PDA

View Full Version : Scelta dissipatore 25-40 euro

Frytz
29-07-2009, 12:10
Ciao a tutti!
Finalmente mi sono deciso a cambiare sta ciofeca di dissi stock con uno un po' più performante.
Il budget come da titolo è tra i 25 e i 40 euro.
Per ora sono orientato sul Freezer Extreme o sul Mugen 2, però mi rimane ancora un dubbio...qual'è l'altezza massima che puo' avere il dissi per stare nel mio Chakra SENZA Monsterfan?
Il processore da raffreddare è il Q6600 in firma e la mb è la P5K
Se oltre ai 2 dissi da me citati avete altre idee sono tutt'orecchi:D
grazie
Frytz

stetteo
29-07-2009, 12:39
nel chakra senza monster fan c'è spazio per entrambi gli ottimi dissipatori che hai proposto.

Frytz
29-07-2009, 12:52
nel chakra senza monster fan c'è spazio per entrambi gli ottimi dissipatori che hai proposto.

Bene! Così opterei molto per il Freezer extreme, anche per motivi di reperibilità qui a Torino...lo so che faccio un salto enorme, ma sec te l'NH-U12P ci sta nella mia config?:D
tanto l'air duct lo smonterei

stetteo
29-07-2009, 13:08
certo, ma costa decisamente più di 25€, se non hai intenzione di fare grandi oc vai pure sull'Ac, magari rev 2.

Frytz
29-07-2009, 13:16
certo, ma costa decisamente più di 25€, se non hai intenzione di fare grandi oc vai pure sull'Ac, magari rev 2.

Eheh, se me lo devo comprare sicuramente vado sull'Ac, ma se, come molto probabile, riesco a farmelo regalare, magari un pensierino al noctua ce lo faccio:D
Grazie mille per la tua disponibilità:)