PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Scheda Madre Gigabyte GA-MA790X-UD4 (Rev. 1.0) Praticamente Nuova.

melhaus
29-07-2009, 08:22
NON PIU' IN VENDITA!! SCUSATE!!!

Come da titolo, vendo scheda madre della gigabyte GA-MA790X-UD4 (Rev. 1.0).

Acquistata il giorno 2 luglio. Completa di tutti gli accessori (CD, cavi, manuale, mascherina per il retro del pc, ecc.) nella sua scatola originale.
Invio anche lo scontrino in modo che possiate godere della garanzia per i restanti 23 mesi.

Acquistata erroneamente, la rivendo ad un prezzo molto conveniente (considerando che è praticamente nuova e perfettamente funzionante).

Euro 100 Euro 90(spedizione inclusa con pacco celere 3 tracciabile)
Euro 90 Euro 80 (in caso di consegna a mano)

- Non ho preferenze tra consegna a mano e spedizione;
- Coda 24 ore;
- Pagamento tramite postepay o, se non vi fidate, anche tramite paypal (è ammesso come pagamento in questo forum?? se non è ammesso...fate finta di non aver letto...:D ).
- In caso di ricarica postepay, invio dopo aver ricevuto la scansione della ricevuta della ricarica.

E' la prima volta che vendo sul mercatino di questo forum, ma offro massima serietà! Non vi pentirete della fiducia accordatami!! (sembra una pubblicità...:D)

Vul
29-07-2009, 10:27
il prezzo è fuori regolamento.
Il prezzo piu basso in rete per quella scheda madre è 85 euro.(già piu basso del tuo prezzo)
Il che significa che la puoi vendere al massimo a,70,80 euro.
A cui devi aggiungere l'usura,visto che nuova in ogni caso non è :)

melhaus
29-07-2009, 10:39
Scusami, ma io ho letto che bisogna attenersi al prezzo più basso fatto da un negozio con disponibilità accertata.
Il negozio che la fà a 85 euro non ce l'ha disponibile da un pezzo!
Mentre il prezzo più basso fatto da un negozio che ce l'ha disponibile mi sembra essere 116 euro... o sbaglio?? (e ai 116 euro dovresti aggiungere anche la spedizione, mentre il mio prezzo è spedizione compresa...)

Se poi sono andato fuori regolamento, l'ho fatto in totale buon fede, e su segnalazione di un moderatore sono disposto a correggere il prezzo...ma non credo ci sia bisogno di correggere. Aspetto una eventuale comunicazione di un moderatore!

EDIT: Ti quoto la parte di regolamento che ho letto
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899

Comunque siamo in un mercatino, se qualcuno vuole fare delle proposte di prezzo più basso, credo si possa fare. E magari si trova un punto d'incontro...;)

melhaus
30-07-2009, 07:30
Up quotidiano!!

Sò di essere alla mia prima vendita sul mercatino del forum, e al giorno d'oggi la sfiducia è tanta...ma da qualche parte dovrò pur partire!!:)
Comunque sappiate che sono disposto a dare all'eventuale acquirente, tutte le informazioni che vuole per sentirsi tranquillo!

Ciao a tutti!!;)

melhaus
30-07-2009, 10:45
Effettuata limatina ai prezzi...:cry:
:D

Izyrider
31-07-2009, 09:54
salve,
posso chiedere le motivazioni della cessione dopo così poco tempo dall'acquisto? ho notato che attualmente hai una MSI, che impressione hai avuto della GIGABYTE? io ho la MB in sign e vorrei fare un upgrade, e la Giga come dotazione e qualità mi ha sempre soddisfatto..

IN CODA

melhaus
31-07-2009, 14:04
Chiedo scusa a tutti e in particolare all'utente izyrider che si è messo in coda... ma la scheda madre non è più in vendita!!

Scusate ancora!!