PDA

View Full Version : Brunetta: dove c'è potere c'è sesso :)

cocis
28-07-2009, 22:38
il governo del fare .. :asd:...

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=126316

Brunetta: dove c'è potere c'è sesso

Roma, 28-07-2009

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/2009/05/brunetta_renato_280xFree.jpg

"Dove c'e' potere c'e' sesso. Funziona cosi' ovunque. Ci vorrebbe meno ipocrisia", e' quanto si legge nell'anticipazione dell'intervista di Renato Brunetta al 'Corriere della Sera Magazine', in edicola da giovedi'.

Secondo il ministro della Pubblica amministrazione "non c'e' nulla di nuovo" nell'abitudine di eleggere o candidare collaboratrici o fidanzate: "I congressi di sinistra, di centro e di destra sono sempre stati dei pollai. E' una tradizione che viene da lontano. Pensi al migliore, Togliatti".

Pubblica amministrazione senza regole né guida
La Pubblica Amministrazione? "E' un'azienda con un padrone, la politica, assente, dei manager distratti e dei dipendenti senza guida", afferma il ministro Renato Brunetta nella stessa intervista. E bacchetta i sindacati: "Ormai rappresentano la conservazione. Dovrebbero svegliarsi e ricominciare a rappresentare i lavoratori".

Il ministro della Pubblica Amministrazione difende la battaglia ingaggiata contro i fannulloni per "introdurre la meritocrazia nel Paese" e ribatte cosi' a chi lo accusa di decurtare ingiustamente il salario anche per pochi giorni di malattia: "Nel privato funziona gia' cosi'. Si tratta del salario accessorio".

Matteo Trenti
28-07-2009, 22:40
Mi fa vomitare questo essere... guarda che faccia :doh:

PS: sono veterinario LIBERO PROFESSIONISTA!

Kund@m
28-07-2009, 22:42
e meno male per te.. altrimenti manco in fotografia ne vedevi! :D

D.O.S.
28-07-2009, 22:43
ma anche in Vaticano c'è un sacco di potere :mbe:

fabio80
28-07-2009, 22:51
Qquesto parla di meritocrazia e spintarelle alle troie nello stesso discorso? :confused:

Matteo Trenti
28-07-2009, 22:51
ma anche in Vaticano c'è un sacco di potere :mbe:

Beh... secondo te là regna la perfetta castità..:p :rotfl:

Matteo Trenti
28-07-2009, 22:52
Qquesto parla di meritocrazia e spintarelle alle troie nello stesso discorso? :confused:

OTTIMA RIFLESSIONE BRAVO FABIO! :)

Cfranco
28-07-2009, 22:55
Mica premiano tutte le puttane , solo quelle in gamba :O

shambler1
28-07-2009, 22:57
Cosa è che scatena la rabbia, di preciso? Che Brunetta si può considerare bruttino?
E' vero che dove c'è potere c'è sesso..la gioventù e la bellezza sono forme di potere e merci di scambio.
Brunetta non ha detto niente di fasullo.
Mi fa vomitare questo essere... guarda che faccia
Diremo a berlusconi di far ministro Scamarcio o come si chiama..

Matteo Trenti
28-07-2009, 23:07
Diremo a berlusconi di far ministro Scamarcio o come si chiama..

Sicuramente più intelligente e meno preso dalla fi.a... visto che a lui non serve il potere per averla! :O

Cfranco
28-07-2009, 23:07

Ha detto due cose :
- Facciamo nepotismo ed è giusto così
- Io lotto per la meritocrazia

Peccato che si escludano a vicenda , dunque almeno una delle due è una stronzata .

:dissident:
28-07-2009, 23:10
Cosa è che scatena la rabbia, di preciso? Che Brunetta si può considerare bruttino?
E' vero che dove c'è potere c'è sesso..la gioventù e la bellezza sono forme di potere e merci di scambio.

