PDA

View Full Version : Media e informazioni su Borderlands

Redazione di Hardware Upg
29-07-2009, 16:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/media-e-informazioni-su-borderlands_29742.html

2K Games e Gearbox Software avviano la fase di pubblicizzazione di Borderlands, lo sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo ambientato in un contesto post-apocalittico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

suneatshours86
29-07-2009, 17:30
qualcuno ha parlato di team fortress?

SwatMaster
29-07-2009, 17:33
qualcuno ha parlato di team fortress?

Che c'entra?

Spellsword
29-07-2009, 17:35
molto bello questo stile grafico! adesso devo solo cambiare pc.. hihi

J0k3r91
29-07-2009, 18:17
molto bello questo stile grafico! adesso devo solo cambiare pc.. hihi

Se è vero che è basato sull'Unreal Engine 3 ti va ancora fatta bene :D

nightmare78
29-07-2009, 18:35
Mi ricorda un pò XIII ! Gioco molto originale per l'epoca

Wolfhask
29-07-2009, 19:11
Mi sembra assomigli alla grafica vista su prince of persia...un pò strano come fps...non so se avrà seguito...a me cmq visto così non piace forse il multy boh

JackZR
29-07-2009, 19:16
E' un gioco da gran cazzoni.

LO VOGLIO!!!!!

Tetrahydrocannabin
29-07-2009, 19:48
cel shading? :mbe: :doh:

Next please! :O

B3LcHeR
29-07-2009, 23:27
sembra la parodia di fallout3... i predatori le armi...
sarà mio

XMieleX
30-07-2009, 00:56
fa troppo ridere vedere i contorni neri intorno ad ogni oggetto e personaggio animato...

brixia91
30-07-2009, 01:58
ecco come rovinare un buon gioco,,grafica cel shading,,tzzzz,,,,,, -.- destinato ai bimbiminkia ormai :/

ministro
30-07-2009, 05:32
Anche se non sono 3 milioni le armi generabili, 650000 sono comunque un'esorbitanza, peccato per la grafica, nemmeno io apprezzo questo cartone/fumetto in questo genere di giochi..

Lupin 86
30-07-2009, 08:09
La questione delle armi è veramente accattivante..:sbavvv:

per tutto il resto sa QUASI di gia visto..:rolleyes:

Max_R
30-07-2009, 08:23
Mah... Non so cosa abbia certa gente contro il cel shading e le tecniche grafiche alternative... Nel caso specifico del CS IMHO è stato sfruttato anche troppo poco...
Sappiate che il fotorealismo ora come ora è un'utopia e poi forse ogni tanto è piacevole giocare ad un gioco che sia divertente senza tanti compromessi...
Staremo a vedere!

arrapaho
30-07-2009, 08:24
secondo me invece il cel shading è un valore aggiunto, poi può non piacere... l'importante è che sia sviluppato bene il gameplay cooperativo abbinato a una storia avvincente.
non è solo la grafica a fare un buon gioco. io ritengo invece ad esempio che crisys sia un gioco piatto con una storia banale, quindi mi ha stufato dopo poco (però la grafica è molto bella)

Max_R
30-07-2009, 08:36
E' proprio considerare bella una grafica pseudo-fotorealistica (che fotorealistica non è affatto) l'errore che fanno molti. Forse è più dettagliata ed accurata di una grafica a cartoon ma nulla esclude che un gioco in cel shading o con una grafica strampalata come, chessò, Psychonauts possa piacere e quindi essere considarata bella.

PaoloM72
30-07-2009, 11:07
Personalmente adoro il cel shading. Porta la mente ai cartoni animati e ad uno stile grafico caldo e fantasioso. Di FPS realistici ce ne sono anche troppi, ben venga un po' di originalità.

Max_R
30-07-2009, 12:20
Personalmente adoro il cel shading. Porta la mente ai cartoni animati e ad uno stile grafico caldo e fantasioso. Di FPS realistici ce ne sono anche troppi, ben venga un po' di originalità.Ooooh ;)

brixia91
30-07-2009, 12:22
come non si è raggiunto il fotorealismo? mai provato crysis al massimo? XD

Eraser|85
30-07-2009, 12:41
manca giusto un (bel) po' di antialiasing.. per il resto, interessantissimo!

Max_R
30-07-2009, 12:44
come non si è raggiunto il fotorealismo? mai provato crysis al massimo? XDTi salvi per l'XD :asd:

Tetrahydrocannabin
30-07-2009, 12:47
E' proprio considerare bella una grafica pseudo-fotorealistica (che fotorealistica non è affatto) l'errore che fanno molti. Forse è più dettagliata ed accurata di una grafica a cartoon ma nulla esclude che un gioco in cel shading o con una grafica strampalata come, chessò, Psychonauts possa piacere e quindi essere considarata bella.

scusa ma potranno esistere gusti diversi? io personalmente preferisco una grafica tendente al realistico (visto che come giustamente fai notare il FOTOrealismo ancora non esiste) puoi dire che faccio un errore? secondo me no, come non lo fai tu a gradire il cel shading che a me per esempio non piace assolutamente. :)

indio68
30-07-2009, 15:35
idem...come rovinare una grafica precedente che era invece molto bella...forse la colpa è stata che è nel frattempo uscito Fallout 3 e i giochi si sarebbero assomigliati troppo...quindi via e sotto con questo pseudo shadin.....che è ben lontano da quello di XIII...questa è una via di mezzo che non mi dice niente...sarà ma ho la brutta impressione che le missioni e il gameplay farà la fine di Hellgate London.....

arrapaho
30-07-2009, 15:42
idem...come rovinare una grafica precedente che era invece molto bella...forse la colpa è stata che è nel frattempo uscito Fallout 3 e i giochi si sarebbero assomigliati troppo...quindi via e sotto con questo pseudo shadin.....che è ben lontano da quello di XIII...questa è una via di mezzo che non mi dice niente...sarà ma ho la brutta impressione che le missioni e il gameplay farà la fine di Hellgate London.....

perchè sarebbe uno pseudo shading? perdona l'ignoranza:confused:

Max_R
30-07-2009, 20:14
scusa ma potranno esistere gusti diversi? io personalmente preferisco una grafica tendente al realistico (visto che come giustamente fai notare il FOTOrealismo ancora non esiste) puoi dire che faccio un errore? secondo me no, come non lo fai tu a gradire il cel shading che a me per esempio non piace assolutamente. :)Ovviamente l'errore stà appunto nel considerare bella o l'una o l'altra espressione a scapito dell'alternativa ;) La grafica di Crysis regala scorci mozzafiato ad esempio! Un fps è tale sia con grafica realistica che cartoonesca.

mentalrey
30-07-2009, 20:22
oddio diciamo che guardando gli screen sembra semplicemente
che siano state aggiunti i contorni e ridotti lavori di ombreggiatura
e design delle texture che di norma si fanno.
Un Mix che, a mio personale parere, con lo stile di un fumetto non ci azzecca poi troppo.

daniloturina
31-07-2009, 07:17
"i giocatori devono portare a termine delle missioni che consentono loro di accumulare punti esperienza da incanalare nelle varie abilità dei personaggi"

"Le missioni prevedono di portare un oggetto da un posto all'altro della mappa, di uccidere delle minacce, di scortare dei personaggi, e così via. Nel corso di ciascuna missione occorre intervenire all'interno di sparatorie che coinvolgono diversi personaggi amici e nemici."