View Full Version : [BERGAMO] Case ARMOR MX+ & ALIMENTATORE LCPOWER HYPERION MODULARE
Ciao,
come da titolo vendo:
Thermaltake ArmorMX+ Modello VH8000BWS NERO.
Descrizione:
http://uptiki.com/images/nol4sr7l53h4qylfulc6.jpg
Design ottimizzato per raffreddamento sia ad aria che a liquido
Paratia superiore scorrevole che nascondere un vano portaoggetti
7 slot PCI, 5 slot 5.25" e 4 slot 3.5".
Sistema di gestione termica indipendente per CPU, VGA e HDD
Sistema di gestione intelligente dei cavi per migliorare il flusso d'aria interno
Pieno supporto a schede madri MICRO ATX, ATX ed EXTENDED ATX P/N VH8000BWS
Case Type Middle Tower
Dimension (W*D*H) 535 x 240 x 490 mm
Net Weight 10.80 kg
Window side panel Yes
Sliding Motherboard Tray Yes
Cooling System - Front (intake) : 120 x 120 x 25mm blue LED fan, 1300rmp, 17dBA
- Rear (exhaust) : 120 x 120 x 25mm TurboFan, 1300rpm, 17dBA
- Side (intake) : 230 x 230 x 20mm blue LED fan, 800rpm, 15dBA
Motherboards 9.6" x 9.6" (Micro ATX), 12" x 9.6" (ATX), 12" x 13" (Extended ATX)
Drive Bays - 5 x 5.25"
- 1 x 3.5"
----------------------------------------------------------
Come notate dalla mia firma, il mio pc sta montato proprio dentro questo case. :D
QUI TROVATE UN VIDEO REVIEW (http://www.youtube.com/watch?v=obD3AjDI_-E)
!!VENDUTO!! a gabriel1981
-----------------------------------------------------------------------------------------
Abbinato al case, vendo anche questo OTTIMO alimentatore MODULARE:
!!VENDUTO!! A majowski86
LC-POWER HYPERION 700W Metatron Series
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/e25a8e1fd4d49b05baa80e04667ee428.jpg
Type: Metatron SerieS
Connections: 24/20-Pin-Mainboard, 4/8-Pin-Mainboard Server, Floppy, 3 x PCI-E, S-ATA, 4-Pin-Molex
Characteristics:
700W max., ATX V2.2, Attivo-PFC, 3 x PCI-Express, 4 x +12V: 56A, S-ATA, Efficenza: > 80%,
+3,3V: 30A
+5V: 28A
+12V1: 18A
+12V2: 18A
+12V3: 18A
+12V4: 18A
Silenziosissimo e perfetto anche in overclock. Vedere sempre la mia firma per capire cosa alimenta... ;)
------------------------------------
Il tutto è stato acquistato a Novembre 2008, ma montato solo a metà gennaio per l'attesa della scheda madre.
Tutto con REGOLARE FATTURA di acquisto ed ovviamente tutto in GARANZIA.
Il case lo trovo decisamente elegante e con i flussi d'aria è ottimo e le luci blu sono incantevoli. Alla ventola davanti ho applicato le viti in silicone Noctua.
Il case è perfetto, lucido, già riposto nella sua scatola originale con montato all'interno l'alimentatore.
Tutti gli accessori sono compresi e tutti i "plus" aggiuntivi di entrambi li ho rimessi nelle loro rispettive scatole..
Condizioni:
Inizio la vendita con la consegna a mano in zona fino a 10-15KM
NON TRATTO
NON SCAMBIO
NO PERDITEMO
SE si arriva a spedire, pagamento anticipato con BONIFICO BANCARIO, tramite accordi in PRIVATO
Per la consegna a mano, pagamento sul posto dello scambio in CONTANTI. Non accetto altre forme di pagamento se non ASSEGNI CIRCOLARI e non accetto TRATTATIVE sul posto di consegna
Ragazzi, il prezzo è ottimo ed il materiale è PERFETTO! Se vi servono questi componenti, affrettatevi !
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento anche senza preavviso
Code MAX 24 ore
Evitate di inquinare il topic con commenti inutili
SERIETA' GARANTITA!
Se avete domande da fare, chiedete pure senza problemi.