:mbe:

Si ma forse il problema che ti sfugge e' che NON DEVONO ESISTERE MERCI DI SCAMBIO IN QUESTI AMBITI :muro: :muro:

LUVІ
28-07-2009, 23:11

Ecchecchezzo

yorkeiser
28-07-2009, 23:24

Saperla dare, al giorno d'oggi, è un grande merito sociale, possibile che non lo hai ancora capito? E basta con sta moda comunista di sgobbare sui libri, tutte in palestra e poi a tette di fuori... e via in parlamento! :rolleyes:

shambler1
28-07-2009, 23:30

Si ma forse il problema che ti sfugge e' che NON DEVONO ESISTERE MERCI DI SCAMBIO IN QUESTI AMBITI :muro: :muro:

Quello che sfugge è il senso di realtà: da quando esiste il mondo che i potenti sono ricercati e ricercano dei corpi giovani e c'è anche il potere intellettuale o al livello di una compagnia teatrale o di un locale notturno o persino del piano di un ufficio.
Chi ha il potere lo usa per trarne vantaggi
la bellezza è un potere come può esserlo una carica elettiva o un potere economico o di prestigio.
Non esiste il "puro potere" per il "bene del popolo" o la bellezza neutra che non influisce sulla società.
Brunetta ha scoperto l'acqua calda e l'unica cosa che gli si rimprovera aspramente è..l'aspetto fisico perchè per il resto è roba "veniale" .

yorkeiser
28-07-2009, 23:39
Quello che sfugge è il senso di realtà: da quando esiste il mondo che i potenti sono ricercati e ricercano dei corpi giovani e c'è anche il potere intellettuale o al livello di una compagnia teatrale o di un locale notturno o persino del piano di un ufficio.
la bellezza è un potere come può esserlo una carica elettiva o un potere economico o di prestigio.
Non esiste il "puro potere" per il "bene del popolo" o la bellezza neutra che non influisce sulla società.
Brunetta ha scoperto l'acqua calda e l'unica cosa che gli si rimprovera aspramente è..l'aspetto fisico perchè per il resto è roba "veniale" .

No, casomai il problema è che mi pare abbastanza immorale che un ministro etichetti queste cose come normali, seppure siamo tutti coscienti di come gira il mondo.

D.O.S.
28-07-2009, 23:44

vale anche per il papa ?

ConteZero
28-07-2009, 23:49
Il governo del farsele.

shambler1
29-07-2009, 00:15
No, casomai il problema è che mi pare abbastanza immorale che un ministro etichetti queste cose come normali, seppure siamo tutti coscienti di come gira il mondo.

Non è "immorale", non si dice quello che è ovvio e che anche i bambini sanno.

lowenz
29-07-2009, 00:20
Mah, a forza di non dirlo qualcuno pensa che non sia vero.....

D.O.S.
29-07-2009, 00:22
ma qualcuno ha pregato la password di accesso all'account di shambler qui nel forum ??

shambler1
29-07-2009, 00:24
Mah, a forza di non dirlo qualcuno pensa che non sia vero.....
Poi succede che uno ha la maturità,diventa maggiorenne, i suoi orizzonti si allargano..e le fette di prosciutto dagli occhietti cadono.

yorkeiser
29-07-2009, 00:28

Per me resta immorale. Abbiamo diverse concezioni su questo concetto, tutto qua. Succede. Mi aspetto domani le dichiarazioni di qualsiasi politico di qualsivoglia colore: è normale che la mafia sia collusa con la politica, è sempre stato così.

factanonverba
29-07-2009, 00:29
Non saprei quanto sesso possa esserci dove la media è di 70 anni. :asd:

shambler1
29-07-2009, 00:36
Per me resta immorale. Abbiamo diverse concezioni su questo concetto, tutto qua. Succede. Mi aspetto domani le dichiarazioni di qualsiasi politico di qualsivoglia colore: è normale che la mafia sia collusa con la politica, è sempre stato così.

No ma è come se dicesse i negozianti pagano il pizzo perchè hanno paura di subire ripercussioni. Tutto lo sanno, ci si fa l'abitudine anche se non si dice..anzi: magari gli si rimproverà ( chi ha il culo al caldo) di essere dei vigliacchi e collusi .

Il sesso e la bellezza come merce di scambio ci sono a tutti i livelli..decenni fa si spettegolava anche su un noto e bello (esordiente) attore francese che sarebbe stato l'amante di UN famosissimo regista italiano . CHi ha frequentato l'ambiente dello spettacolo sa bene come le grazie siano usate per far carriera..ma non si tratta di mera prostituzione. Sono "storie" in cui la differenza di età e di bellezza viene compensata con aiuti di vario tipo anche molto molto indiretto.

