PDA

View Full Version : Problema controller PS2, PC & Prototype

legione2
29-07-2009, 13:21
Ho un problema.

Ho comprato un adattatore Controller USB Playstation, questo

http://www.ciromdistribuzione.it/admin/public/ps2_controller_0.jpg

e l'ho collegato tramite USB al mio PC (SO Win XP). Il controller viene rilevato perfettamente e se vado in pannello di controllo - periferiche vedo che funziona tutto, i pulsanti vanno e il controller analogico muove correttamente le freccette.

Il problema č che Prototype proprio non vuole saperne di farmi giocare col Joypad. Dalle opzioni come controllo mi da solo mouse+tastiera, il che mi fa supporre che il controller consolle non č supportato, ma a me andrebbe anche bene giocare col digitale, assegnando ai pulsanti del joypad le lettere tastiera che dico io.

C'č soluzione? Magari un software terze parti che mi gestisce il tutto? O mi tocca giocarmi Prototype con tastiera e mouse?

Grazie a chiunque volesse darmi risposte in proposito.

legione2
30-07-2009, 09:59
E su, nessuno che sappia darmi una qualsiasi indicazione? Anche vaga? Anche un "non ce poi giocā" mi basta, almeno mi metto l'anima in pace :(

Zen9
30-07-2009, 13:58
puoi provare ad usare xpadder assegni ogni tasto della tastiere a un pulsande del joypad

legione2
31-07-2009, 11:05
Ti ringrazio, lo provo subito :)

ghido87
16-09-2009, 13:53
ci sei riuscito?

vallo87
23-10-2009, 22:53
xpadder non mi sembra una grande idea visto che ci sono gli analogici... cmq aspetto che qualcuno trovi una soluzione, spacca questo giochio! :mc: