View Full Version : Case cubico economico cercasi
[RenderMAN]
28-07-2009, 22:15
Cerco un case di quelli cubici usati per i server, quindi non quelli mini itx tipo "Nox Cube" etc... qualcosa di questo tipo :
http://upload.centerzone.it/images/c3hp26lzfw7xoi7k190a.jpg
ovviamente quello nella foto sopra è un LianLi mooolto costoso, io invece lo cerco economico, poichè destinato ad un modding pesantissimo (integrare impianto a liquido, due Vga e molte altre menate....) insomma mi serve solo il telaio o poco +....
Sapreste indicarmi qualche shop (anche estero al limite) che vende qualcosa di simile (me ne bastano 10 di slot da 5.25 :fagiano: ) nobrand ma che sia economico (quello postato sopra costa appena 400 sterline Uk)
Grazie.
leopesto
28-07-2009, 23:37
;28378460']Cerco un case di quelli cubici usati per i server, quindi non quelli mini itx tipo "Nox Cube" etc... qualcosa di questo tipo :
http://upload.centerzone.it/images/c3hp26lzfw7xoi7k190a.jpg
ovviamente quello nella foto sopra è un LianLi mooolto costoso, io invece lo cerco economico, poichè destinato ad un modding pesantissimo (integrare impianto a liquido, due Vga e molte altre menate....) insomma mi serve solo il telaio o poco +....
Sapreste indicarmi qualche shop (anche estero al limite) che vende qualcosa di simile (me ne bastano 10 di slot da 5.25 :fagiano: ) nobrand ma che sia economico (quello postato sopra costa appena 400 sterline Uk)
Grazie.
potresti fare come ho visto in un post in questa sezione:
USARE UNO SCAFFALE IKEA!!
a me sembra una superidea!!
[RenderMAN]
29-07-2009, 00:29
potresti fare come ho visto in un post in questa sezione:
USARE UNO SCAFFALE IKEA!!
a me sembra una superidea!!
Uhm si potrebbe essere un idea, ma a quel punto tanto vale auto-costruirlo di sana pianta.
Inizialmente avevo pensato a dei profili a "L" in alluminio, solo che mi rompe dover impazzire con le misure dei drive 5.25 3.5 etc... trapani a colonna, seghe a nastro, etc...chiedere favori a questo ed a quello.... non avendo tale attrezzature a mia disposizione.
leopesto
29-07-2009, 09:35
;28379703']Uhm si potrebbe essere un idea, ma a quel punto tanto vale auto-costruirlo di sana pianta.
Inizialmente avevo pensato a dei profili a "L" in alluminio, solo che mi rompe dover impazzire con le misure dei drive 5.25 3.5 etc... trapani a colonna, seghe a nastro, etc...chiedere favori a questo ed a quello.... non avendo tale attrezzature a mia disposizione.
io il mio mod l'ho fatto tutto solo col dremel... (non che sia chissacché come mod!)
[RenderMAN]
29-07-2009, 14:30
io il mio mod l'ho fatto tutto solo col dremel... (non che sia chissacché come mod!)
mi fai vedere qualche foto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.