T3d
29-07-2009, 00:44
No ma è come se dicesse i negozianti pagano il pizzo perchè hanno paura di subire ripercussioni. Tutto lo sanno, ci si fa l'abitudine anche se non si dice..anzi: magari gli si rimproverà ( chi ha il culo al caldo) di essere dei vigliacchi e collusi .

Il sesso e la bellezza come merce di scambio ci sono a tutti i livelli..decenni fa si spettegolava anche su un noto e bello (esordiente) attore francese che sarebbe stato l'amante di UN famosissimo regista italiano . CHi ha frequentato l'ambiente dello spettacolo sa bene come le grazie siano usate per far carriera..ma non si tratta di mera prostituzione. Sono "storie" in cui la differenza di età e di bellezza viene compensata con aiuti di vario tipo anche molto molto indiretto.

bene, dopo che ci hai spiegato le ovvie verità della vita reale... possiamo commentare tranquillamente che è uno schifo e che sono comportamenti da censurare oppure devi ancora obiettare su qualcosa?

no, almeno mi preparo e apro la mente per altre perle di verità. grazie.

D.O.S.
29-07-2009, 00:50
bene, dopo che ci hai spiegato le ovvie verità della vita reale... possiamo commentare tranquillamente che è uno schifo e che sono comportamenti da censurare oppure devi ancora obiettare su qualcosa?

no, almeno mi preparo e apro la mente per altre perle di verità. grazie.

veramente io ho l'impressione che stia facendo lo stesso gioco di Brunetta : è la normalità quindi sono comportamenti giustificabili .:mbe: :mbe:

da qui lo sconcerto , faccio fatica a riconoscere lo stesso utente che più volte è intervenuto a difesa della " morale " portando ad esempio quella manifestazione in strada di gay.

:boh:

ConteZero
29-07-2009, 00:58

Se per te questo non è immorale quelli di Folsom street hanno una morale molto superiore alla tua.

shambler1
29-07-2009, 00:58
veramente io ho l'impressione che stia facendo lo stesso gioco di Brunetta : è la normalità quindi sono comportamenti giustificabili .:mbe: :mbe:

da qui lo sconcerto , faccio fatica a riconoscere lo stesso utente che più volte è intervenuto a difesa della " morale " portando ad esempio quella manifestazione in strada di gay.

:boh:

:mc: Folsom street non è proprio una manifestazione di strada pura e semplice. Uno legge e pensa che ci siano dei gay che si tengono per mano..

shambler1
29-07-2009, 01:04
Se per te questo non è immorale quelli di Folsom street hanno una morale molto superiore alla tua.
Dici quelli che si mettono il dildo di mezzo metro nel culo come esibizione? O quelli che si fanno i pompini e poi si pisciano addosso in mezzo alla strada?
Dici questi avrebbero una moralità "molto superiore alla mia"?

Certamente per i tuoi schemini progressisti è molto meno immorale che avere una amante più giovane dopo aver impiegato tutta la vita a far carriera.
Ecco perchè non sono progressista.

Per contezero non è immorale che uno si infili un vibratore in culo in finestra mentre i passanti applaudono divertiti (si vede dalle foto di folsom street) ma gli rivolta lo stomaco pensare ad un "vecchio" che si fa una di 30 anni più giovane.
la sua è una discriminazione fondata, evidentemente, sull'estetica.

ConteZero
29-07-2009, 01:10
Dici quelli che si mettono il dildo di mezzo metro nel culo come esibizione? O quelli che si fanno i pompini e poi si pisciano addosso in mezzo alla strada?
Dici questi avrebbero una moralità "molto superiore alla mia"?

Già, quelli.
Quelli fanno quello che gli piace fra persone consenzienti allo scopo di divertirsi.
La prostituzione a scopo lavorativo (e/o carrieristico) è una cosa molto peggiore di qualsiasi atto di lussuria (pubblico o privato) fra adulti consenzienti.

Certamente per i tuoi schemini progressisti è molto meno immorale che avere una amante più giovane dopo aver impiegato tutta la vita a far carriera.
Ecco perchè non sono progressista.

