Feg
29-07-2009, 00:26
Salve ci saranno probabilmente già molti post con titolo simile allmio xchè ne ho visti tanti però molti sono datati e spesso contengono risposte contrastanti quindi perdonatemi se richiedo qualcosa di già chiesto per avere una risposta + aggiornata a questo periodo e avere un riassunto facile dei migliori acquisti ora presenti sul mercato. Volevo acquistare una digitale compatta ma sapete meglio di me la miriade di prodotti che sono disponibili vorrei però puntare a qualcosa di serio senza però andare su una reflex anche se so che sarebbe tutta un altra cosa con non troppa spesa in + ma voglio qualcosa di portatile. Per questo vi metto a disposizione un budget di 300€ per indicarmi le migliori compatte intorno a quella cifra ora disponibili sul mercato delle principali marche. I requisiti che cercavo io sono uno zoom ottico non inferiore a 5x se non 10x 8-12 Mpx e naturalmente soprattutto con un grandangolo ampio. La migliore mi sembra di aver capito che sia la TZ7 di panasonic ma non sono sicuro di aver capito bene xD a me poi piace tanto la wb550 della samsung ma ho sentito che ha alcuni difettucci su alcune cose. Attendo consigli di altri modelli e valutazioni su questi. Ringrazio in anticipo chi avrà pazienza di aiutarmi grazie mille :).