View Full Version : POSTE ITALIANE!!!!! PACCO CELERE 3
silox.mod
29-07-2009, 06:56
ciao a tutti mi è stato spedito un pacco celere 3 il 27 risulta accettazone ufficcio postale il 28 presto presto smistamento hub roma quanto sta allo smistamento sapete qualche cosa, piu o meno i tempi:confused: :)
ciao a tutti mi è stato spedito un pacco celere 3 il 27 risulta accettazone ufficcio postale il 28 presto presto smistamento hub roma quanto sta allo smistamento sapete qualche cosa, piu o meno i tempi:confused: :)
Si, ti arriverà il 56 ottembre 3105 alle ore 34:78 :O
Paccocelere 3 = 3gg lavorativi, non era chiaro?
silox.mod
29-07-2009, 07:38
magari vivere cosi tanto cmq si lo so ke ci vogliono 3 giorni ma un amico 1 settimana fa le arrivato in 2 giorni:cool:
credo sia il primo della storia ad averlo ricevuto in 2 giorni. :O
comunque sia dipende anche dal fatto se viene portato alle poste prima o dopo le ore 12.00.
silox.mod
29-07-2009, 07:58
è stato portato alle 7 mezzo li il primo proprio:)
a dir la verità, anche io un Pacco Celere 3 l'ho ricevuto in 2gg! :)
silox.mod
29-07-2009, 08:16
quando molto tempo fa?dici non hai piu il codice?:)
io più che sperare che arrivi in due giorni spererei che arrivi e con ancora il suo contenuto :stordita:
Una volta io ho ricevuto un pacco celere 3 dopo due giorni dalla spedizione: l'ho respinto dicendo che tornassero l'indomani, perchè l'accordo era che ci mettessero 3 giorni e non mi sentivo pronto a riceverlo dopo soltanto due giorni
Un'altra volta ho ricevuto un pacco celere 1 prima ancora che lo spedissero: come abbiano fatto non lo so, ma il postino assomigliava fottutamente a chuck norris
Nel tuo caso ti consiglierei di stare davanti al monitor, pigiando ogni 15 secondi il tasto F5, così l'omino che sta dall'altra parte del cavo, stufandosi di dover reimmettere tutte le volte, ogni 15 secondi, le stesse informazioni, chiama l'omino del magazzino e gli dice di portarti sto pacco così la pianti di rompere.
Sai, alle poste sono in due: l'omino che scrive i dati del tracking a ogni interrogazione e l'omino che si occupa delle consegne. E non è un cazzo vero che alle poste non si lavora.
io più che sperare che arrivi in due giorni spererei che arrivi e con ancora il suo contenuto :stordita:
*
silox.mod
29-07-2009, 08:35
Una volta io ho ricevuto un pacco celere 3 dopo due giorni dalla spedizione: l'ho respinto dicendo che tornassero l'indomani, perchè l'accordo era che ci mettessero 3 giorni e non mi sentivo pronto a riceverlo dopo soltanto due giorni
Un'altra volta ho ricevuto un pacco celere 1 prima ancora che lo spedissero: come abbiano fatto non lo so, ma il postino assomigliava fottutamente a chuck norris
Nel tuo caso ti consiglierei di stare davanti al monitor, pigiando ogni 15 secondi il tasto F5, così l'omino che sta dall'altra parte del cavo, stufandosi di dover reimmettere tutte le volte, ogni 15 secondi, le stesse informazioni, chiama l'omino del magazzino e gli dice di portarti sto pacco così la pianti di rompere.
Sai, alle poste sono in due: l'omino che scrive i dati del tracking a ogni interrogazione e l'omino che si occupa delle consegne. E non è un cazzo vero che alle poste non si lavora.
ma come è possibile se si kiama 3 arriva in 2 giorni:D
ma come è possibile se si kiama 3 arriva in 2 giorni:D
Tu mi sembri un ragazzo intelligggente, come lo era mio cugggino (sempre quello che una volta è morto) e quindi puoi arrivarci: c'è un secondo fine in queste inversioni, guarda i numeri 3 che diventa 2, 2 che diventa 3 e 1 che diventa 0.
