ancio
28-07-2009, 22:34
Ciao a tutti, dopo quasi 4 anni che ho il mio attuale computer, è giunto il momento di fare un bell'upgrade... in attesa dell'arrivo delle schede video con supporto alle dx11 stavo pensando di iniziare sostituendo mobo processore e ram
Ho letto un po' di discussioni ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa su quale mobo prendere da abbinare ad un i7 920.
Diciamo che le papabili secondo me sono queste:
ASUS RAMPAGE II EXTREME
MSI ECLIPSE
GIGABYTE GA-EX58-UD5
EVGA ATX Intel X58
DFI LanParty UT X58-T3eH8
Il problema è che non saprei cosa scegliere; il prezzo non importa, le mobo che ho scelto variano da 200 a 400 euri... quindi ci sto dentro con il budget...
non sono riuscito a capire però quale sia la migliore in fatto di stabilità, overclock, prestazioni e quant'altro...
Cosa mi suggerite di fare???
e per le ram ????
Grazie
Enrico
Ho letto un po' di discussioni ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa su quale mobo prendere da abbinare ad un i7 920.
Diciamo che le papabili secondo me sono queste:
ASUS RAMPAGE II EXTREME
MSI ECLIPSE
GIGABYTE GA-EX58-UD5
EVGA ATX Intel X58
DFI LanParty UT X58-T3eH8
Il problema è che non saprei cosa scegliere; il prezzo non importa, le mobo che ho scelto variano da 200 a 400 euri... quindi ci sto dentro con il budget...
non sono riuscito a capire però quale sia la migliore in fatto di stabilità, overclock, prestazioni e quant'altro...
Cosa mi suggerite di fare???
e per le ram ????
Grazie
Enrico