View Full Version : VA Vendo Samsung NC10
cusmario
28-07-2009, 17:47
Ciao vendo Samsung NC10 Vodafone(quello con modem HSDPA integrato)nuovo a 300 eu Ne ho uno bianco e uno nero
Preferibile lo scambio a mano ma spedisco senza problemi
Contattatemi x altre info
eva01pika
28-07-2009, 18:27
chieste info
mi potrebbe interessare quello bianco...condizioni estetiche?
graffi sulla scocca? segni sul monitor?
difetti e malfunzionamenti?
dotazione?
hai imballo originale?
dai la fattura per la garanzia?
da quanto lo hai? lo hai preso nuovo?
coda,valuto
cusmario
28-07-2009, 18:45
chieste info
Risposto Scusami controlla sul sito Vodafone le caratteristiche
cusmario
28-07-2009, 18:49
mi potrebbe interessare quello bianco...condizioni estetiche?
graffi sulla scocca? segni sul monitor?
difetti e malfunzionamenti?
dotazione?
hai imballo originale?
dai la fattura per la garanzia?
da quanto lo hai? lo hai preso nuovo?
coda,valuto
Condizioni pari al nuovo Graffi nessuno ha la pellicola sul display
Difetti????Nessuno
Ho tutto anche l'imballo originale
L'ho avuto in regalo da un amico e l'ho usato quasi niente non ha ancora effettuato il secondo ciclo di ricarica Ti lascio in MP il mio numero se vuoi altri dettagli
bogdan_black
28-07-2009, 20:47
scontrino che data ha ? GARANZIA ? interessato:mc:
è un regalo quindi non dai garanzia?
considerato che questa mi pare sia praticamente la tua prima vendita..per me possiamo chiudere per quello bianco completo di accessori e imballo originale se accetti un pagamento post prova, paypal o postepay!
cusmario
29-07-2009, 17:15
Se lo vuoi ok ma non mi sembra sia la prima vendita Può darsi qui ma se mi cerchi altrove.....................
per 250 € sabato pomeriggio sono a Varese a ritirarlo, dove vuoi tu.
ovviamente lo accendiamo insieme e controlliamo che tutto sia ok, a nell'interesse di entrambi.
ciao ciao
cusmario
29-07-2009, 17:56
Se lo vuoi ok ma non a 250 Ho detto vendo non svendo E certo che lo accendiamo assieme non ci sono problemi
bogdan_black
29-07-2009, 19:25
scontrino che data ha ? GARANZIA ? interessato:mc:
:confused: :confused: :confused: :mc:
cusmario
29-07-2009, 19:39
:confused: :confused: :confused: :mc:
Leggi dove dice regalo ergo niente scontrino e non ha ancora effettuato il secondo ciclo di ricarica
Se lo vuoi ok ma non mi sembra sia la prima vendita Può darsi qui ma se mi cerchi altrove.....................
ti ho già risposto in pvt..in modo più dolce..adesso sono più duro..la tua presentazione qui sul forum non è delle migliori..hai messo in vendita due telefonini..uno ritirato dalla vendita - contro il regolamento, perchè nel primo post non avevi segnalato che potevi ritirare quando volevi, per la seconda vendita ti sei beccato una sospensione...se altrove sei stato un buon venditore buon per te...se accetti post prova ok...
cusmario
30-07-2009, 17:55
Ti ho risposto Ti pregherei di contattarmi x accordi Grazie
fatto...abbiamo raggiunto un accordo hai i miei dati..per spedire con postprova...aspetto i tuoi
cusmario
30-07-2009, 20:17
OK Lunedì spedisco
cusmario
31-07-2009, 21:09
Il black ancora disponibile
il netbook è arrivato stamane...ma io ero fuori per lavoro e l'ho visto solo stasera!
il netbook è praticamente perfetto!...pacco perfetto!...netbook come da negozio!....
già effettuato backup e personalizzato a mio modo....sto scrivendo dal nuovo acquisto!
Domani ovviamente vado in posta per ricarica postprova come da accordi!
Grazie, un up per il venditore!
In coda, hai pvt.
Il black è nelle stesse condizioni dell'altro?
Ricarica eseguita stamane!
cusmario
06-08-2009, 17:24
il netbook è arrivato stamane...ma io ero fuori per lavoro e l'ho visto solo stasera!
il netbook è praticamente perfetto!...pacco perfetto!...netbook come da negozio!....
già effettuato backup e personalizzato a mio modo....sto scrivendo dal nuovo acquisto!
Domani ovviamente vado in posta per ricarica postprova come da accordi!
Grazie, un up per il venditore!
Ciao sono contento che ti è piaciuto Alla prossima
cusmario
06-08-2009, 17:25
In coda, hai pvt.
Il black è nelle stesse condizioni dell'altro?
Ieri è andato anche l'altro Non ho ancora avuto tempo di aggiornare il post ma è stato venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.