View Full Version : {MI+s.S}Apple ihpone 3g 16gb nero
VENDITA LAMPO:
Apple iphone nero 16gb perfetto,cover posteriore nera quasi perfetta, ha solo qualche microriga inpercettibile e solo in controluce,schermo perfetto,preso in centro tim,ovviamente con bundle completo e fattura per la garanzia.Il telefono ha 8mesi circa.
360euro spedito in celere1
Rules:
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere
pupiadri
29-07-2009, 06:48
ciao interessa lg arena più mio conguaglio da definire?
Coda con limatina.
Ritiro a mano anche in giornata.
Ti mando la mia mail in pm mi gireresti qualche foto?
Saluti
S.
verolenny
29-07-2009, 09:10
coda a mano, ma vorrei accertarmi dello stato estetico, prima di darti conferma
darkalex
30-07-2009, 00:30
Ciao sono interessato al 16 gb x un amico spedito in contrassegno, 360€ van bene? adesso ne parlo con lui, cmq garanzia rimanente? scatola? accessori di serie? Fammi sapere in pvt.
vorrei avere anche delle foto, mandale a spu95@hotmail.it
Mi ritiro dalla coda.
Saluti
S.
coda ma 360€ sono troppi...
ne ho già acquistato due qui sul forum, uno di maggio 2009 a 350€ e uno di giungo 2009 a 370€...dovresti rivedere al ribasso il prezzo secondo me
shehatesme
01-09-2009, 19:11
Coda a 330 in celere3
markmn89
01-09-2009, 19:41
VENDITA LAMPO:
Apple iphone nero 16gb perfetto,cover posteriore nera quasi perfetta, ha solo qualche microriga inpercettibile e solo in controluce,schermo perfetto,preso in centro tim,ovviamente con bundle completo e fattura per la garanzia.Il telefono ha 8mesi circa.
360euro spedito in celere1
Rules:
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Coda max 12ore
Il primo che conferma ha la priorità sulla coda
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
Piccole semplici regole per il quieto vivere
scambi?
Coda al tuo prezzo...360€ spedito in celere1. Ho urgenza di concludere,quindi se confermi e mi dai gli estremi posso pagarti anche stasera (ricarica postepay) dimodochè spedisci domani.
Attendo conferme.
Pagamento effettuato. Attendo conferma dell'avvenuta spedizione (indirizzo fornito in mp)
grazie
Pagamento effettuato. Attendo conferma dell'avvenuta spedizione (indirizzo fornito in mp)
grazie
pagamento ricevuto,domani mattina spedisco
Telefono ricevuto. Ritengo si possa chiudere.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.