L'amante ?
L'amante come "una che ti ama" (anche al di fuori del matrimonio) o come una che la da per far carriera (che è cosa ben diversa) ?

Per contezero non è immorale che uno si infili un vibratore in culo in finestra mentre i passanti applaudono divertiti (si vede dalle foto di folsom street) ma gli rivolta lo stomaco pensare ad un "vecchio" che si fa una di 30 anni più giovane.

Ma figurati se è un problema d'età.
Il problema sta altrove, e lo sai benissimo.

lowenz
29-07-2009, 01:17
Dici quelli che si mettono il dildo di mezzo metro nel culo come esibizione?
Possiamo dire che sicuramente non hanno polipi al retto :O

shambler1
29-07-2009, 01:20
Già, quelli.
Quelli fanno quello che gli piace fra persone consenzienti allo scopo di divertirsi.
La prostituzione a scopo lavorativo (e/o carrieristico) è una cosa molto peggiore di qualsiasi atto di lussuria (pubblico o privato) fra adulti consenzienti.

L'amante ?
L'amante come "una che ti ama" (anche al di fuori del matrimonio) o come una che la da per far carriera (che è cosa ben diversa) ?

Ma figurati se è un problema d'età.
Il problema sta altrove, e lo sai benissimo.

I culturisti di folsom street hanno tutti i muscoloni magari tu pensi si tratti di super eroi.
Nessuno ti costringe ad eccitarti di fronte a brunetta. Comunque senza offesa, io non sono uno che offende e questo in certi ambienti è grosso limite , tu mi un misto di desolante ingenuità e violenta arroganza.

shambler1
29-07-2009, 01:21
Possiamo dire che sicuramente non hanno polipi al retto :O

Glielo possiamo chiedere. Come pratica non mi pare troppo salutistica ma de gustibus..

D.O.S.
29-07-2009, 01:33
:mc: Folsom street non è proprio una manifestazione di strada pura e semplice. Uno legge e pensa che ci siano dei gay che si tengono per mano..

ma guarda che stai in ogni caso reagendo alla medesima situazione con due reazioni opposte : quei gay si permettono di fare per strada di fronte a tutti cose che normalmente vengono fatte in privato a casa propria e tu li condanni....Brunetta si permette di dire apertamente ai TG di fronte anche a bambini che i politici usano il loro potere per favorire puttane .... e tu affermi che è vero senza scandalizzarti del gesto :mbe:

non mi sembra molto coerente :mbe: :mbe:

ConteZero
29-07-2009, 01:38
I culturisti di folsom street hanno tutti i muscoloni magari tu pensi si tratti di super eroi.
Nessuno ti costringe ad eccitarti di fronte a brunetta. Comunque senza offesa, io non sono uno che offende e questo in certi ambienti è grosso limite , tu mi un misto di desolante ingenuità e violenta arroganza.

Brunetta non mi eccita, non è il mio tipo. Preferisco le donne.
Il resto è il solito "ad hominem".

PS: E comunque batman è distintamente gay.

http://www.alternateversion.com/home/uploads/Comics/Batman_panel_-_Robin_what_have_I_done_to_you.jpg
:asd:

lowenz
29-07-2009, 01:40
Supereroi noachiti :O :sofico:

lowenz
29-07-2009, 01:43
Glielo possiamo chiedere. Come pratica non mi pare troppo salutistica ma de gustibus..
Dipende dallo stato della muscolatura e della mucosa, sicuramente ogni proctologo ti potrebbe dire che se la associ alla stipsi ti ritroverai con un bel prolasso da ottantenne :O

