PDA

View Full Version : Marvel ancora nei videogiochi con La Grande Alleanza 2

Redazione di Hardware Upg
28-07-2009, 15:19
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2256/marvel-ancora-nei-videogiochi-con-la-grande-alleanza-2_index.html

Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Marvel La Grande Alleanza 2, hack and slash che coniuga fumetti e videogiochi. In questo prodotto i giocatori possono interpretare diversi eroi Marvel e collaborare tra loro sfruttando i poteri del proprio supereroe. L'articolo contiene l'intervista al produttore George Ngo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

actarus_77
28-07-2009, 15:54
No!!! Non c'è il formato per PC!? Strano non l'avrei mai detto. Appena si arriva a tirare qualche pugno o calcio, zac che viene tagliato fuori il formato PC.....

Wasted Years
28-07-2009, 17:24
Infatti! Io il primo capitolo ce l'ho per PC e, anche se non sono un grande appassionato di fumetti, l'ho giocato ed era molto carino...

loripod
28-07-2009, 23:31
che senso ha scrivere un articolo dove il PC non centra niente
PS: è incredibile lo snobismo di queste software house...c'è lo fanno uscire pure per PS2 e non lo fanno uscire per PC???

ThePunisher
28-07-2009, 23:38
No!!! Non c'è il formato per PC!? Strano non l'avrei mai detto. Appena si arriva a tirare qualche pugno o calcio, zac che viene tagliato fuori il formato PC.....

LOL! Quoto!

jined
29-07-2009, 10:47
Immagino che Jean "Frey" sia la versione di Jean Grey che ha il potere di "friggere" i nemici :D

legione2
29-07-2009, 12:35
Immagino che Jean "Frey" sia la versione di Jean Grey che ha il potere di "friggere" i nemici

LOL indubbiamente ^^ la famosissima Jean FREY ^^
Anche io ci sono rimasto male a non vede il formato PC, gioco la saga fin da X-men Legends 2 e sono appassionato di fumetti, la storia, i poteri e la caratterizzazione dei personaggi è sempre stata fedelissima all'universo Marvel. Pazienza, vorrà dire che mi farò la versione per PS2.

nonikname
29-07-2009, 13:53
Quoto loripod e aggiungo : Tristezza assoluta , Marvel gang bang...
P.S. non era più interessante fare un articolo , per esempio , su Zii Egg : http://www.epizenter.net/news.php?extend.482

Max3D
29-07-2009, 18:26
questo mercato mi sta dando sui nervi, sti conosolari non si sopportano più, cosa gli costa fare un porting di forza motor sport su pc ?... stramaledettilroeleloroconsole :wall:

DeMoN3
14-08-2009, 17:21
Tra l'altro il primo Grande Alleanza per pc era anche piacevole...non una pietra miliare dei videogame,ovvio,ma simpatico da giocare...

e poi la trama della civil war è bella,mi sono letto un paio di fumetti che ne trattavano e l'idea era buona...di certo meglio che combattere contro il solito Destino =\

Afterandre
14-08-2009, 20:31
questo mercato mi sta dando sui nervi, sti conosolari non si sopportano più

Perchè? :mbe:

Cosa centrano i consolari? Mica è colpa mia se non fanno la versione pc de La Grande Alleanza 2...

th3o|dm4n
29-11-2009, 15:21
[cut]