PDA

View Full Version : Quali giochi a pochi € da giocare sul live?

Crashland
29-07-2009, 14:10
Quali sono secondo voi i giochi che ormai si trovano a poco nei mercatini usati, e che sono da non perdere nel live e che quindi sono ancora popolati parecchio?

Jeegsephirot
29-07-2009, 14:15
Quali sono secondo voi i giochi che ormai si trovano a poco nei mercatini usati, e che sono da non perdere nel live e che quindi sono ancora popolati parecchio?

Dipende dal tuo concetto di pochi euro, dal mio punto di vista Halo 3 e Gears of War 1 li trovi a 15 Euro ciascuno e sono più che popolati.
Anche CoD4 se non erro

Crashland
29-07-2009, 14:19
Dipende dal tuo concetto di pochi euro, dal mio punto di vista Halo 3 e Gears of War 1 li trovi a 15 Euro ciascuno e sono più che popolati.
Anche CoD4 se non erro

Non sono proprio il mio genere come giochi.

DenFox
29-07-2009, 14:42

Io ti consiglio Battlefield 1943 che è nuovo ed è popolatissimo nonostante costi poco, poca spesa tanta resa.

UnFaith
29-07-2009, 16:11

Quali generi preferisci? Così è più facile darti un consiglio. Comunque le classifiche dell'ultima settimana sono queste:

1 Halo 3
2 Call of Duty 4
3 Call of Duty: WaW
4 Gears of War 2
5 Battlefield 1943
6 GTA IV
7 1 vs 100
8 FIFA 09
9 Left 4 Dead
10 UFC 2009 Undisputed

e per i titoli arcade:

1 Battlefield 1943
2 Splosion Man
3 The Secret of Monkey Island™: Special Edition
4 Castle Crashers
5 Worms 2: Armageddon
6 Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
7 UNO
8 Hasbro Family Game Night **
9 Teenage Mutant Ninja Turtles 1989 Classic Arcade
10 Sonic The Hedgehog 3

Crashland
29-07-2009, 17:31
Quali generi preferisci? Così è più facile darti un consiglio. Comunque le classifiche dell'ultima settimana sono queste:

1 Halo 3
2 Call of Duty 4
3 Call of Duty: WaW
4 Gears of War 2
5 Battlefield 1943
6 GTA IV
7 1 vs 100
8 FIFA 09
9 Left 4 Dead
10 UFC 2009 Undisputed

e per i titoli arcade:

1 Battlefield 1943
2 Splosion Man
3 The Secret of Monkey Island™: Special Edition
4 Castle Crashers
5 Worms 2: Armageddon
6 Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
7 UNO
8 Hasbro Family Game Night **
9 Teenage Mutant Ninja Turtles 1989 Classic Arcade
10 Sonic The Hedgehog 3
Magari che non siano FPS o TPS per quelli cè già il pc dove ne escono fin troppi.
Non ho un genere in particolare, magari semplicemente "il restante" escludendo le due categorie che ho citato e si trovino a pochi euro.
Per esempio mi viene in mente virtua tennis 3 ma non ho idea se è ancora popolato visto che è uscito il 2009 e a quanto si può trovare adesso.

@edit

Ancora meglio vi chiedo, cè un sito dove per ogni titolo danno le statistiche di quanto viene giocato sul live?

Crashland
30-07-2009, 12:20
Magari che non siano FPS o TPS per quelli cè già il pc dove ne escono fin troppi.
Non ho un genere in particolare, magari semplicemente "il restante" escludendo le due categorie che ho citato e si trovino a pochi euro.
Per esempio mi viene in mente virtua tennis 3 ma non ho idea se è ancora popolato visto che è uscito il 2009 e a quanto si può trovare adesso.

@edit

Ancora meglio vi chiedo, cè un sito dove per ogni titolo danno le statistiche di quanto viene giocato sul live?
up