:cincin:
majowski86
29-07-2009, 09:52
Ciao, se per caso decidi di smembrare tienimi in considerazione per l'alimentatore.
In caso contrario ti regalo un up :)
Certo, basterebbe uno che vuole il case... :)
Nel frattempo, se cambi idea, fammelo sapere.
Buona giornata!
lascio la coda mi dispiace
quanto me lo fai il case?
majowski86
29-07-2009, 14:38
quanto me lo fai il case?
idem per l'ali
Allora, se vi va bene ad entrambi, i prezzi sono questi:
Case: 85€
Ali: 55€
Spese di spedizione a vostra scelta escluse.
Ditemi voi.
majowski86
29-07-2009, 16:54
Allora, se vi va bene ad entrambi, i prezzi sono questi:
Case: 85€
Ali: 55€
Spese di spedizione a vostra scelta escluse.
Ditemi voi.
Per me ok. Ti mando un PM stasera quando sono a casa
Vediamo anche se a max_p va bene e allora possiamo concludere in privato.
ragazzi perdonatemi ma preferisco orientarmi su un full tower.. spero il vostro affare non salti :cry:
Ahia... vabbè... dai aspetto ancora qualche giorno... e se proprio hai fretta majowski86 al massimo ti mando l'alimentatore... ;)
Per ora, preferisco aspettare ancora qualche giorno, per riuscire a vendere entrambi... :)
Non ti preoccupare Max, tutto ok.
majowski86
31-07-2009, 09:11
Ahia... vabbè... dai aspetto ancora qualche giorno... e se proprio hai fretta majowski86 al massimo ti mando l'alimentatore... ;)
Per ora, preferisco aspettare ancora qualche giorno, per riuscire a vendere entrambi... :)
Non ti preoccupare Max, tutto ok.
Rinnovo l'interesse per l'ali, ma se vuoi aspettare qualche giorno per vedere se a qualcuno interessa il case per me va bene :)
OK. Grazie per l'attesa.
Attendo fino a metà settimana, poi procederemo con la vendita o ti scrivo in privato per avvisarti della vendita.
:)
offdexter87
01-08-2009, 11:32
pronto a concludere per l'alimentatore qualora venisse il mio turno.
Nessuno per il case? :eek: Guardate che è molto bello!
Forza ragazzi!
gabriel1981
02-08-2009, 19:50
Ciao, potrei essere interessato al case, Quanto spedito?
Coda se il prezzo è buono.
Prima di tutto dovrei sapere di dove sei, così riesco a fare varie valutazioni e confronti con i prezzi. :)
Calcola che DA SOLO, il case costa 85€ e quindi poi si aggiungeranno le spese di spedizione.
Fammi sapere.
gabriel1981
03-08-2009, 16:47
Prima di tutto dovrei sapere di dove sei, così riesco a fare varie valutazioni e confronti con i prezzi. :)
Calcola che DA SOLO, il case costa 85€ e quindi poi si aggiungeranno le spese di spedizione.
Fammi sapere.
Sono di Roma
Vedo se alle poste non mi fanno storie con un pacco celere 3 + assicurazione e se tutto va bene, la spesa di spedizione è di 15€ circa.
Se ti puo' andar bene, domani passo dalle poste e vedo che mi dicono, altrimenti devo obbligatoriamente passare al corriere espresso, con costi piu' alti.
gabriel1981
03-08-2009, 18:48
Vedo se alle poste non mi fanno storie con un pacco celere 3 + assicurazione e se tutto va bene, la spesa di spedizione è di 15€ circa.
Se ti puo' andar bene, domani passo dalle poste e vedo che mi dicono, altrimenti devo obbligatoriamente passare al corriere espresso, con costi piu' alti.
Guarda ti riesco a dare 85 euro spedito con pacco normale. Pagherei subito. Altrimenti lascio coda.
Ciaoooo
90€ tutto copreso e non se ne parla piu'... :cool:
Accetti? (sempre se le poste accettano... :P )
gabriel1981
03-08-2009, 20:30
90€ tutto copreso e non se ne parla piu'... :cool:
Accetti? (sempre se le poste accettano... :P )
Ciao, ti ringrazio per la limata, ma già sto facendo una spesa che non dovrei visto che un case medio-decente ce l'ho (in firma).
