PDA

View Full Version : [NA-CE]MOTOROLA V8 NUOVO

felixardente
29-07-2009, 15:42
Vendo splendido Motorola V8 NO BRAND. Colore Dark Pearl Grey, è un telefono dallo stile elegante. Il telefono si presenta in ottime condizioni estetiche (non presenta né graffi né segni di usura). Completo di tutti i suoi accessori di serie tenuti in ottime condizioni (scatolo originale compreso).

Gli accessori sono:
Caricabatterie
Auricolari (mai aperti)
Cavo USB (mai aperto)
CD Software (mai aperto)
Manuali d'uso.
Portacellulare MOTOROLA originale (acquistato separatamente)

Vi ricordo che il telefono non ha nessun difetto (funziona perfettamente); non è mai caduto e non ha mai preso urti. Il display non presenta nessun difetto.

Vendo perchè mi serve un telefono UMTS (infatti vorrei comprare un MOTOROLA V9). Oppure scambio con MOTOROLA V9 + mio piccolo conguaglio.

Attenzione: Il telefono è stato acquistato qualche mese fa, quindi ancora in garanzia per oltre 20 mesi. Logicamente allego scontrino per la garanzia.

Per la consegna accetto ritiro in zona,
oppure spedisco in tutta Italia (costo spedizione a carico dell'acquirente).

Prezzo €160 trattabili

Per foto mandate pm con vostra email.

felixardente
31-07-2009, 10:21
up

felixardente
04-08-2009, 15:29
up

barzamino2
04-08-2009, 15:33
il prezzo piu basso su internet è di 149, quindi tolta l'iva scende a 125 anche se usato di qualche giorno, quindi siccome è usato di qualche mese ti offro 100 spedito

felixardente
05-08-2009, 09:24
scambi con qualcosa?

No grazie, ma non mi serve niente.

il prezzo piu basso su internet è di 149, quindi tolta l'iva scende a 125 anche se usato di qualche giorno, quindi siccome è usato di qualche mese ti offro 100 spedito

Ciao, per €90 non lo vendo, preferisco tenerlo (anche perchè mi hanno proposto €120).

barzamino2
05-08-2009, 15:25
tienilo fai pure, chi ti ha proposto 120 evidentemente vuole buttare 30 euro ,fatti suoi se ha questi soldi da buttare appresso ad un cell usato che non li vale io di certo non li butto , ciao
p.s. poi non scrivere nel titolo del topic l'aggettivo nuovo poichè non si addice ai beni trattati su questo forum, considerare nuovo un bene usato da alcuni mesi mi suona al quanto ironico

felixardente
06-08-2009, 18:32
tienilo fai pure, chi ti ha proposto 120 evidentemente vuole buttare 30 euro ,fatti suoi se ha questi soldi da buttare appresso ad un cell usato che non li vale io di certo non li butto , ciao
p.s. poi non scrivere nel titolo del topic l'aggettivo nuovo poichè non si addice ai beni trattati su questo forum, considerare nuovo un bene usato da alcuni mesi mi suona al quanto ironico

Apparte il fatto che il telefono è stato venduto, nessuno ti ha chiamato, quindi se per te il prezzo non ti sta bene, non ti impicciare (se per te il mio prezzo è alto vai a cercalo altrove). Inoltre, ti sei da poco iscritto qui sul forum e già dai problemi. Ci sono tanti forum e tanti siti dove acquistare...

barzamino2
06-08-2009, 22:42
we calmo non ti impicciare lo dici a qualche amico tuo non di certo a me
e poi eccolo arrivato il veterano dei miei fondelli che dice a me che sono nuovo e do problemi quando alla fine ti sei iscritto a febbraio di quest'anno, prima di parlare pensa e poi io faccio le considerazioni che voglio non bado mica a te se devo dire una cosa o meno e cmq a me del tuo telefono venduto non me ne frega niente quindi non mi attaccare perchè se la metti su questo punto di vista hai trovato pane per i tuoi denti. e poi sono liberissimo di dire che colui che lo ha acquistato ha perso dei soldi perchè è un telefono che oggettivamente non li vale isoldi che tu richiedevi , sarai contento di aver guadagnato quei 30 euro in più,icuramente dormirai più fiero del tuo acquisto , ma vai a cagare sei tu che crei problemi non io in quanto ho degli amici sul forum che sono veterani con più di 2500 messaggi(mica veterani come te) che ti possono confermare che sono un acquirente serio che valuto in maniera oggettiva quello che viene proposto quindi non ti incazzare se ho detto la verità sul tuo bel v8 NUOVO.....(ahahah) , un saluto e spero di non trovare più sulla via dei miei acquisti uno presuntuoso ed arrogante come te, mi dispiace ma ti sto dicendo questo in tutta traquillità e sincerità

RICORDA COSì I PROBLEMI LI CREI TU ATTACCANDO GLI ALTRI

felixardente
07-08-2009, 10:23
we calmo non ti impicciare lo dici a qualche amico tuo non di certo a me
e poi eccolo arrivato il veterano dei miei fondelli che dice a me che sono nuovo e do problemi quando alla fine ti sei iscritto a febbraio di quest'anno, prima di parlare pensa e poi io faccio le considerazioni che voglio non bado mica a te se devo dire una cosa o meno e cmq a me del tuo telefono venduto non me ne frega niente quindi non mi attaccare perchè se la metti su questo punto di vista hai trovato pane per i tuoi denti. e poi sono liberissimo di dire che colui che lo ha acquistato ha perso dei soldi perchè è un telefono che oggettivamente non li vale isoldi che tu richiedevi , sarai contento di aver guadagnato quei 30 euro in più,icuramente dormirai più fiero del tuo acquisto , ma vai a cagare sei tu che crei problemi non io in quanto ho degli amici sul forum che sono veterani con più di 2500 messaggi(mica veterani come te) che ti possono confermare che sono un acquirente serio che valuto in maniera oggettiva quello che viene proposto quindi non ti incazzare se ho detto la verità sul tuo bel v8 NUOVO.....(ahahah) , un saluto e spero di non trovare più sulla via dei miei acquisti uno presuntuoso ed arrogante come te, mi dispiace ma ti sto dicendo questo in tutta traquillità e sincerità

RICORDA COSì I PROBLEMI LI CREI TU ATTACCANDO GLI ALTRI

Inanzitutto non sto attaccando nessuno. Anzi quello che sta attaccando sei tu (non sono una persona presuntuosa e arrogante come dici tu, che neanche mi conosci). Non ti ho mai insultato o preso in giro. Ho sempre concluso trattative positive su questo forum. Non metto in dubbio che tu conosca tanti veterani, ma non posso accettare il tuo comportamento. Inoltre chi ha comprato il mio cellulare è consapevole della propria scelta. Io non accetto insulti da parte tua e da nessuno (come puoi vedere non insulto nessuno).

barzamino2
07-08-2009, 14:05
allora prima di tutto io non ti ho insultato ma fatto semplici considerazioni in secondo luogo non ho accettato il fatto che tu mi dica che dia problemi solo per le considerazioni che ho fatto sul cel, il fatto del veterano che conosco che può garantire per me era solo per farti capire che sono uno che non vuole dare problemi a nessuno non per vantarmi poichè per un messaggio che scrivo dici che do problemi sinceramente mi sembra un tantino esagerato, solo quest'ultima cosa non mi è sembrata giusta ed mi sono sentito di risponderti. ciao