PDA

View Full Version : [PO+SPED] masterizzatore dvd slim sata DS-8A2L con supporto lightscribe

Kevorkian
28-07-2009, 14:45
vendo causa inutilizzo questo ottimo masterizzatore dvd, formato slim sata modello DS-8A2L

http://sklep.kg.net.pl/bmz_cache/5/5efdc4e4e60e74202585d21cadb8ccf6.image.440x224.jpg

ha fattura ed è in garanzia :)
30€ spedizione gratuita

rispettate queste regole per una felice trattativa:

-non limo
-non scambio
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito**
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione***
-pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte

*se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli

**in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente.

***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.

NicoDDR
28-07-2009, 21:49
Ciao Kevor ;)

sono interessato a questo masterizzatore in quanto nel case che ho preso da te potrei utilizzare una mini itx con attacchi sata.

Dimmi, tu lo usavi su mini itx? Hai l'interfaccia da mini sata a sata normale per poter fare tutto questo?

Ciao e grazie :)

Kevorkian
29-07-2009, 02:11
Ciao Kevor ;)

sono interessato a questo masterizzatore in quanto nel case che ho preso da te potrei utilizzare una mini itx con attacchi sata.

Dimmi, tu lo usavi su mini itx? Hai l'interfaccia da mini sata a sata normale per poter fare tutto questo?

Ciao e grazie :)

asd a saperlo prima ti mandavo tutto insieme :D

allora essendo per portatili, serve un piccolo adattatore in quanto è si sata e ci infili il cavetto del sata, ma il plug di alimentazione è fatto in modo diverso dai lettori normali atx; se ti interessa o non sai dove trovarlo te lo posso dare per 6€ in più

quel case ha anche uno slot da 3.5 esattamente sotto il lettore, volendo ho anche un lettore di schede di memoria che ti da anche una porta usb frontale addizionale (ha tre frontalini intercambiabili, nero, bianco e silver) per altri 6€ in più

ora non so che scheda mini itx hai messo ma se hai uno slot pci libero volendo ho anche una scheda wireless sempre a 6€ in più :D

se prendi tutte e tre queste aggiunte te le faccio a 15€ in più rispetto ai 30€ del lettore slim, altrimenti lettore + oggetti che scegli

NicoDDR
29-07-2009, 06:27
asd a saperlo prima ti mandavo tutto insieme :D

allora essendo per portatili, serve un piccolo adattatore in quanto è si sata e ci infili il cavetto del sata, ma il plug di alimentazione è fatto in modo diverso dai lettori normali atx; se ti interessa o non sai dove trovarlo te lo posso dare per 6€ in più

quel case ha anche uno slot da 3.5 esattamente sotto il lettore, volendo ho anche un lettore di schede di memoria che ti da anche una porta usb frontale addizionale (ha tre frontalini intercambiabili, nero, bianco e silver) per altri 6€ in più

ora non so che scheda mini itx hai messo ma se hai uno slot pci libero volendo ho anche una scheda wireless sempre a 6€ in più :D

se prendi tutte e tre queste aggiunte te le faccio a 15€ in più rispetto ai 30€ del lettore slim, altrimenti lettore + oggetti che scegli

A saperlo anch'io che avevi il masterizzatore slim sata... me lo facevo spedire insieme al case :D

Mi interessa il mast.slim sata + l'adattatore per l'alimentazione.

Se mi dai l'ok vado a farti la ricarica di 35€, però ti pregherei di imballarlo per bene con qualcosa di rigido dentro in quanto conoscendo le Poste è facile che lo pieghino e quindi diventi inutilizzabile.

Fammi sapere, ciao ;)

NicoDDR
29-07-2009, 07:51
Ti ho fatto la ricarica da 36€, fammi sapere quando spedisci.

Ciao :)

NicoDDR
30-07-2009, 19:41
Non mi hai fatto sapere più nulla... :)

Kevorkian
30-07-2009, 21:43
Non mi hai fatto sapere più nulla... :)

ti ho mandato pm :) entro sabato è spedito, ti faccio avere il tracking

NicoDDR
02-08-2009, 17:36
In attesa del codice tracking :)