

Non c'è problema, mando a tutti e due le foto in pvt entro breve (non sono sul pc principale adesso :) )

Non è che percaso vi interessa anche una GTX295 a 320 ? :D

Opossum27
25-08-2009, 14:25
Non è che percaso vi interessa anche una GTX295 a 320 ? :D
Nvidia lungi da me... dopo anni lo devo esclamare pure io! :mad:
Attendo foto in pvt (anche e soprattutto della piccola modifica apportata, ovvio)
P.S.= balzerei io in testa alla coda per blocco più tosto? o come si procederebbe?

TheLastRemnant
25-08-2009, 15:19
Nvidia lungi da me... dopo anni lo devo esclamare pure io! :mad:
Attendo foto in pvt (anche e soprattutto della piccola modifica apportata, ovvio)
P.S.= balzerei io in testa alla coda per blocco più tosto? o come si procederebbe?

Certo, adesso mando le foto.

La precedenza è per blocco maggiore al mio prezzo quindi saresti il primo. Chi prende più materiale al mio prezzo ha precedenza, semplice ;)

TheLastRemnant
25-08-2009, 15:33
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090825163139_Immagine010.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090825163238_Immagine014.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090825163344_Immagine011.jpg

Opossum27
25-08-2009, 16:15
mandami un pvt con scritto a quanto mi fai a prezzo bloccone... :D

TheLastRemnant
25-08-2009, 16:52
mandami un pvt con scritto a quanto mi fai a prezzo bloccone... :D

Te lo scrivo qui e vale per tutti :)

twin normale 18
twin limato 15

spese di spedizione possibili:

postacelere 1 10 euro, con assicurazione sono 13
paccocelere 3 9 euro, con assicurazione sono 12

Se non fate l'assicurazione non mi prendo responsabilità per eventuali problemi quindi vi invito a farla. Pacco ordinario non lo prendo in considerazione perché non mi fido. Preferisco ritiro a mano ma spedito costerebbe, per il blocco: 45 euro in paccocelere3 assicurato, tondi tondi. 45, non di meno, che l'accelero nuovo ricordo che ne costa ben 30 ;)

INFECTED
25-08-2009, 16:53
Perfetto, grazie mille per le foto.... potresti gentilmente fare una foto anche dell'altra parte non limata oppure del lato corrispondente del twin turbo nuovo, in modo da poter avere un confronto?
Grazie mille :)
Mi spiace non mi interessa altro, ho appena preso una 4850 e mi serve appunto un buon dissipatore... avvisami nel caso Opossum27 non vada di blocco (non intestinale eh :D)

TheLastRemnant
25-08-2009, 16:57
Perfetto, grazie mille per le foto.... potresti gentilmente fare una foto anche dell'altra parte non limata oppure del lato corrispondente del twin turbo nuovo, in modo da poter avere un confronto?
Grazie mille :)
Mi spiace non mi interessa altro, ho appena preso una 4850 e mi serve appunto un buon dissipatore... avvisami nel caso Opossum27 non vada di blocco (non intestinale eh :D)

Mi spiace ma non ho la digitale, se la sono portata in vacanza. L'altra parte è identica alla normale, quella cunetta che vedi è stata limata con una limetta circolare quindi basta che vedi una recensione ed è fatto :)

INFECTED
25-08-2009, 17:32
Mi becchi una foto anche online di come dovrebbe essere? Sto girando parecchie reviews ma non ne ho trovato nessuna che mi soddisfi per capire bene
Grazie :)

Opossum27
25-08-2009, 17:36
mi concedi 24 ore per pensarci, valutare e darti una risposta? domani pome ti so dire se vò per il blocco o meno....

