PDA

View Full Version : La migliore connessione mobile secondo voi è? qualità/prezzo/quantità..

nuovaera
28-07-2009, 17:32
Per qualità intendo il servizio.
Per prezzo.. bè, ovvio, il più basso possibile.
Per quantità, la flat o tot ore mensili.

A me servirebbe da circa 300 ore, o più, o infinita.

GRAZIE

markk0
28-07-2009, 18:45
infinita, cioè flat, mi pare non ce ne siano.

da 300 ore, c'è l'offerta della Tre pubblicizzata in TV.

fabri00
28-07-2009, 19:52
La qualita' e' abbastanza inutile discuterla, in quanto cambia tantissimo in un attimo, e per infinite variabili; l'unica e' provare dove ti serve il pc. Se hai un uso molto nomadico, devi darci a inzecco.

Come costo a mio avviso la piu' economica e' la 100 ore di wind a 15 euro al mese su ricaricabile.

Dove sono adesso al mare wind va' meglio di vodafone.

nuovaera
30-07-2009, 10:32
infinita, cioè flat, mi pare non ce ne siano.

da 300 ore, c'è l'offerta della Tre pubblicizzata in TV.

mmm, a me sembra d'averne vista una, ma costava molto (ricordo 89-99 euro mensili) non so dire di quale compagnia.
Ma comunque 300 ore bastano, se spendo meno, va bene così, quindi mi informerò su quella della 3, grazie.

La qualita' e' abbastanza inutile discuterla, in quanto cambia tantissimo in un attimo, e per infinite variabili; l'unica e' provare dove ti serve il pc. Se hai un uso molto nomadico, devi darci a inzecco.

Come costo a mio avviso la piu' economica e' la 100 ore di wind a 15 euro al mese su ricaricabile.

Dove sono adesso al mare wind va' meglio di vodafone.

Capisco, ma qualcuna sconsigliata c'è?
Io ad esempio non consiglierei Alice (adsl fissa intendo)..

Bè, lo porterei ovunque, in casa, in viaggio.. quindi secondo quanto dici una vale l'altra..?
Per più economica intendevo naturalmente sempre tra quelle che offrono un certo qual numero di ore o addirittura una flat.

Grazie comunque ad entrambi

Moro45
30-07-2009, 10:40
mmm, a me sembra d'averne vista una, ma costava molto (ricordo 89-99 euro mensili) non so dire di quale compagnia.
Ma comunque 300 ore bastano, se spendo meno, va bene così, quindi mi informerò su quella della 3, grazie.

Bè, lo porterei ovunque, in casa, in viaggio.. quindi secondo quanto dici una vale l'altra..?
Per più economica intendevo naturalmente sempre tra quelle che offrono un certo qual numero di ore o addirittura una flat.

Grazie comunque ad entrambi

Ricordati che se stai in un posto dove 3 non copre, paghi TUTTO il traffico a parte. E non è difficile trovare zone del genere visto che anche il mio ufficio a Roma, non è coperto da 3

fabri00
30-07-2009, 10:51