View Full Version : Perche Asus non rilascia driver per windows 7 per la p5kc???
cioe mi sembra ingiusto ke tutte le altre mobo hanno diritto a driver appositi per windows 7 e ki ha una p5kc NO!:muro:
Scusa la domanda,quali mobo hanno gia i driver per win7?
Ancora non è ufficialmente uscito e gia vuoi i driver?
:read:
Windows Logo'd Products List (https://winqual.microsoft.com/HCL/ProductList.aspx?m=7&g=s&cid=105&aqid=&f=86win7)
;)
Ex
FulValBot
28-07-2009, 17:23
su ie8 quel link non va...
su ie8 quel link non va...
http://upload.centerzone.it/images/6mf3bcn29o9gro4xxvcm_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/6mf3bcn29o9gro4xxvcm.jpg)
:boh:
Parti da QUI (https://winqual.microsoft.com/HCL/Default.aspx?m=7) (non ti andrà neppure questo :asd:)
Ex
azz,questa non la sapevo,grazie ex...comunque la mia asus m2n68-cm non è supportata,solo la plus.
Comunque funziona perfettamente.
FulValBot
28-07-2009, 17:43
ottimo manca anche la mia :mad:
spero che per l'uscita nei negozi provvedano. non ho alcuna intenzione di installarli a parte. terrò quelli che mette windows. (so bene cosa succede dopo che si mettono quelli scaricati a parte -.- e quando lo si fa è ormai troppo tardi... non li si può manco rimuovere -.- se qualcuno mi sapesse dire come si fa me lo dica seriamente!!! e non parlatemi di gestione dispositivi!!!!!!!)
Un buon 80% dei produttori di HW usa gli stessi identici driver di Vista, con versione bumped solo per far credere che siano per Win7. Come sono stati bravi, li hanno scritti in meno di 1 giorno! ;)
Un buon 80% usa gli stessi identici driver per Vista, con versione bumped per far credere che siano per Win7 ;)
difatti a me non manca nessun driver,dopo avere effettuato un w.u. non ho alcun punto esclamativo giallo.:)
ciao perke la serie p5q sul sito asus ha gia tutti i driver per seven mentre ki ha un altra mobo di un'altra serie lo deve prendere a servizio??
non dico che seven non funzioni anzi installai la rc i driver per vista vanno bene pero sto fatto mi da RABBIA!
se vai sul sito dell'asus e controlli i driver per le p5q per esempio sono gia dispoibili per il download i driver per windows 7 mentre per le p5k solo fino a vista
se vai sul sito dell'asus e controlli i driver per le p5q per esempio sono gia dispoibili per il download i driver per windows 7 mentre per le p5k solo fino a vista
Scommetto che quelli per Vista allora funzionano perfettamente sotto Win7...
guarda hai ragionissima ad incaz... ma pure io con il passaggio a vista ho beccato sole con la logitech e con la st lab per il valore di 70€ di hardware non supportato...
lo fanno tutti e fanno davvero imbestialire anche ora se ci penso mi arrabbio veramente..
che ci vuoi fare il mercato è il mercato e i consumatori meno di niente
Infatti io uso quelli e vanno perfettamente. Che poi i driver della Mobo sul sito ufficiale sono spesso meno aggiornati di quelli che si trovano sui relativi siti produttori (Intel, Realtek o quant'altro)
si funzionano benissimo!
pero questo mi fa pensare ke asus tratti le p5k-p5kc come mobo obsolete
si funzionano benissimo!
pero questo mi fa pensare ke asus tratti le p5k-p5kc come mobo obsolete
Quella, come diceva NLDoMy, è una loro gran bastardata...
Quella, come diceva NLDoMy, è una loro gran bastardata...
me ne sono accorto!:mad: :tapiro:
marco0209
02-03-2010, 20:10
non velevo aprire un nuovo topic..
Ho windows7 home premium e come scheda madre la asus p5kc:
Ho riscontrato 2 problemi.
Spesso ovvero ogni qualvolta che attivo un programma p2p mi si blocca la connessione e nel 75% dei casi cliccando sull'icona in basso a dx dell'accesso a internet noto che il collegamento tra la rete e internet non funziona..ed tramite la risoluzione dei problemi mi viene reimpostata la connessione alla rete e dopo qualche secondo torna a funzionare.
Nel caso peggiore mi tocca spegnere e riaccendere il router.
Il secondo problema lo ho con la sceda audo; o meglio non riesco + ad utilizzare le cuffie perche pur collegandole alla propria uscita non le "attiva".
Controllando tra le schede madri compatibili non risulta ancora inserita..
eventualmente sapete consigliarmi anche un numero verde x contattare la microsoft o la asus?
Help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.