Ah, penso che il numero di donne interessate dal problema sia maggiore di quello dei frequentatori della tua via preferita :p

lowenz
29-07-2009, 01:47
Poi succede che uno ha la maturità,diventa maggiorenne, i suoi orizzonti si allargano..e le fette di prosciutto dagli occhietti cadono.
Mah, a certa gente va proprio di traverso l'orizzonte nell'occhio :asd:

shambler1
29-07-2009, 01:54
ma guarda che stai in ogni caso reagendo alla medesima situazione con due reazioni opposte : quei gay si permettono di fare per strada di fronte a tutti cose che normalmente vengono fatte in privato a casa propria e tu li condanni....Brunetta si permette di dire apertamente ai TG di fronte anche a bambini che i politici usano il loro potere per favorire puttane .... e tu affermi che è vero senza scandalizzarti del gesto :mbe:

non mi sembra molto coerente :mbe: :mbe:
Perchè tu ragioni appiattendo la prospettiva.
Dici che quei gay fanno quelle cose in pubblico mentre dovrebbero farle in private? Secondo è il pubblico che li eccita. Brunetta ha ragione ma ti fissi sul particolare ..chiunque ha potere in questo mondo lo usa e ne abusa. Non vedo perchè i politici dovrebbero farne a meno. Certo, un pò di moderazione non guasterebbe ma chi può dire dove inizia l'evento reale e dove la propaganda martellante?

Comunque mi aspetto che tutti questi moralprogressisti, una volta passati i 35 si astengano dall'usare la propria posizione per conoscere donne..sarebbe immorale.

CYRANO
29-07-2009, 01:58
che discussione surreale... chissa' che ne penserebbero i danesi o finlandesi di questa normalita'...

C;a;.;.a;a;,a

ConteZero
29-07-2009, 02:05
che discussione surreale... chissa' che ne penserebbero i danesi o finlandesi di questa normalita'...

C;a;.;.a;a;,a

I finlandesi non so, i danesi "bau". :asd:

lowenz
29-07-2009, 02:08
che discussione surreale
Quando giochi la carta "Shambler" capita questo :D

TheMash
29-07-2009, 02:49
Ma l'utente Shambler non era il difensore della morale cattolica e cristiana e della purezza del corpo o dello spirito?
O li difende a corrente alternata?

CYRANO
29-07-2009, 03:23
Quando giochi la carta "Shambler" capita questo :D

poi dal sesso-potere si fa presto a indurre la normalita' nei connubi corruzione-potere , prevaricazione-potere , abuso-potere ecc ecc
alla fine si giustificherebbe di tutto , qui in italia.
perche' non si creda che certe normalita' lo siano anche in altri paesi , ben piu' civili del nostro...

C;,a;.,z;.,a

Jo3
29-07-2009, 06:54

Ottima riflessione : peccato non siamo piu al tempo degli Egizi, dove il potere era rappresentato in questo modo.

Siamo in Italia nel 2009, dove il potere e' al servizio del cittadino. (come cita la costituzione).

Forse e' il caso che ti aggiorni un po.

alphacygni
29-07-2009, 06:57

beh oh, c'e' differenza tra una troia e una brava troia :O

Jo3
29-07-2009, 06:57

Forse è il caso che ti renda conto che non parliamo di una parte in una sit-com o in un film, stiamo parlando di promesse di cariche politiche in cambio di.

Forse e' il caso che ti aggiorni (2).

alphacygni
29-07-2009, 06:58

vedo che il concetto era stato gia' recepito :D

Steinoff
29-07-2009, 08:02
Lo scandalo e' la costante menzogna da parte del PdC che ha negato tutte queste cose, la vergogna sono le bugie dette e ribatite in televisione utilizzando il mezzo pubblico (...vabbeh) e le proprie reti. L'ipocrisia e' fare tutto cio' senza assumersi le proprie responsabilita' legate alla carica governativa ricoperta.
...ed ora si sdogana tutto con un "cosi' fan tutti"... ma se fino a ieri dicevano che mai, poi mai, giammai e ma va laaaaaa avevano fatto tutto cio'!?
Ma quanto breve e' la memoria degli Italiani??? :muro: :muro: :muro:

lowenz
29-07-2009, 08:29
Direi abbastanza :asd:

alphacygni
29-07-2009, 08:31

quanto basta per farcelo ritrovare tra le palle da 15 anni a questa parte...:muro:

Phantom II
29-07-2009, 08:40
Brunetta ha ragione solo su un punto, i sindacati, che sono vergognosi quanto o più dei governi.