Possibile che non lo capiate?
http://100musicalfootsteps.files.wordpress.com/2009/05/illuminati_art.jpg
silox.mod
29-07-2009, 08:42
Tu mi sembri un ragazzo intelligggente, come lo era mio cugggino (sempre quello che una volta è morto) e quindi puoi arrivarci: c'è un secondo fine in queste inversioni, guarda i numeri 3 che diventa 2, 2 che diventa 3 e 1 che diventa 0.
Possibile che non lo capiate?
http://100musicalfootsteps.files.wordpress.com/2009/05/illuminati_art.jpg
morto ?:D cmq a me per quello kiedo mai arrivato in 2 sinceramente:)
giulio71
29-07-2009, 08:46
numero 1......:ave:
silox.mod
29-07-2009, 08:59
numero 1......:ave:
ke intendi:D
intende che essendo il tuo pacco il numero uno perchè portato alle poste alle ore 7.30 quando ancora gli impiegati sono offline sarà finito sicuramente sotto le gomme di qualche tir..
che poi ha bucato e ha frantumato il muro di una casa.
al posto del pacco ti arriva il conto.
silox.mod
29-07-2009, 09:05
si ma ke c'entra io ho detto cosi perche ero il 1 quindi quando sarà paritito piu o meno:)
si ma ke c'entra io ho detto cosi perche ero il 1 quindi quando sarà paritito piu o meno:)
è risaputo che sul primo pacco della giornata ci mangiano tarallucci e vino :O
giulio71
29-07-2009, 09:10
Intendevo dire che sicuramente il tuo pacco è il numero 1 in consegna oggi.
Se fossi in te starei a casa dal lavoro o altro, e ti consiglio di continuare a guardare giu dalla finestra e dallo spioncino della porta in attesa dell'arrivo dell'omino della SDA.
Continua pure cosi fino a domani......
:sofico:
ma poi ultimamente tra i corrieri sda è prassi lanciare dal finestrino il pacco fino a farlo rotolare davanti all'ingresso.
la firma? la fanno loro :D
silox.mod
29-07-2009, 09:14
no avete letto la mia domanda ho detto solo quando sta in uno smistamento iltempo ieri mattina alle 8 risultava allo smistamento appena aggiornato:)
dipende da quanti pacchi ci sono in coda..
comunque sia evita di preoccuparti, arriva al 3° giorno.
silox.mod
29-07-2009, 09:20
quindi in 2 sono molto poche le probabilita dici e ditte:)
http://imgs.xkcd.com/comics/online_package_tracking.png
:asd:
silox.mod
29-07-2009, 09:34
direi di si..
2 per cento ke arrivi in 2 giorni:D
cyberlou
29-07-2009, 11:04
Scusa... mi è arrivato proprio ora un inaspettato pacco celere 3!
Forse è il tuo? :confused:
ahaha...:rolleyes:
E' per dire che è impossibile??? Senti, il fatto che io non corra i 100 metri in meno di 10 secondi, non vuol dire che non ci possa riuscire nessuno!:rolleyes:
IO l'ho ricevuto in 2gg...ed era una scheda video Ati 3870 comprata usata in questo mercatino...poi, fai come ti pare...a me non interessa...a meno che, tu, e il tuo amico Chuck norris non abbiate rallentato la rotazione terrestre, e fatto si che un giorno sia potuto durare 48 ore...cosi io ho pensato che sia arrivato in 2gg soli, ma in realtà, è stato il secondo giorno che è durato il doppio...:rolleyes:
silox.mod
29-07-2009, 11:09
Scusa... mi è arrivato proprio ora un inaspettato pacco celere 3!
