Redazione di Hardware Upg
28-07-2009, 15:19
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2256/marvel-ancora-nei-videogiochi-con-la-grande-alleanza-2_index.html
Abbiamo provato una versione pressoché definitiva di Marvel La Grande Alleanza 2, hack and slash che coniuga fumetti e videogiochi. In questo prodotto i giocatori possono interpretare diversi eroi Marvel e collaborare tra loro sfruttando i poteri del proprio supereroe. L'articolo contiene l'intervista al produttore George Ngo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
actarus_77
28-07-2009, 15:54
No!!! Non c'è il formato per PC!? Strano non l'avrei mai detto. Appena si arriva a tirare qualche pugno o calcio, zac che viene tagliato fuori il formato PC.....
Wasted Years
28-07-2009, 17:24
Infatti! Io il primo capitolo ce l'ho per PC e, anche se non sono un grande appassionato di fumetti, l'ho giocato ed era molto carino...
che senso ha scrivere un articolo dove il PC non centra niente
PS: è incredibile lo snobismo di queste software house...c'è lo fanno uscire pure per PS2 e non lo fanno uscire per PC???
ThePunisher
28-07-2009, 23:38
No!!! Non c'è il formato per PC!? Strano non l'avrei mai detto. Appena si arriva a tirare qualche pugno o calcio, zac che viene tagliato fuori il formato PC.....
LOL! Quoto!
Immagino che Jean "Frey" sia la versione di Jean Grey che ha il potere di "friggere" i nemici :D
legione2
29-07-2009, 12:35
Immagino che Jean "Frey" sia la versione di Jean Grey che ha il potere di "friggere" i nemici
LOL indubbiamente ^^ la famosissima Jean FREY ^^
Anche io ci sono rimasto male a non vede il formato PC, gioco la saga fin da X-men Legends 2 e sono appassionato di fumetti, la storia, i poteri e la caratterizzazione dei personaggi è sempre stata fedelissima all'universo Marvel. Pazienza, vorrà dire che mi farò la versione per PS2.
nonikname
29-07-2009, 13:53
Quoto loripod e aggiungo : Tristezza assoluta , Marvel gang bang...
P.S. non era più interessante fare un articolo , per esempio , su Zii Egg : http://www.epizenter.net/news.php?extend.482
questo mercato mi sta dando sui nervi, sti conosolari non si sopportano più, cosa gli costa fare un porting di forza motor sport su pc ?... stramaledettilroeleloroconsole :wall:
Tra l'altro il primo Grande Alleanza per pc era anche piacevole...non una pietra miliare dei videogame,ovvio,ma simpatico da giocare...
e poi la trama della civil war è bella,mi sono letto un paio di fumetti che ne trattavano e l'idea era buona...di certo meglio che combattere contro il solito Destino =\
Afterandre
14-08-2009, 20:31
questo mercato mi sta dando sui nervi, sti conosolari non si sopportano più
Perchè? :mbe:
Cosa centrano i consolari? Mica è colpa mia se non fanno la versione pc de La Grande Alleanza 2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.