Quindi tranquillo, non mi va di stare a mercanteggiare come i marocchi sulla spiaggia, lascio la coda.
Ciao
Gabriele
offdexter87
03-08-2009, 20:39
io rinnovo il mio interesse per l'alimentatore. tuttavia parto in vacanza giorno 6 quindi nel caso in cui dovesse venire il mio turno devo avere i dati per il pagamento in tempo. ribadisco che sono pronto a concludere. ;)
OK gabriel1981 era per venirti un po' incontro alle tue esigenze. :) Nessun problema.
@ offdexter87
Ho mandato oggi un messaggio a majowski86 per aggiornarlo sulla situazione e spero che domani in giornata risponda, così, se la trattativa salta, passo al tuo turno.
majowski86
04-08-2009, 08:05
OK gabriel1981 era per venirti un po' incontro alle tue esigenze. :) Nessun problema.
@ offdexter87
Ho mandato oggi un messaggio a majowski86 per aggiornarlo sulla situazione e spero che domani in giornata risponda, così, se la trattativa salta, passo al tuo turno.
Ciao rinnovo il mio interesse per l'ali e ti rispondo al PM :)
Siamo in trattativa... :)
Il case è ancora libero. :)
Fatevi sotto !
Viene 95€ SPEDITO!
majowski86
05-08-2009, 08:25
Pagamento effettuato per l'alimentatore. Resto in attesa del tracking apena disponibile :)
ersola69
05-08-2009, 09:13
90 spedito e concludiamo:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ve bene ersola! :)
Appena sei pronto scrivimi in privato.
Avro' tempo fino a Venerdì, poi parto per le meritate ferie, ma posso spedire anche dalla località delle ferie... :sofico:
Ti aspetto in privato (sembra quasi un night.... :D :D )
@ Martin
Adesso ti mando il codice... ;)
ersola69
05-08-2009, 11:26
Ciao da ersola69, la mia email è ersola69@tiscali.it:D :D :D contattami mandandomi gli estremi su cui fare possibilmente una ricarica post-pay:banned: :banned:
Accetto solo BONIFICO ANTICIPATO... Non ho la postepay.... ;)
ersola69
05-08-2009, 11:45
Allora rimettilo in vendita:cry: :cry: :cry:o se vieni in vacanza i Sardegna non ci son problemi
Umh... peccato :( ... ma mi fermo in Emilia Romagna...
:(
Se cambi idea, pero' sempre ben accetto.
Il Case è sempre libero... :p
Ed ho aggiornato il primo post... col prezzo nuovo.
Ragazzi, domani parto per le ferie. :D :cool:
E ho deciso di ABBASSARE il prezzo del case per tutto il periodo delle mie ferie:
DAL 10 AL 23 AGOSTO, ve lo lascio a:
75€ SPEDITO
:eek: :eek:
Come sempre, restano invariate le modalità di pagamento:
Bonifico Anticipato o contanti per la consegna a mano.
Ovviamente non potro' spedirvelo prima del 23 Agosto, ma, se decidete di acquistarlo in queste 2 settimane, pagando prima, il 24 sarà pronto per la spedizione in paccocelere3.
Dal 24 in poi il prezzo tornerà normale. Diciamo che il caldo mi fa felice...
:D :D
gabriel1981
09-08-2009, 19:25
ok, coda definitiva. Te lo prendo al 100% pmemmami il tuo cell che ci mettiamo d'accordo.
scusa se non ti ho risp prima ma ero al mare! E ora questa offerta mi alletta troppo!
:eek: :eek: :eek:
Arrivo... Chiamami pure stasera che tanto fino all'una o le due sono sveglio....... :D
In trattativa con gabriel1981 :)
vincenzo92
10-08-2009, 01:18
ciao senti io sono interessatissimo se casomai non kiudi fammi sapere ti ricarico stesso dmn .
p.s. quando mi rispondi mi mandi un pm cosi leggo grazie anticipate
gabriel1981
10-08-2009, 02:26
ciao senti io sono interessatissimo se casomai non kiudi fammi sapere ti ricarico stesso dmn .
p.s. quando mi rispondi mi mandi un pm cosi leggo grazie anticipate
tranqui, lo prendo il case :D :D :D :D :D
majowski86
10-08-2009, 20:03
Alimentatore ricevuto oggi. L'ho montato e provato e direi che è tutto ok. :D
OTTIMO! :cincin:
Adesso aspettiamo l'evoluzione del case... :D
;)
Gabriel ... lol ... io sono in attesa... :D
Aspetto ancora un po' (2GG), ma poi dovro' liberare il case a nuovi acquirenti..... ;)
Ci siamo sentiti e per ora il case resta bloccato per Gabriel... :)
vincenzo92
14-08-2009, 17:51
cm è la situazione????
