Redazione di Hardware Upg
28-07-2009, 15:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/date-da-ubisoft-ancora-ritardi-per-splinter-cell-5-e-red-steel-2_29730.html
Splinter Cell Conviction e Red Steel 2 arriveranno nel 2010. Il nuovo Ghost Recon e I Am Alive nel prossimo anno fiscale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SwatMaster
28-07-2009, 15:31
Ma chissefrega di tutti 'sti giochini, io voglio AC2! :D
L'importante è non posticipare Assassin's Creed 2 !!! EZIO manca poco !!
splinter cell e ghost recon giochini??? sacrilegio!!
sono due grandi pietre miliari...certo che però hanno rotto con tutti sti ritardi...e cosi si perdono pure il natale e si va per pasqua diretti...che tristezza, non ci sono più i natali videoludici di una volta...:muro:
vabbè...hanno posticipato anche mafia2....vendo il pc...durante le feste di natale a sto punto mi metto a fare braccialetti di perline...e che caxxo...
ben vengano i ritardi...almeno la finiranno di fare giochi che non vanno e sbatter fuori patch da 200mb a distanza di 4-5 dal lancio e cosi' per i primi 6 mesi...
SwatMaster
28-07-2009, 15:54
ben vengano i ritardi...almeno la finiranno di fare giochi che non vanno e sbatter fuori patch da 200mb a distanza di 4-5 dal lancio e cosi' per i primi 6 mesi...
Credo che i ritardi siano da imputare all'abbondanza di titoli nel medesimo periodo. In soldoni, hanno paura di vendere poco.
II ARROWS
28-07-2009, 16:17
Per Wii non esce assolutamente nulla in quel periodo...
Quindi c'è da ben sperare.
@less@ndro
28-07-2009, 16:23
Ma chissefrega di tutti 'sti giochini, io voglio AC2! :D
quoto. :O
200!??!!?? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
cod 5 ha 2gb di patch ed è ancora strabuggoso!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ORMAI cONVINCTION NON HA + NULLA DI STEALTH A QUANTO PARE....CONTINUERà SULLA BRUTTA STRADA PRESA DA QUELLA PORCATA DI dOUBLE aGENT...è FINITO UN BRAND! AMEN.
ORMAI cONVINCTION NON HA + NULLA DI STEALTH A QUANTO PARE....CONTINUERà SULLA BRUTTA STRADA PRESA DA QUELLA PORCATA DI dOUBLE aGENT...è FINITO UN BRAND! AMEN.
un pò quello che è successo con Resident Evil e Max payne insomma...
Preferisco 100 volte che ritardino l'uscita del nuovo Splinter Cell anche dopo un anno piuttosto che rilascino un emmental di gioco come lo era Double Agent a suo tempo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.