View Full Version : [CE + NA + Sped] Scambio Acer Aspire One A150L con notebook tradizionale
Ho scritto un nuovo thread perché vendo anche oltre allo scambio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28410876#post28410876
recidivo
29-07-2009, 17:40
Scambio un Acer Aspire One A150L colore Blu con un notebook tradizionale. Il netbook in discussione ha 1GB di RAM e HDD da 120GB, oltre alle caratteristiche già note. A brevo metterò delle foto. Comunque il pc è perfetto: ottimo stato estetico, usato pochissimo e batteria caricata e scaricata al max per 10 volte.
Proponete pure.
propongo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2017248
ciao, mi dispiace ma va oltre il mio budget
cerco uno scambio alla pari o con un conguaglio di max 50 euro da parte mia
Capridream
29-07-2009, 18:12
ciao se vendi a quanto ?
booh ti faccio sapere al più presto, devo fare una valutazione
Capridream
29-07-2009, 18:31
orientativamente ?
kratos83
29-07-2009, 20:51
Se vuoi io ho questo: Packard Bell MZ35-V-108
Processore Intel Celeron M520 1.6Ghz 64 bit
1Mb Cache
Ram 1,5Gb Ram 800Mhz 2 Dimm
2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel
Hard disk 80Gb 5.4K rpm Seagate Momentus
Cd/dvd DVD+ / –RW SuperMulti Dual Layer
Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Antiglare
Connettività Wireless 802.11 b / g
Fast Ethernet Lan 10/100
Sistema operativo Windows Vista Home Originale preinstallato
Restore Kit Vista Basic
Scheda grafica Grafica ATI Mobility Radeon Xpress 200M fino a 256Mb dedicati
Interfaccia verso la rete Controller Ethernet Realtek RTL8100CL (scheda di rete 10 / 100)
Porte 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia / linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Software preinstallato Packard Bell Recovery System (solo Vista), Packardbell Image Writer, Easy Transfer e Google Suite
Audio High Definition Audio Realtek ALC861 HD, altoparlanti stereo, uscita cuffia / linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato
Tastiera Tastiera completa
Sicurezza Key Lock System
Ha 2 anni di vita ma tenuto bene, la batteria funziona a dovere, schermo senza pixel bruciati.
Ha solo il tasto SHIFT sinistro che si è staccato e andrebbe riattaccato(ma funziona anche così).
PsychoWood
29-07-2009, 21:05
Ciao,
può interessare il 12" che ho in firma?
orientativamente ?
diciamo 200 euro
Se vuoi io ho questo: Packard Bell MZ35-V-108
Processore Intel Celeron M520 1.6Ghz 64 bit
1Mb Cache
Ram 1,5Gb Ram 800Mhz 2 Dimm
2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel
Hard disk 80Gb 5.4K rpm Seagate Momentus
Cd/dvd DVD+ / –RW SuperMulti Dual Layer
Schermo (pollici) 15.4" WXGA 1280x800 Antiglare
Connettività Wireless 802.11 b / g
Fast Ethernet Lan 10/100
Sistema operativo Windows Vista Home Originale preinstallato
Restore Kit Vista Basic
Scheda grafica Grafica ATI Mobility Radeon Xpress 200M fino a 256Mb dedicati
Interfaccia verso la rete Controller Ethernet Realtek RTL8100CL (scheda di rete 10 / 100)
Porte 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia / linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45
Software preinstallato Packard Bell Recovery System (solo Vista), Packardbell Image Writer, Easy Transfer e Google Suite
Audio High Definition Audio Realtek ALC861 HD, altoparlanti stereo, uscita cuffia / linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato
Tastiera Tastiera completa
Sicurezza Key Lock System
Ha 2 anni di vita ma tenuto bene, la batteria funziona a dovere, schermo senza pixel bruciati.
Ha solo il tasto SHIFT sinistro che si è staccato e andrebbe riattaccato(ma funziona anche così).
ciao se si trova la tastiera di ricambio potrebbe interessarmi, logicamente deve essere esteticamente accettabile
Ciao,
che marca è ecs? sembra un bel pc, devo avere più info
Ciao,
puoi farmi qualche foto perché sono interessato
come mai lo vendi, ha dei problemi?
perché sembra un bel note ma lo vendi a poco, chissa' se c'è l'inghippo :D :D
PsychoWood
29-07-2009, 23:10
puoi farmi qualche foto perché sono interessato
come mai lo vendi, ha dei problemi?
perché sembra un bel note ma lo vendi a poco, chissa' se c'è l'inghippo :D :D
Ovviamente nessun problema altrimenti lo avrei scritto :) , per il resto semplicemente non è di una delle grandi marche note, da cui il prezzo un po' più basso della media (ma neanche di tanto, viste le caratteristiche).
Spulciando in giro mi era semprato di capire che fosse il suo valore, però se vuoi posso alzare un po' il prezzo :D
Le foto me le ha chieste già un altro utente, domani se riesco ad arrivare a casa con un po' di luce :muro: le faccio e le metto nel thread di vendita.
Ovviamente nessun problema altrimenti lo avrei scritto :) , per il resto semplicemente non è di una delle grandi marche note, da cui il prezzo un po' più basso della media (ma neanche di tanto, viste le caratteristiche).
Spulciando in giro mi era semprato di capire che fosse il suo valore, però se vuoi posso alzare un po' il prezzo :D
Le foto me le ha chieste già un altro utente, domani se riesco ad arrivare a casa con un po' di luce :muro: le faccio e le metto nel thread di vendita.
mica presenta problemi di surriscaldamento? perché avevo letto in rete di notebook uguali a questo che vendi tu (ma rimarchiati se non sbaglio) che avevano questo problema
cmq aspetto le foto (devo metterle pure io uff...)
PsychoWood
30-07-2009, 10:27
mica presenta problemi di surriscaldamento? perché avevo letto in rete di notebook uguali a questo che vendi tu (ma rimarchiati se non sbaglio) che avevano questo problema
Non mi risulta, quantomeno questo non ha mai avuto problemi (e, ripeto, se avesse avuto problemi lo avrei scritto, non mi piacciono queste insinuazioni ;) ).
Capiamoci, è pur sempre un dual core non ULV su di un case da 12", quindi mediamente è più caldo di quanto potrebbe esserlo un 14/15" e quindi la ventola tende a girare di più di un portatile più grande, ma da qui a prendere fuoco ce ne passa :)
era per chiedere, perché ho provato a cercare in rete riguardo al tuo pc ed era comparsa questa cosa
PsychoWood
30-07-2009, 21:43
era per chiedere, perché ho provato a cercare in rete riguardo al tuo pc ed era comparsa questa cosa
Mi manderesti il link? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Comunque ho aggiunto le foto :)
e chi lo trova più adesso il link
cmq non sono tanto convinto, visto che volevo un notebook tradizionale, tipo un 14-15 pollici
se cambio idea ti faccio sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.