View Full Version : Spedizione punitiva contro autista galletto
_Magellano_
28-07-2009, 15:39
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1621363825.html
AUTISTA BUS IMPORTUNA RAGAZZINA, LEI LO FA PICCHIARE DA AMICI
ROMA - Spedizione punitiva per l'autista di un bus della Capitale che ieri sera, poco prima della mezzanotte, ha importunato una ragazzina di 14 anni che si trovava sul mezzo. Arrivato al capolinea nel quartiere Casalotti, una zona di estrema periferia, secondo quanto raccontato dalla ragazzina, l'uomo l'avrebbe insistentemente importunata con frasi tipo "Quanto sei carina" e "Ma dove vai, perché non resti qui". Lei, dopo aver respinto le avances, è scesa dall'autobus e ha chiamato a raccolta i suoi amici organizzando una vera e propria spedizione punitiva. In circa venti hanno raggiunto il capolinea della linea 146 e hanno picchiato l'autista, dopo aver spaccato anche un finestrino del bus. L'uomo dopo l'aggressione ha chiamato i carabinieri che lo hanno soccorso. Si trova ora al Policlinico Gemelli per le ferite riportate ma non ha ancora sporto denuncia. La ragazzina, dopo avere fornito la prima versione dei fatti ai militari, si é trincerata dietro il silenzio.
Dunque lui non sporge denuncia nonostante le botte mentre lei da un versione poi non parla piu manco l'avesse prestabilita per evenienza e le servisse consiglio per i dettagli.
Secondo me non si sono messi d'accordo per il prezzo della marchetta,di questi tempi e dopo i recenti fatti di cronaca non me ne stupirei piu di tanto.
xcdegasp
28-07-2009, 15:44
ha il tempo necessario per constatare i danni fisici subiti e di questi ne è a conoscenza solo dopo i dovuti esami, probbailmente attenderà anche il totale delle spese mediche.
non vedo quale marchetta ci sia di mezzo visto che non ci vuole nulla per la ragazzina richiamare altri ragazzi per rimarcare il ringraziamento.
sicuramente finirà che nessuno denuncia nessuno per il semplice fatto che lei è under16 e chi rischia di più è proprio l'autista
_Magellano_
28-07-2009, 15:47
Secondo me invece sta consultando l'avvocato per sapere cosa dire e fare causa per più soldi,non sia mai nel dire qualcosa di preclude questo o quello.
Un po come quella ragazzina che andava coi vecchi in cambio di ricariche telefoniche salvo poi denunciarne uno perchè voleva smettere di vederla dopo che la moglie lo aveva scoperto.
Io parlo per ipotesi mie magari quella era davvero una poveretta,solo difficilmente una poveretta di ambiente pulito ha 20 amici che vanno ad agire stile squadrone per una parola.
Ripeto spero di avere torto ma in questi casi il beneficio del dubbio...
xcdegasp
28-07-2009, 15:53
non mi sembra sia stata lei a importunare l'autista quindi, prendendo per totalmente corretta la notizia, non ha molto materiale su cui impuntarsi.
una comitiva di ragazzi inferociti la smuovi se ci sono già dei precedenti ;)
Secondo me invece sta consultando l'avvocato per sapere cosa dire e fare causa per più soldi,non sia mai nel dire qualcosa di preclude questo o quello.
Un po come quella ragazzina che andava coi vecchi in cambio di ricariche telefoniche salvo poi denunciarne uno perchè voleva smettere di vederla dopo che la moglie lo aveva scoperto.
Io parlo per ipotesi mie magari quella era davvero una poveretta,solo difficilmente una poveretta di ambiente pulito ha 20 amici che vanno ad agire stile squadrone per una parola.
Ripeto spero di avere torto ma in questi casi il beneficio del dubbio...
Magellano oggi é scatenato :asd:
Mi viene il dubbio... sei tu che hai sorpreso la tipa che faceva il sandwich con due fustacchioni? :asd:
_Magellano_
28-07-2009, 15:59
Magellano oggi é scatenato :asd:
Mi viene il dubbio... sei tu che hai sorpreso la tipa che faceva il sandwich con due fustacchioni? :asd:
Ma figurati con i livelli ormonali che ho e niente palestra dove andare sarei stato capace di unirmi ai 3 e farmeli tutti maschi o femmine che fossero. :asd:
Ma figurati con i livelli ormonali che ho e niente palestra dove andare sarei stato capace di unirmi ai 3 e farmeli tutti maschi o femmine che fossero. :asd:
pare interessante....
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
una comitiva di ragazzi inferociti la smuovi se ci sono già dei precedenti ;)
...o una comitiva di borgatari ignoranti come capre che non vedevano l'ora di menare qualcuno, data, magari, la provvidenziale assenza di persone di etnia diversa dalla loro?
Dream_River
28-07-2009, 20:01
Progressista! :eek: :O
:sofico: :asd:
pare interessante....
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ROTFL !:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E cosa ci guadagnano gli amici in tutto questo? :asd:
Dream_River
28-07-2009, 22:06
E cosa ci guadagnano gli amici in tutto questo? :asd:
Tanta stima! :O
Tanta stima! :O
Se mio figlio prendesse le difese di una quattordicenne ne sarei onorato.....ma non se lo facesse spaccando vetri e pestando uno sfigato.
OUTATIME
29-07-2009, 09:01
sicuramente finirà che nessuno denuncia nessuno per il semplice fatto che lei è under16 e chi rischia di più è proprio l'autista
Visto che non l'ha neppure toccata (da quello che risulta), non vedo cosa abbia da rischiare.... :rolleyes:
Sicuramente la prossima volta l'autista ci penserà due volte prima di fare delle avanche ad una 14enne (:Puke: )
OUTATIME
29-07-2009, 09:10
Sicuramente la prossima volta l'autista ci penserà due volte prima di fare delle avanche ad una 14enne (:Puke: )
Non è neppure detto che sapesse che aveva 14 anni.... ;)
Portocala
29-07-2009, 10:11
Concordo con _magellano_
Troppe caprette in giro vestite come *******
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.