TheLastRemnant
25-08-2009, 18:24
Mi becchi una foto anche online di come dovrebbe essere? Sto girando parecchie reviews ma non ne ho trovato nessuna che mi soddisfi per capire bene
Grazie :)

hai presente come è il twin turbo ? Bene, eccetto quella parte che ho messo nella foto tutto il resto è uguale ;)

mi concedi 24 ore per pensarci, valutare e darti una risposta? domani pome ti so dire se vò per il blocco o meno....

problemi ? Se te ne compri uno nuovo ti costa 45 euro uguale con le spese di assicurazione ed i costi della pratica online, qui alla stessa cifra te ne prendi 2.

INFECTED
25-08-2009, 18:45
hai presente come è il twin turbo ? Bene, eccetto quella parte che ho messo nella foto tutto il resto è uguale ;)
No ecco è questo il problema, non ho presente come sia fatto precisamente, so solo che è un ottimo dissipatore! Volevo poi chiederti se come spedizione eri disposto a fare un piego libri, si paga 3,63€ ma è tracciabile come una raccomandata.... abbiamo praticamente tutti i vantaggi di una spedizione di un pacco celere 3 ma con un risparmio abbastanza notevole.... se sei disposto, ti do info in pvt

Opossum27
25-08-2009, 18:51
infatti sono indeciso se prenderne uno o due... ci stanno due in raccomandata o sono obbligato a fare j+3? ultima domanda, i dissi sono come nuovi (ossia comprensivi di viti, eventuale pasta termica o accessori?)
Scusate le eccessive domande, però voglio sempre essere chiaro sui soldini...

TheLastRemnant
25-08-2009, 20:11
No ecco è questo il problema, non ho presente come sia fatto precisamente, so solo che è un ottimo dissipatore! Volevo poi chiederti se come spedizione eri disposto a fare un piego libri, si paga 3,63€ ma è tracciabile come una raccomandata.... abbiamo praticamente tutti i vantaggi di una spedizione di un pacco celere 3 ma con un risparmio abbastanza notevole.... se sei disposto, ti do info in pvt

Capisco, dai un'occhiata qui allora :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/20090825210621_Immagine012.jpg

Guarda in alto a destra
http://farm4.static.flickr.com/3286/2991584526_c30a6a8cc5.jpg

Le heatpipe sono integre, l'unico neo è la limata laterale ed una relativa disomogeneità delle lamelle, ma tutto ciò non compromette in nessun modo la funzionalità del prodotto in questione, bensì è solamente di natura estetica. E' stato moddato in questa maniera per un problema di incompatibilità con una scheda video, mi serviva limare quella piccola porzione superiore. Lo vendo semplicemente perchè invece di due me ne sono presa una più potente e via, altrimenti me li sarei tenuti ben volentieri invece che penarmi per svenderli alla metà del prezzo ;) .

Non ho mai fatto piego libri, hai un link per capire di cosa si tratta ? Dubito che possa centrare perché la scatola è molto spessa e di dimensioni generose, come il dissipatore in sé (ricordo che c'è l'involucro di plastica dura e tutti i restanti accessori, ed il dissipatore stesso è di per sé già bello grosso :read: ) . Comunque se non è presente l'assicurazione sul pacco e se non è possibile farla, come ho scritto lo ripeto che non mi prendo responsabilità. Le poste le conosciamo tutti quindi vi consiglio caldamente di farla. E' uno dei motivi per cui cerco sempre di concludere a mano ogni volta ;) . Risparmiare è un'ottima cosa ma nessuno ci regala niente quindi se costa meno questo servizio evidentemente c'è più di qualche motivo ; sono sicuro che infatti nemmeno sarà assicurato e non sarà possibile farla ;) .

infatti sono indeciso se prenderne uno o due... ci stanno due in raccomandata o sono obbligato a fare j+3? ultima domanda, i dissi sono come nuovi (ossia comprensivi di viti, eventuale pasta termica o accessori?)
Scusate le eccessive domande, però voglio sempre essere chiaro sui soldini...

Tutto quanto ;). In raccomandata non centra nemmeno uno, devi fare per forza j+3 o postacelere1. Fai bene a fare domande, chiedere è lecito e rispondere è cortesia ; se ne hai altre o necessiti aggiuntive informazioni ti invito a farlo, non avere timore.

