nttcre
28-07-2009, 17:10
Salve a tutti, 2 settimane fa mi si e' cimita la 8800gt e ho dovuto acquistare una gtx275... con la 8800 mai avuto problemi su ubuntu, sempre vista e riconosciuta al primo colpo.
con la gtx275 proprio non c'e verso di farla andare....
dal synaptic mi fa installare al massimo i driver 180.x ufficiali nvidia i quali non supportano la 275gtx..
da sito nvidia sono presenti i driver specifici BETA 190.18 appunto per la gtx275.... come diamine faccio a installarli?
ho letto in giro che dovrei prima disinstallare gli attuali, poi dire all'interfaccia grafica di non usare piu quelli base di ubuntu e poi procedere a installare manualmente i 190.18 beta...
qualcuno mi da 2 dritte?
please plase :D
credo possa servire a molti ( tutti quelli con gtx275 :D )
grazie per l'aiuto
con la gtx275 proprio non c'e verso di farla andare....
dal synaptic mi fa installare al massimo i driver 180.x ufficiali nvidia i quali non supportano la 275gtx..
da sito nvidia sono presenti i driver specifici BETA 190.18 appunto per la gtx275.... come diamine faccio a installarli?
ho letto in giro che dovrei prima disinstallare gli attuali, poi dire all'interfaccia grafica di non usare piu quelli base di ubuntu e poi procedere a installare manualmente i 190.18 beta...
qualcuno mi da 2 dritte?
please plase :D
credo possa servire a molti ( tutti quelli con gtx275 :D )
grazie per l'aiuto