Forse è il tuo? :confused:
ahaha dici da vero ci ha messo 3 giorni cmq:)
silox.mod
29-07-2009, 11:11
E' per dire che è impossibile??? Senti, il fatto che io non corra i 100 metri in meno di 10 secondi, non vuol dire che non ci possa riuscire nessuno!:rolleyes:
IO l'ho ricevuto in 2gg...ed era una scheda video Ati 3870 comprata usata in questo mercatino...poi, fai come ti pare...a me non interessa...a meno che, tu, e il tuo amico Chuck norris non abbiate rallentato la rotazione terrestre, e fatto si che un giorno sia potuto durare 48 ore...cosi io ho pensato che sia arrivato in 2gg soli, ma in realtà, è stato il secondo giorno che è durato il doppio...:rolleyes:
ma hai ancora codice visbile sul sito delle poste italiane;)
hai mai provato a usare questo emoticon? :rolleyes:
silox.mod
29-07-2009, 11:20
la usata 20 volte:D
la usata 20 volte:D
Si, infatti :D Se vuoi te la rimetto un'altro pò, visto che non ci avevi fatto caso...:D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma hai ancora codice visbile sul sito delle poste italiane;)
ma cos'ho, che non ho nemmeno piu la scheda video :D
silox.mod
29-07-2009, 11:33
dicevo il codice tracking:)
domthewizard
29-07-2009, 11:43
è stato portato alle 7 mezzo li il primo proprio:)
lo avete ricevuto in 3 giorni, perchè se il pacco arriva alle poste prima della chiusura dei dispacci (dalle 12 alle 12:30 mediamente) il giorno di consegna all'ufficio postale viene conteggiato come giorno lavorativo. esempi:
spedizione con consegna del pacco all'ufficio postale alle 11:00 di un lunedì qualsiasi: lunedì-martedì-mercoledì;
spedizione con consegna del pacco all'ufficio postale alle 13:00 di un lunedì qualsiasi: martedì-mercoledì-giovedì
:ciapet:
silox.mod
29-07-2009, 12:04
si ma cambia poco sempre in 3 giorni ti dovrebbe arrivare:)
cyberlou
29-07-2009, 14:32
In effetti... se contate le ore alla fine arriva sempre nello stesso tempo.
il j+3 viene consegnato anche io 3 giorni (incluso quello di invio) se l'invio viene effettuato entro le 12
così facendo il pacco parte stesso quel giorno, il giorno dopo sta all'hub di roma (riferimento per il sud) ed il giorno successivo è in consegna
silox.mod
29-07-2009, 14:39
il j+3 viene consegnato anche io 3 giorni (incluso quello di invio) se l'invio viene effettuato entro le 12
così facendo il pacco parte stesso quel giorno, il giorno dopo sta all'hub di roma (riferimento per il sud) ed il giorno successivo è in consegna
;)
Emaborsa
29-07-2009, 14:42
...da quello che so io:
Pacco Celere 1 --> consegna il giorno (lavorativo) dopo quello il quale è stato spedito
Pacco Celere 3 --> consegna dai 3 ai 5 giorni (lavorativi) dopo quello il quale è stato spedito
Questo se il pacco viene consegnato in posta prima delle 12.00, dato che l'SDA ritira la posta subito dopo le 12.00. Se viene conseganto dopo le 12.00 è coem averlo portato li il giorno dopo.
Il discorso dei giorni e tempi di consegna: Pacco Celere 1 è corriere espresso, e viene consegnato Sempre (quasi) il giorno dopo. Il Pacco celere 3 invece è gaantito dai 3 ai 5 gg. Questo non vuol dire che ci mette SEMPRE tra i 3 e 5 gg, può anche avvenire il giorno dopo o 2 gg... Lo hanno fatto per se stessi per essere più flessibili (dal loro punto di vista).
silox.mod
29-07-2009, 14:53
si ma di solito è 3 a me mai 2:)
Emaborsa
29-07-2009, 15:31
si ma di solito è 3 a me mai 2:)
Pure a me è capitato spesso di spedire in J+3 e che in 2 gg era gia arrivato. Dipende un pò dalle zone.
Comunque non mi sono mai lamentato :D
silox.mod
29-07-2009, 15:32
oggi a me niente domani di sicuro:)
domthewizard
29-07-2009, 15:55
In effetti... se contate le ore alla fine arriva sempre nello stesso tempo.
e io cosa ho detto? :asd:
ste discussioni stanno diventando piuttosto cicliche.. sarebbe bene cominciare ad usare la ricerca (come spiegato nel thread sommario)
se poi qualcuno volesse fare un 3d ufficiale sulle poste e i loro servizi di spedizione.. meglio ancora..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.