Ti ho risposto in privato.
si può fare 65 a mano all'uscita autostrada di trezzo o dalmine?
ti ho mandato un pvt rispettoso delle code.
Un saluto a gabriel
Ti ho risposto al pvt... :)
Sto in attesa di pagamento da parte di Gabriel: fino a MERCOLEDI'.
Se la trattativa salta, la coda è la seguente:
Vincenzo92 (spedito)
Velvet (consegna a mano)
rimango in osservazione educata e sommessa.:cool:
vincenzo92
17-08-2009, 22:07
novità ??
Sono ancora in attesa dell'accredito.... :stordita:
Ho dato la scadenza a mercoledì, dopo passero' oltre... :cool:
gabriel1981
17-08-2009, 23:03
case pagato con bonifico bancario. Attendo l'accredito finale sul conto del venditore per mercoledi e poi la spedizione.
Scusate per il tempo ma non potevo scrivere.
gabriel1981
17-08-2009, 23:04
edit: post doppio
OK. Resto in attesa: pacco già pronto.
vincenzo92
18-08-2009, 11:30
quindi il case non è piu disponibile ???
Appena arriverà l'accredito, si, non sarà piu' disponibile... ;)
vincenzo92
18-08-2009, 13:02
a ok allora se non arriva avvisami :D :D :D :D :D
gabriel1981
18-08-2009, 13:19
a ok allora se non arriva avvisami :D :D :D :D :D
arriva arriva arriva.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ACCREDITO ARRIVATO. :)
Se ce la faccio oggi pome passo dalle poste centrali, altrimenti vado domattina.
Ai gentili utenti in coda ed attesa: il case NON è piu' disponibile.
Grazie comunque anche a voi.
gabriel1981
19-08-2009, 12:59
ACCREDITO ARRIVATO. :)
Se ce la faccio oggi pome passo dalle poste centrali, altrimenti vado domattina.
Ai gentili utenti in coda ed attesa: il case NON è piu' disponibile.
Grazie comunque anche a voi.
quando uno è forte è forte...ho fatto il bonifico lunedì sera e oggi è arrivato...:read: :read: :read: :read: :read: :read:
Mi scuso se non sono riuscito a farlo prima ma...mi sono fatto il ponte di ferragosto!!!
Grazissime a Logi per la immensa disponibilità!!!!!!!!!!!
gabriel1981
21-08-2009, 12:32
uffffffffffffffffffff ma quanto ci mettono ste poste?
Cavolo spedito il 19....:read: :read: :read: :read: :read: :read:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D Bhe, paccocelere 3, vuol dire MINIMO 3 gg ... :p
Oggi è all'hub di Bologna quindi piu' o meno ti arriverà per lunedì... o martedì mattina... :)
gabriel1981
21-08-2009, 22:46
:D Bhe, paccocelere 3, vuol dire MINIMO 3 gg ... :p
Oggi è all'hub di Bologna quindi piu' o meno ti arriverà per lunedì... o martedì mattina... :)
no, paccocelere vuol dire MAX 3 gg....non minimo...è garantito come servizio...:read: :read: :read:
E' garantito in tempi "normali" ... Ma in rotazione dei correri in tempi di ferie estive un po' meno... :D
L'alimentatore che ho mandato prima del tuo case, ci ha messo 4 gg...
:p
Gabriel, dal sito delle poste oggi il case è dato in CONSEGNA, quindi vediamo di farci trovare in casa.... :D
Fammi sapere.
gabriel1981
27-08-2009, 17:24
case arrivato. Tutto ok. La dotazione iniziale mi sembra tutta, dovrò aspettare di montarlo ma credo che sia tutto a posto. Il case in effetti è nuovo, nessun graffio o altro.
Lo monto e ti faccio sapere logi, grazie
Gab
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.