PDA

View Full Version : lo chiamavano.....

marcello1854
28-07-2009, 16:12
edit

rgart
28-07-2009, 16:55
Magari non tutti hanno facebook

edit

Amodio
28-07-2009, 17:27
e bastaaaaaa
non avete capito che piu lo attaccate e piu gli aumentano i consensi?
boh, sembra strano, come se gli italiani fossero sadici

eraser
28-07-2009, 18:00
masochisti sicuro :D

stbarlet
28-07-2009, 20:35
e bastaaaaaa

Questa è una cazzata diffusa ad arte per evitare che di queste cose si parli.
Ogni volta che il premier è stato toccato da qualche scandalo, ha perso qualche punticino.

marcello1854
28-07-2009, 20:38
e bastaaaaaa

E' satira do you know ?

LUVІ
28-07-2009, 21:01
Spettacolare :D

_Magellano_
28-07-2009, 21:22
Tanto sdegno all'inizio tanta invidia alla fine,se fosse un mio vicino sarebbe il mio eroe peccato che le "amiche" se le porta a palazzo grazioli ed è il mio pdc.
In ogni caso complimenti all'autore ha del talento oltre che un bel modo di cantare.

svl2
28-07-2009, 22:00
domanda: ma Hwupgrade permette che vengano chiamati con epiteti tipo "bocca mafiosa " dei personaggi politici?

( la mia è solo una domanda volta a conoscere i miei stessi limiti di espressione su questo forum)

Daygon
28-07-2009, 22:11
domanda: ma Hwupgrade permette che vengano chiamati con epiteti tipo "bocca mafiosa " dei personaggi politici?

( la mia è solo una domanda volta a conoscere i miei stessi limiti di espressione su questo forum)do you know what "satira" ("satire" in English) means?

sander4
28-07-2009, 22:17
Questa è una cazzata diffusa ad arte per evitare che di queste cose si parli.
Ogni volta che il premier è stato toccato da qualche scandalo, ha perso qualche punticino.

*
Comunque ottima mossa quella di aver fatto credere a tantissime persone e all'apparato di sinistra per anni (e in discreta parte ancora oggi) che attaccarlo gli fa bene e bisogna lasciarlo in pace a fare tutto ciò che vuole. :asd:

Xile
28-07-2009, 22:17
Mettere un titolo sensato ti pareva troppo?!

svl2
28-07-2009, 23:08
do you know what "satira" ("satire" in English) means?

so benissimo cosa è la satira .. non me lo devi spiegare tu. la mia è solo una domanda per regolarmi in futuro... magari un giorno potrei aggettivare allo stesso modo chesso' Dipietro, o qualche altro leader.. e vorrei appunto sapere se magari verro ripreso/punito per questo o magari ci faremo tutti una grassa risata perche è solo satira..

l' importante è che se una cosa la si puo fare la si deve poter fare tutti. ;)

redsith
28-07-2009, 23:18
Io piuttosto non capisco perchè linkare a una pagina di facebook, io non ho facebook e non voglio averlo, a sto punto parlatene in qualche forum all'interno di facebook o in qualche gruppo vostro taggandovi le foto e aggiornando lo status...

Daygon
28-07-2009, 23:34
so benissimo cosa è la satira .. non me lo devi spiegare tu. la mia è solo una domanda per regolarmi in futuro... magari un giorno potrei aggettivare allo stesso modo chesso' Dipietro, o qualche altro leader.. e vorrei appunto sapere se magari verro ripreso/punito per questo o magari ci faremo tutti una grassa risata perche è solo satira..

l' importante è che se una cosa la si puo fare la si deve poter fare tutti. ;)Se hai un fondo di verità puoi dire quello che vuoi e fare satira. Se invece inventi di sana pianta degli eventi diventa diffamazione ;)

frankytop
28-07-2009, 23:36
Mettere un titolo sensato ti pareva troppo?!

In effetti...io credevo che il titolo si concludesse dentro il 3d con "trinità"...:)

tdi150cv
28-07-2009, 23:44

( la mia è solo una domanda volta a conoscere i miei stessi limiti di espressione su questo forum)

dipende da che parte stanno ... :cool: :O

svl2
28-07-2009, 23:53
Se hai un fondo di verità puoi dire quello che vuoi e fare satira. Se invece inventi di sana pianta degli eventi diventa diffamazione ;)

ah.. quindi quel video allora sarebbe diffamazione.. :O

comunque aspetto notizie dallo staff...

svl2
28-07-2009, 23:54

intanto inizio a mettere i puntini sulle " i " .. poi ci si regola di conseguenza :D

nomeutente
29-07-2009, 10:34

No.
Hwupgrade NON consente certe calunnie, che sono sanzionate pesantemente,
In questo caso però è un problema che riguarda altri, visto che il video non è su un server di Hwupgrade, mentre marcello1854 e rgart hanno semplicemente linkato il video: in virtù dell'innocenza fino a prova contraria, ce lo hanno semplicemente mostrato affinché sapessimo che questo video esiste.

Tuttavia, la discussione è a rischio: viene chiusa e i link editati.

E' da due settimane che in sezione ti limiti a cercare il flame. Adesso hai passato il segno: 5 gg.