View Full Version : Assistenza Nokia
Ciao a tutti ragazzi, avrei un Nokia N81 fresco di 5 mesi e ancora in garanzia... Stamane vado per accenderlo e non da segni di vita.
Vorrei portarlo in garanzia, potreste dirmi cosa fare, dove portarlo o a chi rivolgermi? Ma quando lo porto in garanzia devo presentare tutto, tipo scatolo + accessori vari, perchè io lo scatolo l'ho perso :(
Ciao a tutti ragazzi, avrei un Nokia N81 fresco di 5 mesi e ancora in garanzia... Stamane vado per accenderlo e non da segni di vita.
Vorrei portarlo in garanzia, potreste dirmi cosa fare, dove portarlo o a chi rivolgermi? Ma quando lo porto in garanzia devo presentare tutto, tipo scatolo + accessori vari, perchè io lo scatolo l'ho perso :(
Portalo in un centro autorizzato nokia, serve solo il telefono loro dal seriale vedono se è in garanzia
Portalo in un centro autorizzato nokia, serve solo il telefono loro dal seriale vedono se è in garanzia
Grazie della risposta :)
Quindi porto solo il telefono, ma mi aprono una pratica? Devo pagare qualcosa?
Mi fanno sapere loro? Come faccio a sapere qual'è il centro assistenza Nokia più vicino a casa mia?
Grazie della risposta :)
Quindi porto solo il telefono, ma mi aprono una pratica? Devo pagare qualcosa?
Mi fanno sapere loro? Come faccio a sapere qual'è il centro assistenza Nokia più vicino a casa mia?
Vai in un centro commerciale e chiedi.. oppure sul sito nokia ci dovrebbe essere una mappa:stordita:
Comunque ti aprono una pratica e ti dicono di ritornare dopo un po' di giorni, se il guasto non è riparabile in garanzia ti fanno un preventivo.. a me per il nokia n70 che andava in tilt in 2 giorni avevano fatto tutto:ciapet:
Vai in un centro commerciale e chiedi.. oppure sul sito nokia ci dovrebbe essere una mappa:stordita:
Comunque ti aprono una pratica e ti dicono di ritornare dopo un po' di giorni, se il guasto non è riparabile in garanzia ti fanno un preventivo.. a me per il nokia n70 che andava in tilt in 2 giorni avevano fatto tutto:ciapet:
Ah ok... quindi mi confermi che c'è bisogno solo il telefono? Niente di più?
Ah ok... quindi mi confermi che c'è bisogno solo il telefono? Niente di più?
Io ho sempre portato solo il telefono.. loro togliendo la batteria vedono un codice e da questo codice capiscono la data di fabbricazione e se è ancora in garanzia:D
Io ho sempre portato solo il telefono.. loro togliendo la batteria vedono un codice e da questo codice capiscono la data di fabbricazione e se è ancora in garanzia:D
No ancora debbo portare qualche documento... Comunque ok
domthewizard
28-07-2009, 17:48
mai portato un nokia in assistenza, ma alla motorola chiedono lo scontrino e dal seriale riescono a risalire a praticamente tutta la storia dalla produzione alla vendita del telefono, anche se è garanzia europa o italia :sofico:
No ancora debbo portare qualche documento... Comunque ok
A me hanno dato solo un foglietto per il ritiro:asd: non mi hanno chiesto neanche nome e cognome ne un documento :asd:
Per ritirarlo è bastato foglietto consegnato per il ritiro + i soldi:asd:
A me hanno dato solo un foglietto per il ritiro:asd: non mi hanno chiesto neanche nome e cognome ne un documento :asd:
Per ritirarlo è bastato foglietto consegnato per il ritiro + i soldi:asd:
Dove lo hai portato, se posso? :)
Dove lo hai portato, se posso? :)
A milano una traversa di viale espinasse, non ricordo la via:doh:
A milano una traversa di viale espinasse, non ricordo la via:doh:
Ah ok...
Grazie delle info.
Alla fine ho portato il mio Nokia al centro NOKIA POINT a MILANO in corso magenta 22. Qualcuno ha avuto esperienze con questo centro? E' fidabile si?
Comunque sul loro contratto c'è scritto che nel caso il danno è fuori garanzia e mi rifiuto di aggiustarlo, devo pagare comunque in ogni caso c.ca 15 euro di spese di preventivo, ma è normale che voi sappiate?
Grazie.
Alla fine ho portato il mio Nokia al centro NOKIA POINT a MILANO in corso magenta 22. Qualcuno ha avuto esperienze con questo centro? E' fidabile si?
Comunque sul loro contratto c'è scritto che nel caso il danno è fuori garanzia e mi rifiuto di aggiustarlo, devo pagare comunque in ogni caso c.ca 15 euro di spese di preventivo, ma è normale che voi sappiate?
Grazie.
Ho guardato nel sito di quello in zona viale espinasse e chiede pure lui 15euro di preventivo:O
La nokia avrà cambiato le regole:stordita:
domthewizard
31-07-2009, 09:21
ormai tutti i centri assistenza chiedono soldi per il preventivo... e 15€ sono pochi, epson chiede quasi 30€ anche se è una stampantina che paghi 40€ :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.