Opossum27
25-08-2009, 20:20
Fai bene a fare domande, chiedere è lecito e rispondere è cortesia ; se ne hai altre o necessiti aggiuntive informazioni ti invito a farlo, non avere timore.

E' merce rara trovare utenti gentili e competenti non solo qui, ma in tutti i forum! :eek:
Bene, ho solo 3 domande:
1) che scheda video era quella a cui hai limato la parte sotto? mi suona di nvidia 7XXX.... o hai tentato di farci stare tutti e due su di una 4870x2? :D
2) ok, possiamo concludere? :sbonk: (posteppei?)
3) c'è rischio che ora INFECTED mi prenda e mi stramazzi? :D

TheLastRemnant
25-08-2009, 21:15
E' merce rara trovare utenti gentili e competenti non solo qui, ma in tutti i forum! :eek:
Bene, ho solo 3 domande:
1) che scheda video era quella a cui hai limato la parte sotto? mi suona di nvidia 7XXX.... o hai tentato di farci stare tutti e due su di una 4870x2? :D
2) ok, possiamo concludere? :sbonk: (posteppei?)
3) c'è rischio che ora INFECTED mi prenda e mi stramazzi? :D

1) Macché, 4770 :)
2) se proprio vuoi :sofico: .. ti passo i dati in pvt, se ricarichi entro fine serata o prima delle 11, domattina ti spedisco il pacco e ti mando il codice di spedizione. Piuttosto, che spedizione preferisci ? Ti consiglio l'assicurata e postacelere1, così magari già giovedì ti arriva.
3) penso che sia altamente probabile :p

Figurati, per così poco ..

INFECTED
25-08-2009, 21:29
Grazie mille per tutto, ci ho pensato, forse per 3€ in più mi conviene quello non limato e nuovo..... per il piego libri ti mando un link in pvt ;)
Stai tranquillo che a entrare entra, il piego libri si può fare di 2 tipi, da 1,28€ senza tracciatura e da 3,63€ con tracciatura, per 15€ non mi sembra il caso di fare assicurata :)
Per me andrebbe bene anche quello senza tracciatura... ovvio se non sei d'accordo non preoccuparti ti capisco ;) Ma per 20€ io non ho premure :p
Fammi sapere

Opossum27
25-08-2009, 21:37
inviato piccolo pvt di ultimi accordi e direttive...
ehy Blasio, impara da certa gente gentile! :D
X INFECTED: marameo, li ho presi tutti e 2 io! :sbonk:

INFECTED
25-08-2009, 21:50
:muro:
Vabbè buona transazione (li mortacci vostra :D)

Alla prossima ;)

TheLastRemnant
25-08-2009, 22:18
inviato piccolo pvt di ultimi accordi e direttive...
ehy Blasio, impara da certa gente gentile! :D
X INFECTED: marameo, li ho presi tutti e 2 io! :sbonk:

ricevuto pm, mandati dati per pagamento e ricevuti dati per spedizione. Vendita bloccata ed in attesa di pagamento da parte di opossum. Una volta spedito manderò track e dopo la ricezione ed il feedback positivo si portà chiudere. Ringrazio tutti per l'interesse :mano:

:muro:
Vabbè buona transazione (li mortacci vostra :D)

Alla prossima ;)

hahaha

Opossum27
26-08-2009, 12:01
mi spiace, lascio.............

SCHERZONE!!!!!!!

pagaticcio :fuck:
inviato pm! :ahahah:

INFECTED
26-08-2009, 12:52

SCHERZONE!!!!!!!