Fil9998
29-07-2009, 10:50

certo: per i sudditi la meritocrazia, per i regnanti e i cortigiani e cortigiane i privilegi.

mi sfugge cosa c'entra con la parola Repubblica e con quella democrazia...

nomeutente
29-07-2009, 11:11
Mi fa vomitare questo essere... guarda che faccia :doh:

E' una tua situazione personale che non dovrebbe essere raccontata sul forum, anche a causa della sua intrinseca potenzialità offensiva: 3 gg.

das
29-07-2009, 11:12

Quello che ha fatto Berlusconi è difficilmente difendibile, soprattutto perchè è Presidente del Consiglio.

Dopo una figura del genere farebbe bene a tacere a riguardo e a far tacere tutto il suo entourage.

Quello che è più sconvolgente è che si cerchi di farlo passare da playboy malandrino sorvolando sul piccolo dettaglio che il playboy non paga le donne.

Per il resto me ne frego, mi basta che non tornino gli avvoltoi mungitasse della sinistra al governo e che faccia bene quello per cui è stato messo lì (anche da me).

Per favore però faccia stare zitti i suoi e taccia pure lui su questa cosa.

nomeutente
29-07-2009, 11:19

Non sono certo di aver capito il suo discorso, ma se con l'equazione Berlusconi=Togliatti vuole dire Daddario=Jotti non ha detto niente di fasullo... ha detto proprio La Minchiata, da scrivere nelle enciclopedie alla voce relativa.

nomeutente
29-07-2009, 11:23

tu mi un misto di desolante ingenuità e violenta arroganza.

basta

homoinformatico
29-07-2009, 12:07

più o meno quindici giorni

ornette
29-07-2009, 12:07
Quello che ha fatto Berlusconi è difficilmente difendibile, soprattutto perchè è Presidente del Consiglio.

Dopo una figura del genere farebbe bene a tacere a riguardo e a far tacere tutto il suo entourage.

Quello che è più sconvolgente è che si cerchi di farlo passare da playboy malandrino sorvolando sul piccolo dettaglio che il playboy non paga le donne.

Per il resto me ne frego, mi basta che non tornino gli avvoltoi mungitasse della sinistra al governo e che faccia bene quello per cui è stato messo lì (anche da me).

Per favore però faccia stare zitti i suoi e taccia pure lui su questa cosa.

Per adesso i segnali non sono proprio incoraggianti, visto che con questo governo le tasse sono già aumentate (come se ne è discusso in vari thread) rispetto a quelle imposte dagli avvoltoi mungitasse della sinistra...;)

homoinformatico
29-07-2009, 12:09
Brunetta ha ragione solo su un punto, i sindacati, che sono vergognosi quanto o più dei governi.

si ma ultimamente i governi, a prescindere dal loro colore politico, sono in netto recupero. Ci si chiede: "a quando il sorpasso?"

shambler1
29-07-2009, 12:19

.

Non stiamo parlando di adolescenti dove vince il belloccio di turno ..a certi livelli è arduo stabilire dove finisca l'amore e inizi l'interesse.

LucaTortuga
29-07-2009, 12:23
Non stiamo parlando di adolescenti dove vince il belloccio di turno ..a certi livelli è arduo stabilire dove finisca l'amore e inizi l'interesse.
Questo è certo.
Ma se, come dice il buon Brunetta, "è così che va il mondo" perchè fare queste cose di nascosto e poi negare quando escono le "indiscrezioni"?
Da questo punto di vista, i tuoi amichetti di Folsom St. danno il buon esempio, loro non si vergognano di ciò che fanno. ;)

^TiGeRShArK^
29-07-2009, 12:31
ma qualcuno ha pregato la password di accesso all'account di shambler qui nel forum ??

Si è semplicemente trasformato da inquisitore del sesso, frutto di Satana, a un paladino del sesso libero per adattarsi alle porcate fatte dai suoi miti. :)

yossarian
29-07-2009, 12:48

giusto, dove c'è potere c'è sesso........non necessariamente etero :D

Il prossimo passo: approviamo il matrimonio omosessuale? Giustifichiamo la pedofilia? Basta assecondare le voglie del potente di turno

Tommy81
29-07-2009, 12:52
Brunetta andrebbe studiato... davvero curioso come esserino.

