View Full Version : Alice in automatico?
JohnBytes
29-07-2009, 10:16
Scusate se già esistono thread che trattano questo argomento, non sono riuscito ad orientarmi...
Quello che vorrei è semplicemente riuscire a connettermi automaticamente all'avvio del pc (tramite cavo ethernet) alla connessione di rete Alice.
Se non mi connetto ad Alice posso comunque navigare, ma esiste un modo per connettersi in modo automatico?
Bè..che sappia io nu..perchè quel coso bianco con le antenne e schemo e non sa fare la PPPoE quindi la devi fare manualmente tu "cliccando sulla connessione di Alice".
Se invece hai quell'abbonamento che ti fa cambiare il Router puoi tranquiellamente comprare uno zyxel o quello che vuoi, e vedi che la PPPoE te la fa direttamente il Router quindi puoi connetterti tranquillamente.
:)
JohnBytes
29-07-2009, 13:03
Bè..che sappia io nu..perchè quel coso bianco con le antenne e schemo e non sa fare la PPPoE quindi la devi fare manualmente tu "cliccando sulla connessione di Alice".
Se invece hai quell'abbonamento che ti fa cambiare il Router puoi tranquiellamente comprare uno zyxel o quello che vuoi, e vedi che la PPPoE te la fa direttamente il Router quindi puoi connetterti tranquillamente.
:)
Uh, purtoppo ho il "coso bianco", quindi non ce nulla da fare...
...beh almeno ora posso mettermi l'anima in pace.
Grazie :)
Figurati è un piacere aiutare.. :)
pegasolabs
30-07-2009, 06:36
Figurati è un piacere aiutare.. :)
Messaggio di servizio: Kurt87 se abiliti momentaneamente i privati rispondo al tuo msg ;)
che sbadatino :) li avevo disabilitati...ora tutti possono scrivermi.. :) avanti gente su su .. ;D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.