Occhio a fare questi scherzi, si dice che in questi casi i pacchi possono esplodere in mano :D

TheLastRemnant
26-08-2009, 13:06

SCHERZONE!!!!!!!

a domattina per la spedizione allora. Ti ringrazio, non rimarrai deluso ;)

Opossum27
26-08-2009, 13:12
@ infected, se il nostro amico rimette in vendita l'HR03 ti consiglio di comprarlo in abbinamento a una ventola 92x92... sulla mia ex 8800 GTS G80 dissipava da bestia!!!!! lo paghi qualcosa ma è performantissimo, puoi overclockare finchè vuoi che lui rende! ;)
Io mi dedico al crossfire di 4870... :Prrr: e 'cocco da bestia con le volt mod!

INFECTED
26-08-2009, 13:53
@ infected, se il nostro amico rimette in vendita l'HR03 ti consiglio di comprarlo in abbinamento a una ventola 92x92... sulla mia ex 8800 GTS G80 dissipava da bestia!!!!! lo paghi qualcosa ma è performantissimo, puoi overclockare finchè vuoi che lui rende! ;)
Io mi dedico al crossfire di 4870... :Prrr: e 'cocco da bestia con le volt mod!
Grazie per il consiglio, ma cerco qualcosa di pratico ed economico, con i prodotti arctic mi sono sempre trovato veramente bene, anche più di altri maggiormente blasonati :)

TheLastRemnant
26-08-2009, 14:04
preciso che il gt l'ho ritirato dalla vendita perché è stato montato su una 9800gtx di un mio amico, non è più valida da tempo l'offerta ;)

maxime
26-08-2009, 14:24
Fammi sapere se puoi essere interessato allo scambio di uno di QUESTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027195) a mano (per il blocco).
Ciao

Opossum27
26-08-2009, 15:31
preciso che il gt l'ho ritirato dalla vendita perché è stato montato su una 9800gtx di un mio amico, non è più valida da tempo l'offerta ;)

il tuo amico ci ha fatto un affare, quel dissi non solo è una figata d'uso, ma in estetica è da innamorarsene! ho dato via quella vga solo per una PSP da un mio amico... INFECTED dammi ascolto e vedi che non te ne pentirai, parola di modder! :D
Ennesimo up per "l'ultima rimembranza"

INFECTED
26-08-2009, 16:49
il tuo amico ci ha fatto un affare, quel dissi non solo è una figata d'uso, ma in estetica è da innamorarsene! ho dato via quella vga solo per una PSP da un mio amico... INFECTED dammi ascolto e vedi che non te ne pentirai, parola di modder! :D
Ennesimo up per "l'ultima rimembranza"
Grazie ancora, conosco bene la bontà di quel dissipatore, il problema è che non ho molto tempo da dedicare per cercare anche la ventola e a come posizionarlo in maniera consona..... ecco perchè cerco una cosa economica e all in one, il twin turbo è perfetto!

giorgyna92
27-04-2010, 22:46
# ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, pari a nuovo 18 euro
# ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, quello con piccola modifica che non compromette nulla se non lievemente l'estetica 15 euro

hai ancora uno dei due? ciao

TheLastRemnant
27-04-2010, 22:58
# ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, pari a nuovo 18 euro
# ACCELERO TWIN TURBO, completo di scatola e tutto, quello con piccola modifica che non compromette nulla se non lievemente l'estetica 15 euro

hai ancora uno dei due? ciao

Ma l'hai vista la data dell'annuncio :) ? Ho visto che ero iscritto a questa discussione, sono andato in prima pagina e mi sono reso conto che ero io l'autore del thread :D . Venduto tutto da secoli, mi spiace. Forse potrei vendere uno zerotherm hurricane interamente in rame ma non so. E' ancora imballato con i sigilli, mai aperto. Pagato 35 euro ma se devo svenderlo per il prezzo da regolamento me lo tengo a far polvere :) .

Per il momento ho un dissipatore rev1 di una 5770 solo che è stato moddato e la ventola tocca la parte superiore. E' da rimoddare-limare ; lo regalo a chi mi prende materiale dal thread in firma o scambia con la msi 5770 hawk 1gb gddr5

giorgyna92
28-04-2010, 16:37
grazie comunque, ciao

TheLastRemnant
22-05-2010, 15:02
chiudere grazie