D.O.S.
29-07-2009, 13:25
E secondo te non vi esiste il praticar sesso ?. Quanta ingenuità !!!!!!!!!!. :ciapet:

:eek: :eek: :eek:
e chi lo avrebbe mai detto !!!!!!

racconta , racconta , sono curioso .....

shambler1
29-07-2009, 13:44
Si è semplicemente trasformato da inquisitore del sesso, frutto di Satana, a un paladino del sesso libero per adattarsi alle porcate fatte dai suoi miti. :)

Non date retta a questo signore che, evento inedito, non ha capito assolutamente niente.
:( o forse è straniero non ha sufficiente proprietà di linguaggio :confused:

shambler1
29-07-2009, 13:45
giusto, dove c'è potere c'è sesso........non necessariamente etero :D

Il prossimo passo: approviamo il matrimonio omosessuale? Giustifichiamo la pedofilia? Basta assecondare le voglie del potente di turno

Tranquillo che il potente di turno, dall'ufficio al teatrino di provincia fino alla discoteca, si fa i cazzi suoi e gli altri si girano dall'altra parte.

lowenz
29-07-2009, 13:50
Non date retta a questo signore
Certo che fai morire dal ridere :D

shambler1
29-07-2009, 13:57
Certo che fai morire dal ridere :D

Cerca di capire : "signore" sarebbe stato più corretto ma avrebbe perso la valenza ironica.

T3d
29-07-2009, 14:00
Cerca di capire : "signore" sarebbe stato più corretto ma avrebbe perso la valenza ironica.

...ma, un commentino su questa "pratica" diffusa di troiaggine?

D.O.S.
29-07-2009, 14:04
...ma, un commentino su questa "pratica" diffusa di troiaggine?

suvvia quanto ingenuità .... tutti i potenti lo fanno , è normale !!!!!!!
e dato che i potenti cattolici sono in maggioranza qui in Italia ,in base al ragionamento di shambler, significa che tutti i potenti cattolici vanno a troie .

bene , ora posso morire convinto di averle viste tutte in questa vita :D

shambler1
29-07-2009, 14:13
suvvia quanto ingenuità .... tutti i potenti lo fanno , è normale !!!!!!!
e dato che i potenti cattolici sono in maggioranza qui in Italia ,in base al ragionamento di shambler, significa che tutti i potenti cattolici vanno a troie .

bene , ora posso morire convinto di averle viste tutte in questa vita :D

Pare la favoletta della piccola Haidi.

D.O.S.
29-07-2009, 14:18
Purtroppo, ancora una volta, hai perso miseramente una buona occasione per renderti conto che tutti i potenti usano la loro posizione per ottenere prestazioni sessuali. Prestazioni che le femmine, per chi ne conosca attitudini ed istinti di base, sono assolutamente disponibili a concedere perchè ciò è nella loro natura.

:eek: :eek: :eek:
ma ma ma ma ... allora anche Buttiglione , Casini , la Binetti , Rutellone , i teodem ,i teocon ,.... tutti ma proprio tutti quanti usano le loro cariche per trombare come porcelli ?!?!?!?!

e i potenti dentro alla Chiesa pure ?!?!? Ratzy , Bagnasco , Ruini , Sodano ..... stanno tutti a strombazzare gioiosamente ???????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

manoncipossocredere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D.O.S.
29-07-2009, 14:18
Pare la favoletta della piccola Haidi.

sto cercando di seguire i tuoi ragionamenti :boh:

Beelzebub
29-07-2009, 14:22
Proprio lui dice ciò? :mbe: E usa proprio l'espressione "pollai"? :mbe: Lui, che quando Mentana a Matrix usò la stessa espressione andò su tutte le furie e pretese che la trasmissione cambiasse rotta per fargli fare il suo spottino elettorale? :mbe:

:muro: :muro: :muro:

http://www.youtube.com/watch?v=GPk38zWadMo

D.O.S.
29-07-2009, 14:28
una richiesta per i moderatori : sarebbe possibile mettere in rilevo ad inizio pagina questa discussione ??

merita veramente di essere ricordata per tutta la vita futura del forum .

yorkeiser
29-07-2009, 14:56
日本最大級のポータルサイト。検索、オークション、ニュース、メール、コミュニティ、ショッピング、など80以上のサービスを展開。あなたの生活をより豊かに (non ti offendere, si scherza :asd: )

Ti sorge mai il sospetto che i censori dei costumi ogni tanto ci becchino ?